Scusa, ma erano forse alleati Com e Nox?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lol
Comprimi
X
-
veramente questa storia dell'alleanza dei com con i sl mi era giunta da + voci....
non so se quelli che me l'hanno detto si fanno di crack però mi è stato detto così
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
si quando i com si erano appena organizzati (in poche parole quando sono passato dai minax ai com) e c'erano 4 gatti com e 4 gatti nox... roba di mucho tempo fa... e cmq a noi è concesso visto che tecnicamente(sop\sos\items) siamo piu' seghe.. agli altri no! muahauahuahauahauahuaahhuaauahuaau
raynor si vede che punzekkia ma sinceramente lo trovo piu' spam che altro... e pure poco stiloso...
Commenta
-
Originally posted by Snake
Bella SL.
Noi quando siamo contro gli Angels anche se nettamente in numero maggiore ed arriva 1-2 SL ci preoccupiamo a non targhetizzarli e continuare a tenere il target della fazione Minax.
Cmq basta saperlo le prox volte ci limitiamo a cambiare target.
nn diciamo baggionate dai, sembrate un gruppo di noobs che fa finta di nn capire -.-
questione di sopravvivenza....ripeto -.-
allora famo così...visto che voi siete spesso 10 online, e noi sl (apparte oggi) al max siamo in 4, nn ci veniamo + su felucca ok?
vi sta bene così? oppure volete che io venga a britain insurrando 30 pezzi di armor per poi farmi killare a ruota da voi?
io voglio fare pvp, se voi siete 20 e noi 5 nn posso fare pvp, in quel caso io mi alleo con chiunque voglia spazzarvi dalla faccia di sosaria
se gl'angels sono 20...e noi 5..noi ci alleiamo con voi -.-
se noi siamo 50, e voi 5 e gl'angels 5, che fate??? attaccate gl'angels vero? dubito fortemente.... -.-
basta dire cose così stupide, visto che oggi abbiam continuato a killarci con i pochi minax che ci stavano in giro -.-
il fatto che io possa parlare con un minax mi sembra normale, sapete che sono esseri umani?? come parlo con devilman o con hysterix o con altri, parlo anche con gl'angels :P
RIPETO X CHI FA FINTA DI NON CAPIRE:
Ci si allea con una fazione x pareggiare i conti con un'altra fazione che essi siano minax\tb\com è indifferente :P
si lootano i corpi dei morti, si abbandona il campo di battaglia, e poi ci si rimena tutti quanti
edit:
aggiungo....
è una cosa che dovreste fare anche voi
se ci sono 2 angels e 5 sl è normale che voi dovreste attaccare noi..nn ci sarebbe nulla da recriminareUltima modifica di virussino; 09-08-2004, 22:12."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Virus
guarda che se voi siete in parità numerica con gl'angels (sapendo che vi spazzerebbero via) noi aiutiamo voi -.-
oggi mi è sembrato che anche senza angels ce la facevate lo stesso
a yew alla fine c'è stata una bella battaglietta mucho divertente e devo dire, mi diverto piu' con voi che con gli -A-..
bella virus sMuAcK
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
oddio nn ve dovevate chiamare "shadow lords" ma "aho' se ve menano chiamatece" hihi
oggi mi è sembrato che anche senza angels ce la facevate lo stesso
a yew alla fine c'è stata una bella battaglietta mucho divertente e devo dire, mi diverto piu' con voi che con gli -A-..
bella virus sMuAcK
e vorrei continuare a farlo, nn facciamo che ora pe sta cavolata iniziamo con le lamerate, nn sarebbe una cosa bella :°
xò abbi pasienza, noi sl in map siamo arrivati a 8 oggi, ed è RECORD da 2 mesi a questa parte, cioè siamo sempre gli stessi 3-4 a girare, ora pian pianino sta tornando qualche nox
te sai che io voglio fare pvp, altrimenti nn verrei a stuzzicarvi da solo quando siete in 20 :P
xò senza "aiuto" nn ce la famo
quindi chi cojo cojo.....nn mi interessa"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mi hanno appena segato i minax. che alleati...
e fanno bene !!!! ste caxxo di alleanze devono sta' a zero..
si la battaglia è stata bella e sai xkè?xkè erano 2 fazioni opposte non 1+1 vs 1.. e soprattuto numericamente eravamo praticamente uguali...
Commenta
Commenta