annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ Tentato...raid Scontato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul
    BAAAAASTA FLAMMARE PORCO DI QUELL'UNCLE!

NON

SE

NE

PUO'

PIU'!!!!!!!!!

CLOSE THIS USELESS THREAD!
    una camomilla?....

una donna?....

una buona dormita?...

passare ad un altro 3d con superiore indifferenza?...

p.s. posso dirti ciao o riskio una denuncia per lesioni morali?

la + figha? Malignus

Commenta

bella iniziativa Metal TVB

Commenta

Ma allora chi aveva scritto nell'altro thread per organizzare "quelli possono venire e raidare ma noi siamo in tanti e non sprovveduti e li seghiamo, poi champiamo per tipo 2-3 ore e almeno 2 SOP a testa le prendiamo"?
        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
          Ma allora chi aveva scritto nell'altro thread per organizzare "quelli possono venire e raidare ma noi siamo in tanti e non sprovveduti e li seghiamo, poi champiamo per tipo 2-3 ore e almeno 2 SOP a testa le prendiamo"?

io, ma nn era proprio così eh... avevo scritto ke esisteva cmq una possibilità ke ci andasse bene... e prevedevo 20-25 di noi......

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=197745

cmq se nn partissi lo rifarei ogni notte... e ho trovato nuovi amici, bravi ragazzi con lo spirito giusto... un grazie a loro.

ciauz

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

Originally posted by Virus

nel 2° raid questi
            quello alle 5 del mattino, erano in 4-5....
            andate da uno strizzacervelli anzichè a Champ
            sigpic

Commenta

Re: Re: Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

Originally posted by arambenjo

già nel nick e nella tag di gilda si nota l'enorme rispetto ke hai per il prossimo (te lo dice uno ke nn è cattolico) utilizzando in game nomi e riferimenti ke dovrebbero essere lasciati al loro contesto...
              con questo post hai confermato di essere un ragazzo molto riflessivo nei giudizi e di avere un grande rispetto per gli altri... bravo!

se tu conoscessi virus nn avresti scritto quello ke hai scritto, e cmq giudicare e flammare senza ke nessuno ti ha disturbato è una cosa ke ti qualifica senza altri commenti...

stammi bene...

p.s. un mio amico strizzacervelli mi raccontava ke solitamente alle 5 di mattina, siccome nn riesce a dormire molto e nn prenderebbe mai quelle skifezze ke prescrive ai suoi clienti (...), si mette al pc e gioca a scacchi con gente ke sta dall'altra parte del mondo... quasi quasi gli istallo ultima così io e virus andiamo a champ e lo troviamo là... e prendiamo due piccioni con una fava!!!

la + figha? Malignus

Commenta

get a life...
                Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                ma andate a zappare la terra tutti quanti
                Originally posted by Nerzul Toras
                c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

Originally posted by frak468

già nel nick e nella tag di gilda si nota l'enorme rispetto ke hai per il prossimo (te lo dice uno ke nn è cattolico) utilizzando in game nomi e riferimenti ke dovrebbero essere lasciati al loro contesto...
                  gesu di budapest è un santo per caso? non mi risulta. gesu è un nome comune, rifletti prima di parlare

con questo post hai confermato di essere un ragazzo molto riflessivo nei giudizi e di avere un grande rispetto per gli altri... bravo!
                  già è così

se tu conoscessi virus nn avresti scritto quello ke hai scritto, e cmq giudicare e flammare senza ke nessuno ti ha disturbato è una cosa ke ti qualifica senza altri commenti...
                  Questo è un forum pubblico e io posto dove, quando e come mi pare se lo ritengo necessario, se nn vuoi risposte apriti un forum dove ci sei solo tu cosi non corri il rischio di interagire con altri esseri umani... non devo conoscere le persone per fare un semplice commento, diversamente se le devo giudicare, sai la differenza?...mah

stammi bene...
                  anche tu stammi bene e dormi soprattutto
                  non prendertela io non ho mica voluto offenderti, ma se ti sei offeso vuol dire che hai la coda di paglia ed è solo un tuo problema
                  Ultima modifica di arambenjo; 09-08-2004, 11:31.
                  sigpic

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

Questo è un forum pubblico e io posto dove, quando e come mi pare se lo ritengo necessario, se nn vuoi risposte apriti un forum dove ci sei solo tu cosi non corri il rischio di interagire con altri esseri umani... non devo conoscere le persone per fare un semplice commento, diversamente se le devo giudicare, sai la differenza?...mah

anche tu stammi bene e dormi soprattutto
                    non prendertela io non ho mica voluto offenderti, ma se ti sei offeso vuol dire che hai la coda di paglia ed è solo un tuo problema
                    se faccio un 3d è normale ke mi aspetto risposte e nn mi scompongo qualunque esse siano... se me la sono presa (ma pokino eh...) è perkè consigliare lo strizzacervelli è offensivo.. a meno ke nn sia inserito in un post skerzoso, ma tu hai buttato lì solo quella frase...
                    ci sono cose ke da un forum a mio modesto parere dovrebbero star fuori, nn per limitare la libertà di espressione e di skerzo, ma per mettere dei paletti ai flame (ke è giusto ke ci siano... sennò è noioso...) queste cose sono, per me naturalmente, tutte quelle in cui si fanno allusioni alle razze e alla provenienza etnico-geografica,al sesso e alle caratteristiche psico-fisiche-anagrafiche delle persone in real, tutte quelle in cui si possa offendere la fede religiosa o le convinzioni morali di qlc1... ma fare un elenco è impossibile e puzzerebbe di censura... in realtà basta un pizzico di buon senso...
                    questa è una mia opinione... se tu la pensi diversamente, la cosa è perfettamente normale, nè mi pare di aver scritto ke per me tu nn dovresti postare... fai come credi, io ti ho solo fatto notare una cosa...per quello ke ne sai tu io o altri potremmo appena essere usciti da una cura psikiatrica, ci avevi pensato? ......
                    ciau

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Re: Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

mi dispiace deluderti, ma già ci vado mensilmente...
                      ed ecco i risultati

cmq io son rientrato alle 4:00 circa, mi son messo a fare un pò di pvp e a bukka uno di loro mi ha chiesto se volessi partecipare, l'idea mi è piaciuta e l'ho fatto...

nn ci vedo nulla di male, il sabato sera io posso far tardi (lavoro durante la settimana) e quindi quando torno da fuori mi metto al pc, come mooooooolta altra gente

cmq era meglio se venivo col pvp :°
                      sarà x la prox.....
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                      X