annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ Tentato...raid Scontato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ Tentato...raid Scontato

Vabbè... il tentativo è stato fatto, ma nn è un periodo facile...la massa di ben 15 persone era stata ad un certo punto raggiunta ma al momento di partire eravamo già decimati... cmq 2 champ sono stato tentati e entrambi raidati...

cmq io personalmente nn facevo champ con un gruppo improvvisato da una vita, e devo dire ke mi sono divertito... l'idea era nata per avere piccole soddisfazioni, nn per avere sop... per quello c'è la sveglia alle 8 di mattina (elementare, watson)

il primo raid è stato la solita passegiata di 15 minax vs 9 di noi, di cui 4 pvp.... e cmq prima ke arrivassero tutti avevamo messo eddy a 0,01 hp

il secondo raid invece dice molto sul differente modo di giocare ke ciascuno di noi ha (ed è il motivo di questo 3d)... sec me troppi prendono troppo sul serio 'sto gioco...nn dico nel senso di voler fare un pg forte o voler vincere, quello è normale... è sempre così e così dev'essere... ma nel senso di aver paura di riskiare... ma riskiare cosa mi kiedo io??? di morire?????? ma diamo i numeri?...
    senza far nomi....
    c'è stato ki ha combattuto molto bene, ma poi rosika da star male e se la prende con gli altri....
    c'è stato ki ha combattuto male e rosika in silenzio, semplicemente sloggando senza salutare, come a un funerale...
    c'è stato ki è bravissimo a combattere, ki il giorno stesso aveva segato xxx in un minuto, eppure dopo qualke fuga in giro per despa ki l'ha + visto?....
    c'è stato ki ha fatto finta di combattere e senza dare nell'okkio è sparito... dalla battaglia e da ts........

questo 3d è dedicato a loro, ke magari leggendo riflettano un pò sul fatto ke si perde dignità (in game) scappando, nn morendo, e ke se nn si scappa magari nn si muore o si muore ma nn muore il compagno e alla fine si vince...

io mi sono divertito, e come me altri... ho fatto pvp 1vs1 con raoul, peccato ke nn mi prendeva + il target (0,01 di vita ke era rimasto a eddy e nn potevo targettarlo...grrrrr) e nn gli ho potuto dare manco un colpo.....e durare qualke secondo in +, per divertirmi di +.... mi sono divertito a vedere metal scappare e tracciare le curve di tutta despa inseguito da me e assurbanipal... frizza e scappa frizza e scappa.... asd...certo poi a morire sono stato io e nn lui, visto ke assu è stato bloccato da altri ed è venuto vision a poisonarmi a manetta.... ma perkè darsi alla makkia da vivi? ke senso ha? ke porti in salvo, 4 reag o pozze o bende e qualke soldo di insure?...

p.s. da domani solo mare, altro ke storie ... ci si rivede tra 15gg

la + figha? Malignus

x curiosità chi vi ha radiato il 2 champion?
    Originally posted by Evil Bart

dart non è un cavaliere.
    dart è una capra.
    impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod

Commenta

Re: Champ Tentato...raid Scontato

EHm..apprezzo quello che hai scritto e concordo..ma scrivere che lo fai alle 8 di mattina credo nn ti aiutera' molto in futuro..

Commenta

lol mica è colpa vostra dai

Commenta

Originally posted by Metal
          lol mica è colpa vostra dai
          questo 3d era rivolto ad amici ke A VOLTE si prendono troppo sul serio.... nn a ki troppo sul serio si prende SEMPRE...

scusa il flame, ma io con te (in game eh, per il resto tvb, fratello...) ce l'ho troppo da quando venni a parlare da solo alla fortezza minax e mi reskillasti infinite volte senza farmi finire una frase... da allora m'è rimasta una simpatia istintiva, com'è logico...

la + figha? Malignus

Commenta

su su i raid sono classici

Commenta

io ho finito l'insure in banca e mi han lootato l'armor
              nn era niente di che, xò ho rosikato un pokino

cmq è stato + divertente dei soliti raid
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

scusatemi se nn sono venuto al secondo champ, ma alle 4 son dovuto partire per lavoro
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Secondo me è stata una bella iniziativa peccato che ieri nn sono potuto venire ;(
                  A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                  che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                  che non ci sono perche io ci sia...
                  con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                  per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Magari sono spuntati precisi all'ultimo teschio rosso come un orologio svizzero

E magari eravate dal Baracco e un fantasmino s'e' divertito a spiarvi, chissa'.

E cmq di orari non ce ne sta mai uno sicuro al 100% anche perche' se te lo fai anche alle 6 o alle 7 se passa un solo pk andate tranquilli che chiama altri magari al cellulare :P correggetemi se sbaglio.

Cmq io dico "viva i raid" altrimenti ai champ ci sarebbe la fila per farli come ti capita dai blood o dagli skeletal

Saluti.

Commenta

Re: Champ Tentato...raid Scontato

Originally posted by frak468
                      il primo raid è stato la solita passegiata di 15 minax vs 9 di noi, di cui 4 pvp

Fa figo dire che ti segano 15 vs 1 ...
                      Veramente io ricordo (vagamente) 4 pg:
                      Metal, Kitiara lava&stira, Raoul e Vision!!

Commenta

Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

Originally posted by Badoglio

nel 2° raid questi
                        quello alle 5 del mattino, erano in 4-5....

credo che frak volesse dire nel primo raid 15vs9, ma io nn ci stavo quindi nn so dire
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Io c'ero al secondo champ e devo dire che mi sono divertito un sacco! Anzi vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato sia al champ che al raid, è stata un'iniziativa molto simpatica e spero si ripeta, anzi direi di farne almeno uno a settimana chiaramente cambiando orario =) così magari Raoul, Metal e gli altri a forza di stare svegli iniziano a perdere qualche colpo chissà! =)
                          Per farla breve credo che iniziative come questa servano per fare esperienza e per uscire dal solito trita e ritrita pvm, quindi un complimento a Isitur per l'organizzazione e a tutti gli eroi (perchè per me lo sono stati) che hanno tentato di difendere il champ
                          Grazie a tutti mi avete fatto divertire sul serio compresa la rosicata per averlo quasi finito =))

*Edito per dire che in game ero Thoen =)*
                          Ultima modifica di Sclero09; 08-08-2004, 22:42.
                          Originally posted by Iris
                          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                          Mappa Nox
                          K: cmq punk has slogged
                          K: all aot are in coma now

Commenta

Re: Re: Champ Tentato...raid Scontato

Originally posted by Badoglio

uh... ma ke...?
                            io ho detto 15 vs 9 (ke magari erano meno, ke ne so 12-13.14....) nel primo raid e nn ho detto altro.....

nel secondo invece erano proprio 4, e infatti se leggi il mio 3d ho detto ke proprio per quello ho postato....perkè potevamo giocarcela meglio.. ma nn c'è rosik nè altro: tu eri a luna quando parlavo con kitiara e c'era metal e io skerzando dicevo ke sonno vado a letto, e loro si si vai ke gli altri sono già a despa...mi sa ke solo tu nn hai capito ke era una sfida esplicita... kitiara nn ti ha detto ke è venuta tre volte a vedere a ke punto eravamo?

la + figha? Malignus

Commenta

BAAAAASTA FLAMMARE PORCO DI QUELL'UNCLE!

NON

SE

NE

PUO'

PIU'!!!!!!!!!

CLOSE THIS USELESS THREAD!

Commenta

Sto operando...
                              X