annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irc ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    guarda che per entrare in un sistema comune domestico, nn c'è mica bisogno di mandare file e magari addirittura cliccarci sopra
    è troppo complicato per alcuna gente capirlo.. :\

Commenta

se pensate ke azzurra sia pien odi lamer

andate su ircnet...dove nn ce un ***** di minimo do protezione
      la si ke è un afrika

Commenta

...

in questo post ho sentito un sacco di fregnacce

azzurra è uno dei server + sicuri cripta l'ip cosi nn si deve manco usare ipv6,per il lamer quelli son d'apertutto ma su azzura hanno vita breve, in quanto all'hacking pensate che c sia bisogno solo dell'ip o di qualche file stupido che t mandano per entrare nel nei pc??? scommetto che qua dentro ce gente che pensa che i nuke funzionano ancora.

ps:se volete la sicurezza fatevi un ipv6 cosi siete apposto...o quasi
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

EEEEccchime qua pure io

Come onnnn join #uodreams channel!

Commenta

Re: ...

Originally posted by Legato
            in questo post ho sentito un sacco di fregnacce

azzurra è uno dei server + sicuri cripta l'ip cosi nn si deve manco usare ipv6,per il lamer quelli son d'apertutto ma su azzura hanno vita breve, in quanto all'hacking pensate che c sia bisogno solo dell'ip o di qualche file stupido che t mandano per entrare nel nei pc??? scommetto che qua dentro ce gente che pensa che i nuke funzionano ancora.

ps:se volete la sicurezza fatevi un ipv6 cosi siete apposto...o quasi

Il tuo ragionamento è esatto, ma ti dico ke nn serve nemmeno l'ipv6 visto ke l'host viene CRYPTATO sempre da azzurra. Quindi nn c'è nessun pericolo. Poi l'ho detto pure prima, se volete flammare è un conto, scommetto ke nn sapte nemmeno cosa sia la rete irc. va va!
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

usate zone alarm....e northon almeno si può stare quel minimo più sicuri !!!

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

State descrivendo la rete irc come la panacea di tutti i mali...ma scherziamo? E' molto meno sicuro navigare in internet con il browser -_-

Commenta

sono 7 anni che uso mirc -.-
                  l'unico server in cui nn eri molto protetto dai lamer era msn (ricordate microsoft chat? quella con le vignette?)

ora nn cè + possibilità di lamerare a meno che nn sia te ad accettare determinati file

al max ti posso floddare con qualche shell se ho il tuo ip, x avere il tuo ip devo inviarti\ricevere un file da te (su azzurra), con i normali programmini scaricabili da tutti (click assault winnuke ecc) nn combini + nulla anche avendo l'ip, a meno che nn hai win95 o 98 1° edizione senza aggiornamenti......

in 7 anni le ho viste e provate tutte, con win xp a meno che nn ti floddino da shell nn vedrai mai schermata blu e le shell nn è che le abbiano proprio tutti.....

x i virus devi ricevere un file, cè molta gente che ne manda, ma di certo la colpa sarebbe vostra, visto che dovreste accettare il file e decomprimerlo pure (nn si inviano file .exe .ini ecc), penso che voi sappiate che un virus compresso nn ha alcun potere sul vostro pc :P

ps: parlo da ex lamer
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Nemmeno gli .zip puoi mandarli. L'utente destinatario deve scriver 1 riga di comando: /dccallow +NickDelMittente
                    Quindi nn c'è nessun pericolo
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

Commenta

IRC

Su Azzurra i "niubbi" dovrebbero essere al sicuro, in quanto:
                      - L'ip viene criptato (nascosta parte dell'ip) di default
                      - I file exe, zip ed altri vengono bloccati dal server, per poter ricevere questo tipo di files dovete fare: /dccallow +nickname
                      - Lo staff di Azzurra e' sempre pronto a bloccare messaggi da parte di utenti che scrivono codice che, se eseguito sul proprio client irc, potrebbe essere dannoso.

Il paragone IRC <-> ICQ non regge proprio, basta dire che la sicurezza di icq e' basata sul client e non sul server.

Per chi e' interessato ad accedere ad irc puo' utilizzare oltre al gia' citato mIRC:
                      - XChat (client irc linux, anche disponibile porting per windows): http://www.xchat.org
                      - ChatZilla (estensione di firefox): http://www.hacksrus.com/~ginda/chatzilla/
                      - Un applet java (supportato da diversi browsers): http://javachat.azzurra.org/index.php?channel=uodreams

Per chi utilizza mIRC (o qualche altro client che supporta la funzione) puo' entrare direttamente clickando su: irc://irc.azzurra.org/uodreams

Saluti
                      Ultima modifica di kriptk; 08-08-2004, 20:16.

Commenta

IRC

scusa freeman stavo postando quando hai risposto

Commenta

Re: IRC

Originally posted by Scorpion
                          Per chi utilizza mIRC (o qualche altro client che supporta la funzione) puo' entrare direttamente clickando su: irc://irc.azzurra.org/uodreams
                          Oppure cliccare sul bottoncino nella mia signature visto che ci ho messo mezza giornata per farlo

Commenta

Re: Re: IRC

Originally posted by MiKeLezZ

Oppure cliccare sul bottoncino nella mia signature visto che ci ho messo mezza giornata per farlo
                            carino, adesso lo scopiazzo

Commenta

ma ke stai blaterando? Vedi ke in azzurara il tuo IP e CRYPTATO! Come cavolo fa "L'hacker" come lo kiami tu ad entrarti nel pc! loooool, e poi secndo te pensi ke MSN o ICQ sono programmi SICURI? Sei sicuro? ahuauhahuauhauh cmq se nn sapete le cose è inutile Flammare sul forum solo per dire cavolate assurde!
                              su icq nn fai conoscenze di massa
                              su msn neppure
                              anche se sono molto + facili da tirare giu

Commenta

mi s***** un po ho 10 canali performati su quakenet
                                ogni tanto faro un salto
                                Z.

Commenta

Sto operando...
                                X