annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma come si fa ad essere cosi lamer?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualke moderatore potrebbe provvedere a chiudere sto 3d?

Commenta

si ha ragione tanto ormai abbiamo risolto tutto:

alla prossima faccio page x harrasament ( o come cavolo si dice )

e inoltre si è capito ke persona è syrion ed è quello ke volevo ^_^

kiudete pure il thread ^__^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Ma vedi che se uno ti chiama niubbo non è mica harrasamen ....

Commenta

Leggete Tutti ---> Significato di Lamer in UO/ICQ

Ovvero:
          lamer - a person who is or does lame or stupid things
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by pagano
            Ma vedi che se uno ti chiama niubbo non è mica harrasamen ....

ma io nn faccio harrasament xke mi dice niubbo ^_^ forse mi sarò spiegato male ma io lo faccio xke mi disturba uno ke viene li e ti dice: sei un povero, rubi le hooded xke nn hai i soldi, io posso xmettermi tutto infatti me la sono ricomprata.. tu nn ti puoi xmettere niente, sei un lamer .. e altre cose ke nn dico xke poi si va +sul pesante e nn mi va di far capire ke razza di persona è ..

nn mi frega se mi dice niubbo anzi.. lo siamo tutti infatti ogni giorno imparo cose nuove ^_^ magari io x lui sono niubbo ma magari x un'altro è lui niubbo ..

nn si finisce mai di imparare .. ^_^

Ariel, Draenei Mage 70
            ( Transmutation Master )

Commenta

Ma scusate eh..tutti quanti a dire che una persona e' un "niubbo"..cosa avete contro gli inesperti??Si impara prima o poi a giocare..si e' niubbi a farsi rubare un oggetto??In questo caso non si e' niubbi ma ingenui..Valutate bene le vostre parole perche' siete in molti voi "esperti" a chiamare niubbi noi nuovi arrivati xke nn siamo alla vostra altezza..ma quando siete arrivati voi su UO eravate gia istruiti a dovere e sapevate gia fare tutto??Ma scherziamo??Qua si parlava di lamerare e si viene fuori sempre con la storia dei niubbi..dimostrate sul serio poco intelletto a fare cosi' xke rischiate di far stufare persone nuove con il vostro atteggiamente di superiorita'..scusate x lo sfogo ma mi fate imbestialire..in 5 thread ke leggo ci trovo sempre "offese" ai noob..e' il caso di smetterla direi

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja
                Ma scusate eh..tutti quanti a dire che una persona e' un "niubbo"..cosa avete contro gli inesperti??Si impara prima o poi a giocare..si e' niubbi a farsi rubare un oggetto??In questo caso non si e' niubbi ma ingenui..Valutate bene le vostre parole perche' siete in molti voi "esperti" a chiamare niubbi noi nuovi arrivati xke nn siamo alla vostra altezza..ma quando siete arrivati voi su UO eravate gia istruiti a dovere e sapevate gia fare tutto??Ma scherziamo??Qua si parlava di lamerare e si viene fuori sempre con la storia dei niubbi..dimostrate sul serio poco intelletto a fare cosi' xke rischiate di far stufare persone nuove con il vostro atteggiamente di superiorita'..scusate x lo sfogo ma mi fate imbestialire..in 5 thread ke leggo ci trovo sempre "offese" ai noob..e' il caso di smetterla direi

Zitto, niubbo

Ti uppo totalmente, perchè pure a me quelli che fanno tanto i "professori" stanno sul ca**o: se veramente sono tanto bravi ed esperti, perchè non mettono le loro conoscenze al servizio della comunità invece che fare gli sboroni...?

Un'intelligenza luminosa deve essere usata per fare luce, non per abbagliare

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

e inoltre si è capito ke persona è syrion ed è quello ke volevo ^_^

e noi abbiamo capito che razza di persona sei te. non so chi ci ha guadagnato in s*****mento, se sir o te. asd

ciao ciao

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

frankamente me ne sbatto di quello ke fa syrion
                    +1

Commenta

Ma caz.zo che Thread...
                      Le cose lamer sono ben altre, se la mettiamo sul vostro pianogatare a felucca mentre sei away mi sembra molto più lamer che rubare la hooded di un BROCCO che l'ha data via senza pretendere nulla in cambio....
                      'Dai mi colori la hooded di nero puro?'
                      'Certo'
                      'Tieni'
                      'Kal Ort Por'
                      'HEY NONONONONONOOOOO ASPETTALAMERSUKAPIPPANIUBBOOOOO'

Ma lol....

queste non sono lamerate...
                      le lamerate sono ad esempio farsi inseguire dal DF e fare energy field con altre persone incastrate vicino a lui per farle killare, invisibilizzare un pet (sempre mentre si killa il DF) per far evitare agli altri di curarlo e farlo morire per assicurarsi che non prendano Right di loot...

Queste sono lamerate punibili con la jail, non una truffa ad un NooB che gioca qua da un anno e che non sa che se dai a qualcuno in mano un oggetto che vale mezzo milione, quello non sempre sta li e te la rende, ma 8 su 10 recalla via...
                      Offendere la persona dietro al pg e/o la sua famiglia è lamer..
                      Perseguitare la persona su ICQ, su altri forum e pure in game offendendolo è lamer...
                      Mi pare che qua l'unico a subire questi comportamenti sia Harry Potter( )e non Noobyon....

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Ti pare male, ti pare molto male.
                        Rileggi meglio prima di giudicare e non mescolare cose che non c'entrano. Tra l'altro questo ca***o di un thread l'ha aperto giusto il tuo amico Harry, quindi puoi ringraziare solo lui.
                        A questo punto penso pure io che sarebbe meglio chiuderlo, tanto poi nessuno lo legge del tutto ma pretende ugualmente di giudicare.

Commenta

Originally posted by GaraMasterNinja
                          che vuoi farci molti nn sanno al differenza e usano il termine lamer e noob come se fosse la stessa cosa...un po come i giornalisti usano a sproposito il termine hacker da una vita, spiegarglielo è inutile
                          sigpic

Commenta

Originally posted by Iris
                            Ti pare male, ti pare molto male.
                            Rileggi meglio prima di giudicare e non mescolare cose che non c'entrano. Tra l'altro questo ca***o di un thread l'ha aperto giusto il tuo amico Harry, quindi puoi ringraziare solo lui.
                            A questo punto penso pure io che sarebbe meglio chiuderlo, tanto poi nessuno lo legge del tutto ma pretende ugualmente di giudicare.

mi spiace deluderti ma Jiaozy nn lo conosco e nn è mio amico .. io nn faccio come syrion ( o dovrei dire Noobyon )ke ingaggia gente x difendermi ..

x tua sfortuna Jiaozy è solo una persona ke si è letto tutti i thread e ha capito come stanno le cose tutto qua

anzi .. Jiaozy .. voglio incontrarti in game xke sei uno ke usa la testa prima di dare fiato alla bocca .. ^_^ ..

iris posso solo dirti di continuare a difendere Noobyon anke di fronte all'evidenza magari appena ti reincontra ti sgancia un'altro assegno

Ariel, Draenei Mage 70
                            ( Transmutation Master )

Commenta

Oh mioddio
                              NOOBYON!!!!
                              Le battute che fa sto Gerry Potter sono trooooooooppo divertenti!!!
                              E' troooooooooooppo il principe della risata

...

...

Voltrox... ma baaff...
                              Ultima modifica di keiji; 09-08-2004, 13:58.
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

anzi .. Jiaozy .. voglio incontrarti in game xke sei uno ke usa la testa prima di dare fiato alla bocca .. ^_^ ..

perke gli voi stacca un check? ma sta zitto va... anzi no che sto a schiatta dal ride lol

piccola parentesi:
                                ASPETTALAMERSUKAPIPPANIUBBOOOOO'

QUALCUNO HA LETTO LA MIA FIRMA :P

(sirio rosika)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X