lol e syrion che scrive certe cose seno mi fa sloggare se non lo faccio scrivere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma come si fa ad essere cosi lamer?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[QUOTE]Originally posted by Antares
[B]pagano, devi essere proprio molto amico di Syrion per scrivere esattamente come lui, fare i suoi stessi errori di ortografia, essere sempre presente quando a Syrion succede qualcosa, etc... ho il velatissimo dubbio che tu sia un altro account di Syrion
[SHERLOCK HOLMES MODE OFF]
Come Sherlock Holmes saresti da licenziare, qui certi errori sono abbastanza comuni.
Invece hai ragione sul resto, questo e' un thread assolutamente inutile
Commenta
-
Originally posted by pagano
lol e syrion che scrive certe cose seno mi fa sloggare se non lo faccio scrivere
Originally posted by Iris
Come Sherlock Holmes saresti da licenziare, qui certi errori sono abbastanza comuni.
Inoltre il post immediatamente sopra il tuo conferma quello che pensavo
EDIT: e anche quello immediatamente sotto di questoUltima modifica di acenik; 07-08-2004, 19:54.
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Peccato ke io conosca in real sia Syrion ke pagano......
Ah stasera ci vediamo al solito posto alle 8 e mezza ^^
Scusarte il piccolo OT...
Commenta
-
Originally posted by Antares
Allora cogli l'occasione per dire ad entrambi che è vietato prestare l'account a terzi
Lol! Antares mi fa' godere
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
questo signor Terzi deve essere pieno di account, glieli prestano tutti
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
ok grazie antares ^_^ farò tesoro di quello ke mi hai appena detto ^_^ appena ricomincia faccio page tutto kiaro
x quanto riguarda il thread mi sono accorto di aver sbagliato dopo ke ho visto tutte queste postate pro e contro di me ^_^ cmq mi scuso x il thread inutile e posso dire ke è stato un pikkolo sfogo personale. potete anke kiuderlo x quel ke mi riguarda..
ciau ^_^Ultima modifica di voltrox; 07-08-2004, 20:50.
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Antares
se è syrion che scrive, come mai usavi la prima persona singolare dicendo di essere suo vicino di casa?
Gli errori di Syrion sono caratteristici, come anche il suo modo di scrivere
Inoltre il post immediatamente sopra il tuo conferma quello che pensavo
EDIT: e anche quello immediatamente sotto di questo
Mi viene il dubbio che anche il 3D sia di Syrion - giusto una polemica per far parlare di se -
Commenta
-
nono il thread l'ho aperto io
xò resta il fatto ke syrion si è dovuto inventare la storia dell'amico immaginario ke era a casa sua in quel momento x potersi difendere .. serviva un testimone ke gli dava ragione x smentire quello ke ha fatto davvero .. ma purtroppo nn ha funzionato
tutto merito di Antares Holmes
sei un mito Antares
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen
Lol! Antares mi fa' godereOriginally posted by voltrox
tutto merito di Antares Holmes
Originally posted by voltrox
sei un mito Antares
E comunque pagano esiste, lo conosco pure io
E' normale che se lo vedete con pochi post vi insospettite.. ma non ce n'è motivo in questo casoDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Ma che c'è Antares rosichi forse perche Syrion e meglio di te ?
Secondo me si ,altrimenti nn ti faresti tutti questi problemi . io non ho il pc a casa e lui gentilmente mi fa giocare da casa sua , io ho semplicemente loggato per la prima volta sul forum e ho scritto qualcosa e lui mi ha chiesto di aggiungere altro che egli stesso ha scritto dove sta il problema ?
Commenta
Commenta