annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma come si fa ad essere cosi lamer?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma come si fa ad essere cosi lamer?

siccome sono un pò stanco di una certa persona allora adesso comincio a raccontare tutto quello ke fa.

un certo Syrion, ke è presente qui da inizio shard, si crede il capo dell'universo xke quando ha cominciato a giokare aveva tutta felucca libera e si è fatto milioni di sop senza disturbi e adesso si crede kissàki e si può xmettere di kiamarmi nOOb solo xke gli ho rubato la hooded.

nonostante le sue continue offese su icq, in game, sul mio forum, ecc ecc adesso si permette anke di aprirmi gate x felucca mentre macro.

purtroppo essendo lui il nOOb nn capisce ke x entrare su un gate di felucca bisogna prima accettare e quindi x sua sfortuna nn mi potrà segare mentre macro.. povero povero Syrion .. e ki sarebbe il nOOb? cmq adesso mi sono stancato delle tue offese.

su icq sei in ignore list e sul forum sei bannato.

ma ti avverto: la prossima volte ke provi ad offendermi in game faccio page e ti faccio jailare xke nn tollero + il tuo comportamento.

ricordati: lo skerzo è bello quando dura poko. ma sta volta hai superato il limite. tu sei una persona come tutti. nn sei superiore a nessuno. mi hai stancato.

---

scusate questo pikkolo sfogo ma erano mesi ke mi tenevo tutto dentro.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

aspetta... lui sarebbe il lamer e tu saresti la vittima??
    mi sa ke le parti si invertono un pokino visto ke a questo syrion gli hai fottuto la hodded e lui giustamente si difende con le parole!!

Commenta

Il lamer sei tu e nn syrion
      e ha ragione a kiamarti nOOOOOOOOb
      msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

noob nn è un termine definibile "offensivo"
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Il nob è Syrion che si è fatto ciullare la hodded

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Anche se Syrion fosse noob, Harry e' sicuramente un lamer della peggiore specie.

Commenta

Il lamer è Syrion!

Commenta

Uh ?

Originally posted by Virus
                noob nn è un termine definibile "offensivo"
                Uppo la risposta di Virus

E poi.... te... che hai aperto il thread, che te ne vai in giro a rubare roba.... ti definisci + in gamba ?

Caro STOCK... te non sei noob... te sei un poverino, dato che ti diverti cosi', ed arrotondi la paga ricevuta dalle formiche rubando roba ai PG del server (pur non avendo stealing).

Altro non aggiungo.
                ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Ha fatto bene a rubargli la hooded
                  E' un gioco, bimbi, tutto che non sia offondere o sfruttare bug è permesso

Commenta

Se le cose che hai scritto sono vere, allora questo Shard puo' contare un minimo di 2 Lamer.

P.S:
                    (3, il terzo sono io muauauauahhaha)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

io dico solo ke la storia è bella quando dura poko.. visto ke è ricco sel'è ricomprata .. se vuole offendere ok ma sono mesi ke va avanti e cerca in tutti i modi di killarmi e mi disturba su icq e sul forum .. è opprimente posso capire l'arrabbiatura ke dura 1 giorni, 2 giorni, una settimana!!! ma sta storia va avanti da mesi!!! e nn ne posso +! .. si fa tanto lo sborone ke ha sop e soldi a palate ! e sta a piangere x una hooded .. sel'è pure ricomprata senza problemi visto ke i soldi cel'ha -.- ha stufato !!!

syrion lo conoscete tutti e magari vi sta pure simpatico e cercate di tenervi a caro la sua amicizia visto ke ha soldi a palate quindi vi regala ogni cosa .. quindi è ovvio ke lo difendete ma voi come vi sentireste se uno vi scoccia ogni giorno dappertutto? addirittura oltre a volermi killare in game mi viene pure su icq e sul forum ..

nn ha proprio niente da fare .. mah ..

***EDITO***

una volta potevo avere qualke rimorso di coscenza ma adesso sono contento di aver rubato la hooded a lui! ho fatto tipo robin hood ho rubato ai rikki x dare ai poveri infatti cn gli incassi della hooded mi ci sono fatto una bella casetta x me e x la gilda ^_^
                      Ultima modifica di voltrox; 07-08-2004, 18:01.

Ariel, Draenei Mage 70
                      ( Transmutation Master )

Commenta

Originally posted by voltrox

syrion lo conoscete tutti e magari vi sta pure simpatico e cercate di tenervi a caro la sua amicizia visto ke ha soldi a palate quindi vi regala ogni cosa .. quindi è ovvio ke lo difendete ma voi come vi sentireste se uno vi scoccia ogni giorno dappertutto? addirittura oltre a volermi killare in game mi viene pure su icq e sul forum ..

Certo, siamo tutti vittimi di Sudditanza Psicologica nei confronti di Don Syrion...

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by voltrox
                          io dico solo ke la storia è bella quando dura poko.. visto ke è ricco sel'è ricomprata .. se vuole offendere ok ma sono mesi ke va avanti e cerca in tutti i modi di killarmi e mi disturba su icq e sul forum .. è opprimente posso capire l'arrabbiatura ke dura 1 giorni, 2 giorni, una settimana!!! ma sta storia va avanti da mesi!!! e nn ne posso +! .. si fa tanto lo sborone ke ha sop e soldi a palate ! e sta a piangere x una hooded .. sel'è pure ricomprata senza problemi visto ke i soldi cel'ha -.- ha stufato !!!

nn ha proprio niente da fare .. mah ..

***EDITO***

una volta potevo avere qualke rimorso di coscenza ma adesso sono contento di aver rubato la hooded a lui! ho fatto tipo robin hood ho rubato ai rikki x dare ai poveri infatti cn gli incassi della hooded mi ci sono fatto una bella casetta x me e x la gilda ^_^
                          Se è davvero così opprimemente fai page e buttalo dentro per harassment

Commenta

è ovvio ke lo conoscete e ke ve lo tenete a caro x guadagno x questo nn posso farci niente ma io preferisco avere amici veri e nn comprarmi l'amicizia

Ariel, Draenei Mage 70
                            ( Transmutation Master )

Commenta

Bè...per me te la sei cercata....anzi sei fortunato....c'è chi fa peggio di syrion...

Hai voluto fare il lamer...e mo ti prendi le conseguenze.

Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri....nn per dare ai lamer ^^

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Sto operando...
                              X