Bhè,postando sul forum non risolvi nulla Voltrox Se ti offende fai page x harrassament
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma come si fa ad essere cosi lamer?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Stando in GPRS non ho voglia di leggermi tutte le pagine.
Voglio solo dire poche cose:
1) NOOB o NEWBIE o NIUBBO o quello che vi pare non è un insulto. E' un dato di fatto. E' come se ti dicessi "principiante". Chiunque si senta offeso da tale parole non ha capito niente. Qualsiasi GM/ADMIN jaili/banni ritenendo "noob" un insulto commette un abbuso bello e buono.
2) Il lamer è colui che commette il furto e non chi lo subisce. Anzi, per me, per questo furto ci dovrebbe stare una bella condanna per chi lo ha commesso
3) Se tu mi rubi una cosa del genere e lo staff non provvede a punirti (come dovrebbe secondo me) il fatto che io ti insulti è IL MINIMO. Inizio da te, passo per i tuoi familiari e se posso arrivo ancor più nel profondo e ringrazia che due monitor e chissà quanti kilometri ci separano altrimenti parleresti con le mie mani sulla faccia. "Ma come", dirà qualcuno, "arrivi addirittura a picchiare qualcuno per un gioco?". "Certo", rispondo io, "come dico sempre: chi lamereggia in game lamereggia anche nella vita ed è sempre bene picchiare un lamer".
Chiudo.
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
AhaHAhahah ma non sapevo che le onde del GPRS fossero dannose al cervello!
Grazie Nessuno, ci regali sempre delle massime stupefacenti (nel senso della droga che uno deve assumersi per dirle), ammazzali tutti tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *watatatatatata: morirai tra tre secondi*
Let's get a life won't we?
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Stando in GPRS non ho voglia di leggermi tutte le pagine.
Voglio solo dire poche cose:
1) NOOB o NEWBIE o NIUBBO o quello che vi pare non è un insulto. E' un dato di fatto. E' come se ti dicessi "principiante". Chiunque si senta offeso da tale parole non ha capito niente. Qualsiasi GM/ADMIN jaili/banni ritenendo "noob" un insulto commette un abbuso bello e buono.
2) Il lamer è colui che commette il furto e non chi lo subisce. Anzi, per me, per questo furto ci dovrebbe stare una bella condanna per chi lo ha commesso
3) Se tu mi rubi una cosa del genere e lo staff non provvede a punirti (come dovrebbe secondo me) il fatto che io ti insulti è IL MINIMO. Inizio da te, passo per i tuoi familiari e se posso arrivo ancor più nel profondo e ringrazia che due monitor e chissà quanti kilometri ci separano altrimenti parleresti con le mie mani sulla faccia. "Ma come", dirà qualcuno, "arrivi addirittura a picchiare qualcuno per un gioco?". "Certo", rispondo io, "come dico sempre: chi lamereggia in game lamereggia anche nella vita ed è sempre bene picchiare un lamer".
Chiudo.
Lol! Un'altra perla dell'inesauribile Sig. Nessuno!!! E scrive pure "aBBuso" con 2 b!!! Ahauhauuahuahua!!! Ma che poveretto sei??? Minacci uno in real per un mucchio di pixel??? Ma loooooooooooooooooooool!!! Sempre peggio!!!
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Premessa:
come lamers siete uno più fallito dell'altro, i pg in modo non consensuale fuori da Felucca non si uccidono coi gate, è proprio da mal messi, e non va più di moda.
Ora, per quanto riguarda il discorso del thread, siete tutti scoppiati di testa.
Ecco qui le ragioni:
1) Harry e la sua vendetta sentimentale per una moglie di pixel
2) Syrion che me lo aspettavo molto più "pollage" e va a fare il c.aga.min.ch.i.a part time per una hooded (che tra l'altro sono BRUTTISSIME e non fanno più tendenza... giusto rosa, ma niente di più).
3) Antares... te lo devo dire... sei un gallo, fai i runebook migliori di 'sto mondo (mai lasciato a piedi), ma appunto per questo mi focalizzerei sui miei principali talenti. Tra questi non rientra l'investigazione :\
4) Syrion è in realtà il vero ed unico Admin di UOD. Ci ha comprato tutti coi soldi, è una mega loggia massonica, ma chiaramente non dobbiamo rivelarlo ai niubbi ignari (ma m'ha mai regalato un ca.zzo a me, a parte tutto? ò_O Porc, mi sa di no, dovrò farmi dare qualcosa).
5) Per la serie "Dio li fa e poi li accoppia", se Iris ed Evil Bart si sposassero, probabilmente smetterei di bestemmiare abitualmente.
6) Nessuno, vai bene a far politica, ma come avvocato non sei nessuno...
con questo buonanotte, io vado a smaltire la sbornia e l'innocenza a suon di sane bestemmie che stasera non ho avuto mod di imboscarmi :\ Discoteche di me.rda, sono delle trappole per ubriaconi, se solo mi capitasse di andarci una volta da sobrio credo che mi rifiuterei...
dov'ero rimasto?
Ah, si, ora ricordo! Harry, se vuoi essere felice con le donne devi aprire un bordello.
C'era qualcos'altro..? Ah, un P.S. per tutti... ma che ci fanno dei vostri reply tra le 23 e le 3? A quell'ora bisogna andare in DISCOTECA a ballare tutta quella musica di ***** vestiti come dei poveri idioti e imboscarsi con delle tipeeeee!!!
BALLATE BASTAR.DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
XDDDDD
>.<
Per il potere conferitomi dalla mafia di New York, io vi dichiaro marito e niubba.Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Buonanotte.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
E' un gioco, bimbi, tutto che non sia offondere o sfruttare bug è permesso
Buona notte
Commenta
-
Originally posted by nicola
Il lamer sei tu e nn syrion
e ha ragione a kiamarti nOOOOOOOOb
2. per rubare la hooded deve essere stato furbo il ragazzo e quindi syrion o come cakkio si kiama con poka esperienza e quindi definibile noob...
3. noob nn e'offensivo ma newbie si.........
4. FINITELA CON STA STORIA DEI LAMER!!!!!!! DOCUMENTATEVI PRIMA DI CACCIARE STRONZATE DALLA BOCCA.......... GOOGLE\ CERCA\ LAMER E TROVATE LA DEFINIZIONE VERA E PROPRIA.......
Commenta
-
Originally posted by Satak Wyndil
Antares... te lo devo dire... sei un gallo, fai i runebook migliori di 'sto mondo (mai lasciato a piedi), ma appunto per questo mi focalizzerei sui miei principali talenti. Tra questi non rientra l'investigazione :\
*torno a letto va*
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Bè...per me te la sei cercata....anzi sei fortunato....c'è chi fa peggio di syrion...
Hai voluto fare il lamer...e mo ti prendi le conseguenze.
Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri....nn per dare ai lamer ^^
Kanji is the best
Commenta
-
Originally posted by pagano
Ora vi spiego io come gliela rubata visto ke syrion e sospeso io lo conosco in real..
Syrion ha prestato la hooded alla moglie la quale da stupida si è fidata di harry vecchio suo amichio il quale gli aveva chiesto d volera provare la hooded ma na volta presa harry sele tenuta quindi quello ke sel e fatta fregare non è stato syrion ma la moglie
Ps : io gioko da casa di syrion a volte anche ora quindi lui anche se è sospeso legge tutto
Originally posted by spuck88
2. quindi syrion o come cakkio si kiama con poka esperienza e quindi definibile noob...
Ultima modifica di pagano; 08-08-2004, 11:58.
Commenta
-
ok gesu .. provvederò ..
questo è degno di stare nella firma
Originally posted by Satak Wyndil
Per il potere conferitomi dalla mafia di New York, io vi dichiaro marito e niubba.
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
Commenta