annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma come si fa ad essere cosi lamer?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by voltrox
    è ovvio ke lo conoscete e ke ve lo tenete a caro x guadagno x questo nn posso farci niente ma io preferisco avere amici veri e nn comprarmi l'amicizia
    Ma comprati un vocabolario d'italiano piuttosto.

Commenta

mah .. fai un pò tu ..

a me nn interessa xke la prox volta ke viene in game a disturbarmi faccio page istantaneamente .. nn è possibile continuare cosi.

e poi diciamo ke alla mia gilda serviva una dimora quindi ........

ma soprattutto è l'unika lamerata ke ho fatto ed è stata mesi fa quando ankora nn ero pratico del game e nn conoscevo il termine lamer e le lamerate ke si potevano fare .. la rubai xke sapevo ke valeva molto e basta ..

cmq nn importa di quello ke pensate voi .. io ho postato solo x farvi capire a ke punto è arrivata sta cosa ..

ad aprire gate x felucca mentre macro .. maddai .. cosa peggiore nn esiste ke uccidere alle spalle .. vabbè .. daltronde ke mi sarei dovuto aspettare da uno come syrion ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Iris

Ma comprati un vocabolario d'italiano piuttosto.

le amicizie sel'è comprate come ai tempi dell'800..

io ti pago, ti do vitto e alloggio e tu mi difendi e mi sostieni..

ha fatto lo stesso qui.

Ariel, Draenei Mage 70
        ( Transmutation Master )

Commenta

dobbiamo perdere il brutto vizio di chiamare tutti "noob" perchè non importa quanto uno possa essere esperto,
          c'è sempre qualcuno che riesce a fregarti e ti chiama noob (che poi a sua volta verrà fregato e chiamato noob da un terzo individuo)..............è un ciclo che si ripete in eterno.
          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
          Originally posted by Evil Bart
          tu sei un genio!
          un cazz.o di genio!

Commenta

Ora vi spiego io come gliela rubata visto ke syrion e sospeso io lo conosco in real..
            Syrion ha prestato la hooded alla moglie la quale da stupida si è fidata di harry vecchio suo amichio il quale gli aveva chiesto d volera provare la hooded ma na volta presa harry sele tenuta quindi quello ke sel e fatta fregare non è stato syrion ma la moglie
            Ps : io gioko da casa di syrion a volte anche ora quindi lui anche se è sospeso legge tutto
            Ultima modifica di pagano; 07-08-2004, 18:28.

Commenta

Io syrion manco lo conosco ma ne succedono tante così... non riesco ancora a capire come uno che ha fregato una roba in modo così vigliacco possa venire a lamentarsi...
              STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Allora Syrion non ha tutti i torti.
                Comunque abusare di un'amicizia personare per rubare una tunichetta .....

Commenta

Oh my God che thread...

Dai su bambini andate mangiare che c'è la merendina.
                  E non state davanti a quel giochino che vi fonde la testa.
                  Così mi diventate scorbutici e lagnosi

Commenta

ah si come mi ricordo quella volta .. vendetta .. è stata una tremenda vendetta .. la moglie di syrion .. nn ke mia ex moglie divorziò cn me senza motivo .. o forse il motivo erano proprio i soldi .. tutto sta ke lei divorziò da me senza neanke dirmelo e si sposò cn questo syrion ..

allora io mi vendicai .. e mi feci prestare la hooded senza sapere ke era di syrion .. da lei ..

il problema vero e proprio è ke ad un certo punto mi contatta questo syrion e mi dice ke la hooded era la sua. stavo quasi x ridargliela visto ke avevo fatto il danno a lui e nn a lei .. ma comincia ad imprecare dicendomi di ridargliela subito e ke se nn lo facevo mi avrebbe reskillato a felucca, cose del genere .. bhè .. io gliel'avrei anke ridata ma uno ke mi tratta cosi nn merita .. e cosi me la sono tenuta .. e poi venduta ..

a volte basta la calma e la gentilezza x ottenere tutto .. ma come ben si sa .. syrion nn è cosi .. e allora sono contento di essermela tenuta visto ke ankora continua ..

Ariel, Draenei Mage 70
                    ( Transmutation Master )

Commenta

AHAH vedi che non è assolutamente vero syrion telo ha chiesto senza dirti nulla di volgare o ecc ma dopo che tu cominciavi a fare l'arrogante inizio a minacciare ......... io c'èro con lui quando questo e successo abbito alla porta a fianco e vengo sempre a casa sua x rompergli le bolas e giokare ^_^'

Commenta

nono nn modificare i fatti -.-

finke volete darla vinta a lui mi sta bene ma nn venirmi a dire ke ho fatto l'arrogante! anzi gli ho anke kiesto scusa xke nn pensavo fosse la sua e volevo ridargliela e lui ha cominciato cn:

"scusa un corno! adesso dammela o ti reskillo a felucca ecc ecc"

aho!!!! calma! -.- nn penso ke sia il tono da usare anke xke ho kiesto scusa e ero disponibilissimo a restituirla ma uno ke mi tratta cosi nn merita di essere trattato bene .. nn da me almeno.

xke io sono il tipo ke se uno mi tratta bene sono buono e gentile ..

ma se uno fa lo str**** cn me .. io divento + str**** di lui!

Ariel, Draenei Mage 70
                        ( Transmutation Master )

Commenta

k != c

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Non ho mai visto Syrion dire
                            "Scusa un corno" O_O' quindi già per questo ricordi male
                            2 lui ha detto robba simile dopo che tu gli dissi che avevi venduta la sua hooded
                            quindi ....
                            + S*****o di lui non lo saraì mai lui e molto buono e gentile regala sempre cose ecc ecc ma fallo arrabiare dopo ti darà per sempre fastidio .... lo conosco troppo bene essendo suo vicino di casa .....
                            Ultima modifica di pagano; 07-08-2004, 18:54.

Commenta

Che noia sta storia...torno a guardarmi sentieri...

Commenta

pagano, devi essere proprio molto amico di Syrion per scrivere esattamente come lui, fare i suoi stessi errori di ortografia, essere sempre presente quando a Syrion succede qualcosa, etc... ho il velatissimo dubbio che tu sia un altro account di Syrion

[SHERLOCK HOLMES MODE OFF]

Per quanto riguarda l'argomento del thread (a parte aver visto per l'ennesima volta la parola lamer usata a caso) penso che voltrox abbia sbagliato ad aprirlo dato che non si conclude nulla aprendo thread così sul forum.
                                Lo strumento che hai è quello di fare page se ti offende in game, anche dopo aver cercato di farlo smettere.
                                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                                X