annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Slot Nell'account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Metal

sei impazzito il premium non deve comportare vantaggi al di fuori della natura estetica
    E qui non posso far altro che quotare in toto

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

sei impazzito il premium non deve comportare vantaggi al di fuori della natura estetica

beh, considera però che già il fatto di partire con le skills alte non è tanto un fatto estetico, ma sostanziale... anche se è solo un vantaggio in termini di risparmio di tempo e non implica una differenza che resta immutata, come sarebbe il fatto dei 6 slot...

la + figha? Malignus

Commenta

vabbè già adesso ci sono cavalcature eteree e robe +3 phisical che tanto estetiche non mi sembrano.
        Comunque a me premium o no premium basta che lo attivino..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

vabbè già adesso ci sono cavalcature eteree e robe +3 phisical che tanto estetiche non mi sembrano.
          UP

Le cavalcature eteree in pvp non servono, un dismount e via

In pvm però non sono male :P

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

dare qlc in piu ai premium è giusto (loro "finanziano" lo shard).
            Ma non si puo lasciare tutti gli altri a bocca asciutta,perche anche loro,giocando e portando nuovi amici,tengono vivo lo shard.
            Credo che gli admin faranno un buon compromesso.
            (p.s. io darei il 6 slot a tutti,e terrei anche in considereazione chi gioca da tanto tempo su questo shard)
            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by Silver

UP

Le cavalcature eteree in pvp non servono, un dismount e via

In pvm però non sono male :P
              UP
              quoto in toto
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

ma se vieni dismontato la cavalcatura non finisce nel backpack?

Commenta

boh... tanto c sono le cristal bol
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Bacco
                    ma se vieni dismontato la cavalcatura non finisce nel backpack?
                    esatto ma vi siete scordati tutti dei 3 secondi di delay per evocarle? :P

Originally posted by Evil Bart
                    il gdr non è morto.
                    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

lalli eterei: pvp non servono
                      robe +3/mantello+3:totale +6, ai powaer player colle 5 x 70 nn servono, cmq un certo vantaggiuggio qui c'è
                      pg advanced: apparte il tamer, quei template si fanno in 3 giorni di macro (e dico tanto)

Commenta

Se vogliamo essere precisi nel seguire le regole di OSI il 6° slot va dato a tutti..

Stessa cosa per i premi.. vanno dati a tutti..

Però si potrebbe anche pensare: ma allora anche tutti dovrebbero pagare..
                        ed un certo senso c'è.. ma UOD si differenza da OSI proprio perchè è gratuito..

I premium non dovrebbero quindi avere dei vantaggi nel giuoco.. a parte il bollino PREMIUM sul forum, niente banner e cosi via..

Certo lo staff ha tutto il diritto di appagare coloro che finanziano il server ma quei premi se non sbaglio dovrebbero far parte tecnicamente del gioco.. senza nessuna distinzione...

É solo un mio parere personale.. lo staff ha gia scritto le regole a riguardo la gestione dei premi e non verranno modificate, era solo una presa in generale riguardo alle distinzioni che hanno il premium rispetto all'utenza generale.

Spero cmq che il 6° slot verrà (al + presto..) attivato a tutti.

Ciao .
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Per me 6° slot per tutti; per quanto riguarda eventuali premi, se li vogliono dare a tutti o solo ai premium o a nessuno...non mi cambia nulla; alla fine pero' e' meglio se tutti sono contenti
                          Ultima modifica di rick68; 30-08-2004, 17:57.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

le cavalcature eteree in pvp sono un disastro, dismount e non devono neanke killarti il pet

inoltre dubito onestamente ke una robe +3 physical sbilanci il gioco, un elmo del samurai invece lo farebbe
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Secondo me dovrebbero mettere 6° slot per tutti e premi solo ai premium visto che son quelli che pagano.
                              Sarò di parte ma se nn ci fossero premi sono più che convinto che i premium effettivi sarebbero meno della metà......

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

scusate

ma chi vi dice che qualche premium non faccia uso di doppio account ..........?

bye

Commenta

Sto operando...
                                X