annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Slot Nell'account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    mefistofele, cain stava palesemente SCHERZANDO
    vendor teach ironia

lo sò ... ma era carina la mia introduzione quale utente non PREMIUM... quindi non ho saputo resistere ^_^...

... cmq credo anche non tutti avessero capito che scherzava... se leggi i post dopo hanno solo postato utenti PREMIUM ...

... cosi ho dato modo anche ad altri di verificare che i NON PREMIUM possono cmq postare....

Mio grande difetto nei post e che non metto mai le facine simpatiche per far capire che scherzo ...
    ... giuro che io sono un tipo che non si altera/offende mai... preferisco vedere le cose dal lato positivo... anche quelle che sembrano negative ^_^...

CIao e buona giornata

Commenta

Originally posted by Mefistofele

lo sò ... ma era carina la mia introduzione quale utente non PREMIUM... quindi non ho saputo resistere ^_^...

... cmq credo anche non tutti avessero capito che scherzava... se leggi i post dopo hanno solo postato utenti PREMIUM ...

... cosi ho dato modo anche ad altri di verificare che i NON PREMIUM possono cmq postare....

Mio grande difetto nei post e che non metto mai le facine simpatiche per far capire che scherzo ...
      ... giuro che io sono un tipo che non si altera/offende mai... preferisco vedere le cose dal lato positivo... anche quelle che sembrano negative ^_^...

CIao e buona giornata
      lollex
      allora alla salute

Commenta

Dico la mia va :P

Secondo me dovrebbero dare il 6° slot a tutti i premium come ringraziamento da parte dello shard a tutti coloro che contribuiscono al mantenimento dello shard

La questione doppio account, beh, avere uno slot in più non cambia la vita ai multi-accounter per cui è inutile limitare il premio per anzianità

Cosi' avremo un incentivo in più per diventare premium :P

Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Silver
          Dico la mia va :P

Secondo me dovrebbero dare il 6° slot a tutti i premium come ringraziamento da parte dello shard a tutti coloro che contribuiscono al mantenimento dello shard

La questione doppio account, beh, avere uno slot in più non cambia la vita ai multi-accounter per cui è inutile limitare il premio per anzianità

Cosi' avremo un incentivo in più per diventare premium :P
          credo di aver frainteso la tua frase "è inutile limitare il premio per anzianità" o forse non sono stato chiaro nella mia affermazione "sarebbe corretto darlo a chi ha PREMIUM attivo con pagamento di 12 mensilità indipendentemente da quando ha sottoscritto il contratto...".

Intendevo dire che se il premio viene assegnato a utenti PREMIUM, perchè mantengono lo shard, è giusto che questi siano coloro che veramente mantengono lo shard ed un abbonamento di 3/4 mesi non è sostentarlo ma è prendersi i primi premi e basta (tunica con cappuccio, colore nero puro... già ottenibili dopo 3 mesi ^_^)

Commenta

Comunque su OSI premi e slot l'han dato a chi ha comprato la scatola.
            Di riflesso mi sembra scontato e banale che premi e slot li diano solo a chi sia premium.

Poi..bho..nessuno sa ancora nulla magari neppure ce li danno :\

Commenta

Originally posted by Mefistofele

credo di aver frainteso la tua frase "è inutile limitare il premio per anzianità" o forse non sono stato chiaro nella mia affermazione "sarebbe corretto darlo a chi ha PREMIUM attivo con pagamento di 12 mensilità indipendentemente da quando ha sottoscritto il contratto...".

Intendevo dire che se il premio viene assegnato a utenti PREMIUM, perchè mantengono lo shard, è giusto che questi siano coloro che veramente mantengono lo shard ed un abbonamento di 3/4 mesi non è sostentarlo ma è prendersi i primi premi e basta (tunica con cappuccio, colore nero puro... già ottenibili dopo 3 mesi ^_^)

Ti correggo per la storia del premium, i primi premi si ottengono dopo 4 mesi, l'abbonamento di 3 mesi non basta, ci vuole minimo quello dai 6 :P

Intendevo dire che è inutile dare il premio ai pg più anziani per risolvere il problema multiaccount: chi ha 2 o più account se ne sbatte di 1 pg in più :P

Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Cmq si raga, scherzi a parte, a dare a tutti il 6° Slot e i premi non sono affatto d'accordo.
                Almeno fatevi un Premium?
                Lo shard è Free? Per l'appunto, mica vive di aria, fatevi l'abbonamento e cominciate a sostenerlo.
                Diamine
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

A proposito, sarebbe possibile comprare la scatola direttamente da GN?

Commenta

Originally posted by Iris
                    A proposito, sarebbe possibile comprare la scatola direttamente da GN?

azz, questa si che sarebbe bella
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ultima Online - ALPHABiT Empire

chaveco!

Commenta

W 6° Slot! :UP:
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                          O: NO tutto ai PREMIUM solo, chi non ce l'ha se lo faccia!!!
                          Non avete i soldi? E chi ci crede?
                          Fate a meno di andare due volte a abbuffarvi di porcherie tra pub e altro e vedrete che saltano fuori
                          dovrei fare un account premium quando è tollerato il gioco disonesto di chi ha più account? Mai lo farò finchè andrà avanti questa situazione

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Tornando al discorso principale...
                            Si era detto che a settembre veniva attivato, che si aspetta ancora?

Commenta

oggi 30 non 1
                              cmq aspettiamo a domani ^^''
                              domani dovrei rinnovare il premium e pagarmi ragnarok :\
                              cosi nn c'ho problemi
                              cmq mettiamo premi a tutti e 6 pg a tutti... altrimenti come me qualcuno potrà pensare "su uod, o ti fai premium o suki"
                              quindi ci sarà un calo di pg bello grosso su uod!
                              io penso di mettere premi per tutti, poi ai premium magari dare qualcosaltro...
                              gli items e buono darli a tutti forse il 6 pg non a tutti
                              dato che cosi almeno è possibile collezzionarli tutti e 7 (o quanti sono loro)
                              potendo comprarli da chiunque.. mentre dandoli solo ai premium sarebbe alquanto impossibile completarli tutti o almeno ottenere quelli che piu ci piacciono/servono...
                              e poi varrebbero come minimo 1kk l'uno e quindi si sgraverebbe il premium -.-''
                              cosa accaduta con la shrouded anche se la shrouded non intaccava il pvp (le cavalcature eteree un pò si però :\ )
                              bon spettiamo il nostro caro voltu che ci dice

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                Comunque su OSI premi e slot l'han dato a chi ha comprato la scatola.
                                Di riflesso mi sembra scontato e banale che premi e slot li diano solo a chi sia premium.

Poi..bho..nessuno sa ancora nulla magari neppure ce li danno :\
                                sei impazzito il premium non deve comportare vantaggi al di fuori della natura estetica

Commenta

Sto operando...
                                X