annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Slot Nell'account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aribeth

se così fosse mercato dei BOD sparirebbe, tutti girerebbero con armi e oggetti crafati con kit runici rarissimi...

...e nelle statistiche di gioco lo shard sarebbe dominato da blacksmithy e tailor ^_^
    Il gioco è già dominato dai multi account di sarti, lo è stato e lo sarà sempre.
    Basta seguire con attenzione i forum ogni giorno per farsi un'idea...

Cmq una slot in più darebbe semplicemente qualche "arma" in più in mano ai giocatori onesti, quindi mi sembra una ottima cosa
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Il gioco è già dominato dai multi account di sarti, lo è stato e lo sarà sempre.
      Basta seguire con attenzione i forum ogni giorno per farsi un'idea...

Cmq una slot in più darebbe semplicemente qualche "arma" in più in mano ai giocatori onesti, quindi mi sembra una ottima cosa
      ...oppure aumenterebbe esponenzialmente il numero di sarti di chi di account ne ha + di uno...

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks

...oppure aumenterebbe esponenzialmente il numero di sarti di chi di account ne ha + di uno...
        credo tu non conosca il significato dei termini che usi :P
        non è che se uno ha 30 sarti se ne ritrova 900 (^2), a meno che tu per esponente non intendi 1.0000000000000000000000001 e vabbeh

diciamo che uno che ha 30 sarti si ritroverebbe con 36 sarti.ma intanto io mi ritroverei con 3 sarti invece che 2

Per me un incremento del 50% per lui del 20

Un vantaggio per i giocatori onesti che per me (parere personale opinabilissimo) sono davvero pochi.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

quoto malatom

Io sono uno dei fessi che per fare il pvp ha cancellato un pg invece di crearmi un doppio (o triplo o quadruplo, c'è gente che ne ha più di uno ) account....

Mi voglio rifare il mago necro Giemmi dateme lo slot

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Ed aggiungo che se su osi c'è, perché qui dovrebbe essere solo per i premium?^^

Mi risulta che su OSI paghino tutti no ???

Commenta

Originally posted by malatom
              Ed aggiungo che se su osi c'è, perché qui dovrebbe essere solo per i premium?^^

Mi risulta che su OSI paghino tutti no ???
              Su OSI il 6° l'han preso coloro che han comprato la scatola del 7° anniversario, non ce l'hanno tutti pertanto. Così come i relativi premi/oggetto.
              Comunque sarebbe carino a settembre se non prima ci dessero questo regalo, è già tanto che aspettiamo una decisione in merito.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Su OSI il 6° l'han preso coloro che han comprato la scatola del 7° anniversario, non ce l'hanno tutti pertanto. Così come i relativi premi/oggetto.
                Comunque sarebbe carino a settembre se non prima ci dessero questo regalo, è già tanto che aspettiamo una decisione in merito.

La storia della scatola del 7°anniversario non la sapevo ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Sarebbe bello (mooolto bello) avere il 6° Slot

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

leggendo il sito ufficiale di uol, ho notato che per il 7th edition, oltre al 6 slot, si beccano anche uno dei 7 oggetti speciali.

quindi, la cosa da fare è semplice:
                    6 slot a tutti
                    oggetti del 7 anniversario ai premium

o viceversa

Commenta

O: NO tutto ai PREMIUM solo, chi non ce l'ha se lo faccia!!!
                      Non avete i soldi? E chi ci crede?
                      Fate a meno di andare due volte a abbuffarvi di porcherie tra pub e altro e vedrete che saltano fuori
                      Ultima modifica di Lordcainzero; 13-08-2004, 11:20.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

http://www.uo.com/7gifts.html

Commenta

Solo ai premium, agli altri nulla
                          muahahahahahahah!!!

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

guarda che nn giocano a scrocco, questo è uno shard free sai?

ma caxxarolaaaaaaaaaaaaa
                            la holy sword è il solito pacco pvm x paladini! ma che caizer!
                            invece il samurai helm che mi da il voltastomaco a guardarlo è una powerata x maghi!!!!!
                            ma baffangul origin!

Commenta

ah, e una cosa:
                              Da qui in poi postino solo i PREMIUM, gli altri sono pregati di accontentarsi
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

UOdreams è un server pubblico quindi il 6 slot dovrebbe andare a tutti...per gli item nn so c penseranno i gm tanto i vostri reply so di poco conto decidono loro
                                Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Sto operando...
                                X