sei impazzito il premium non deve comportare vantaggi al di fuori della natura estetica
beh, considera però che già il fatto di partire con le skills alte non è tanto un fatto estetico, ma sostanziale... anche se è solo un vantaggio in termini di risparmio di tempo e non implica una differenza che resta immutata, come sarebbe il fatto dei 6 slot...
la + figha? Malignus
Originally posted by Metal sei impazzito il premium non deve comportare vantaggi al di fuori della natura estetica
vabbè già adesso ci sono cavalcature eteree e robe +3 phisical che tanto estetiche non mi sembrano.
Comunque a me premium o no premium basta che lo attivino..
Originally posted by MiKeLezZ
vabbè già adesso ci sono cavalcature eteree e robe +3 phisical che tanto estetiche non mi sembrano.
UP
Le cavalcature eteree in pvp non servono, un dismount e via
In pvm però non sono male :P
Originally posted by Evil Bart il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
dare qlc in piu ai premium è giusto (loro "finanziano" lo shard).
Ma non si puo lasciare tutti gli altri a bocca asciutta,perche anche loro,giocando e portando nuovi amici,tengono vivo lo shard.
Credo che gli admin faranno un buon compromesso.
(p.s. io darei il 6 slot a tutti,e terrei anche in considereazione chi gioca da tanto tempo su questo shard)
!!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!
lalli eterei: pvp non servono
robe +3/mantello+3:totale +6, ai powaer player colle 5 x 70 nn servono, cmq un certo vantaggiuggio qui c'è
pg advanced: apparte il tamer, quei template si fanno in 3 giorni di macro (e dico tanto)
Se vogliamo essere precisi nel seguire le regole di OSI il 6° slot va dato a tutti..
Stessa cosa per i premi.. vanno dati a tutti..
Però si potrebbe anche pensare: ma allora anche tutti dovrebbero pagare..
ed un certo senso c'è.. ma UOD si differenza da OSI proprio perchè è gratuito..
I premium non dovrebbero quindi avere dei vantaggi nel giuoco.. a parte il bollino PREMIUM sul forum, niente banner e cosi via..
Certo lo staff ha tutto il diritto di appagare coloro che finanziano il server ma quei premi se non sbaglio dovrebbero far parte tecnicamente del gioco.. senza nessuna distinzione...
É solo un mio parere personale.. lo staff ha gia scritto le regole a riguardo la gestione dei premi e non verranno modificate, era solo una presa in generale riguardo alle distinzioni che hanno il premium rispetto all'utenza generale.
Spero cmq che il 6° slot verrà (al + presto..) attivato a tutti.
Per me 6° slot per tutti; per quanto riguarda eventuali premi, se li vogliono dare a tutti o solo ai premium o a nessuno...non mi cambia nulla; alla fine pero' e' meglio se tutti sono contenti
Originally posted by MiKeLezZ
le cavalcature eteree in pvp sono un disastro, dismount e non devono neanke killarti il pet
inoltre dubito onestamente ke una robe +3 physical sbilanci il gioco, un elmo del samurai invece lo farebbe
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Secondo me dovrebbero mettere 6° slot per tutti e premi solo ai premium visto che son quelli che pagano.
Sarò di parte ma se nn ci fossero premi sono più che convinto che i premium effettivi sarebbero meno della metà......
Commenta