annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per contrastare i ladrocini degli account.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per contrastare i ladrocini degli account.

Si potrebbe rendere la deletazione di un pg più sicura.
    Ad esempio mediante la richiesta dell'inserimento della e-mail con cui ci si è registrati su gamesnet (tipo il sistema di ragnarok online).Non so se è fattibile ma...
    In questo modo i malintenzionati potrebbero trovare un ulteriore ostacolo da superare.E magari qualke cancellazione (diciamo fortuita) sarebbe evitata.
    Ultima modifica di Al-card; 07-08-2004, 14:29.

Commenta

se non l'hanno fatto su OSI...

Commenta

Originally posted by Raynor
        se non l'hanno fatto su OSI...

L'OSI style nn può influire anche su questo.Questa proposta riguarda un momento diverso dal gioco vero e proprio ( in cui l'OSI style la fa da padrone).E' un momento antecedente.

Commenta

secondo me chiedere l'e-mail nn è che sia tanto sicuro, cioè per chi ha solo 1 e-mail la da all'amico che se scopre la pass può cancellare il pg ugualmente, potrebbe giovare a quelli come che hanno 6 email ma credo che alla fine si scopra quale sia l'indirizzo giusto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Vero, approvo: Raynor, inutile dire "no OSI style" tanto per dare un +1 al counter -_-, su questo tipo di cose come gli account e la loro manutenzione non si puo' essere identici ad osi (altrimenti che facciamo, installiamo gli stessi programmi che hanno loro per le verifiche?)

Tanto, se abbiamo fatto la chat di gilda (e non il comando di alleanza da stone con altre gilde ), questo e' proprio una cosa da poter fare in tutta tranquillita'.

[approved]

Commenta

Io riuppo.Purtroppo è agosto e quindi 3/4 dello staff è in vacanza.Ma visti tutti i problemi che la deletazione dei pg comporta mi sembra che il problema dovrebbe venire affrontato.

Commenta

Cmq credo ke ci sia una soluzione a qusto problema o almeno un ostacolo in più per questi ladruncoli credo

Commenta

mmmmhhh ..

tu intendi ke quando devi cancellare un pg ti arriva un email co scritto il codice di conferma, cosi tu lo attivi e puoi cancellare i pg presenti? io credo ke sia xfetto ^_^ cosi anke se scoprono la pwd dell'account nn possono cancellare i pg xke la rikiesta di cancellazione arriva a noi e nn a loro a meno ke nn conoscono la pwd dell'email ma io credo proprio ke sia mooolto + sicuro ^_^

come quando devi attivare l'account .. ti arriva una rikiesta sull'email ke dice:

x attivare l'account clicca sul link sottostante:

http://www.abcdefghijklmnopqrstuvwxyz.it

poi tu ci clicchi e si apre una pagina internet con scritto:

l'account è stato attivato correttamente. da adesso è possibile accedere a tutti i vantaggi offerti ecc ecc

---

vabbè ad esempio x la cancellazione dei pg si potrebbe fare na cosa del genere ke quando clicchi su delete di UN pg ti arriva l'email cn scritto:

se vuoi davvero cancellare il pg rikiesto clicca sul link sottostante:

http://abcdefghijklmnopqrstuvwxyz.it

---

sisi secondo me è una buona idea quella di alucard quindi

***EDITO***

adesso ke rileggo quello ke ho detto è davvero contorto ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Re: Proposta per contrastare i ladrocini degli account.

Originally posted by Alucard o Analfabeta
                    Si potrebbe rendere la deletazione di un pg più sicura.
                    Ad esempio mediante la richiesta dell'inserimento della e-mail con cui ci si è registrati su gamesnet (tipo il sistema di ragnarok online).
                    sigpic

Commenta

Giusto
                      E oltre a questo, anche fare in modo che (come si fa su V3nuz) per il cambio dell'email (ovvero dove arriva la password in caso di richiesta) bisogni aspettare sette giorni
                      Così anche se qualcuno si inkula l'account e cambia password, l'utente originario potrà sempre richiederla e ricambiarla
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Scusate ma se uno ha la vostra pwd ed il vostro nick può entrare tranquillamente su gamesnet e leggere la vostra email...
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                          Scusate ma se uno ha la vostra pwd ed il vostro nick può entrare tranquillamente su gamesnet e leggere la vostra email...
                          La pass di accesso a UOD e del portale gamesnet sono indipendenti.
                          Possono essere uguali oppure diverse.

Commenta

Originally posted by malatom
                            Appunto ho proposto di mettere il "cambio di email" effettivo dopo una settimana a partire dalla richiesta
                            In modo che si possa sempre richiedere indietro la password e cambiarla
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Jarno Henderson

If you are powah click here

Commenta

Sto operando...