Nella 3d, se ti metti a cavallo e hai un mantello, il mantello affetta in sedere del cavallo
Sempre nella 3d, quando sei fermo il mantello è verticale, quando corri è orizzontale, fin qui nulla di strano... ma se sei a cavallo e corri, non si mette parallelo al terreno come quando sei a terra, si inclina di pochissimo
Originally posted by Alby90 quando si cvalca cn la jester suite essa appare e scompare, se si indossa la hooded sucedono cose strande, l'alemo del samuray ci sta sopra, e invece il carpace x esempio ke è bello largo sta sotto senza deformare la forma della hooded, è i royal leggins invece sbucano fuori a sinistra...è bucata?
se peschi con la hooded addosso la hooded resta ferma al momento del lancio la hooded rimane ferma e il pg lancia ..
provare per farsi 2 risate...
Originally posted by RingS Il pg può cadere anche dalla torre più alta ma sentirà solo un "auch!"..
provare per credere.. (in real)
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by Alucard Non è una stranezza soltanto di UO cmq mi fa impressione che i bankieri di sosaria permettano che nelle cassette di sicurezza-la "Bank" insomma- vengano messe teste mozzate,arti vari,tinozze per colorare,ossa di demone,radici di mandrake,fiale di sangue,ali di pipistrello...
Bhè i tempi cambiano
x nn parlare di gente che sale le scale col cavallo, delle armi radioattive, degli scarafaggi con lo zainetto, dei cavalli verniciati, dell'esistenza della cresta punk fin dal 1000 D.C., per non parlare dei lampioni di haven stile Londra del 1800 qualke secolo indietro...
Commenta