Bhe! mi pare che le proporzioni in UO non siano il massimo,non mi scandalizzo per la guilstone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ci avete fatto mai caso...?
Comprimi
X
-
Ragazzi stiamo tutti cavalcando dei pony....
Inoltre con il client 2d se cavalci un beetle quello ti sventra e ti si incastra fino alla bocca dello stomaco...mettersi di profilo per controllare,con il krioss client è corretta sta cosa, il pg sta più in alto se cavalca il beetle!
ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Antarath
vebbe se un dragon ti scaglia una palla di fuoco e tu ti metti a correre per tutta destard quella ti segue e non molla finke non ti ha preso compiendo curve e evoluzioni lol
Per quanto riguarda un altra stranezza, ho il 2D e a volte a casa quando metto i fiori nelle scale vengono inghiottiti dopo un po e si vedono a metà...se ci passo sopra e "cancello lo sprite" tornano come nuovi fino al ripetersi del problemasigpic
Commenta
-
alcuni oggetti vengono semi inghiottiti dai tavoli di legnoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
inoltre non puoi mettere molte cose su un tavolo, di solito solo una o due
edit: e puoi mettere anche 3-4 pesantissimi keg pieni sopra una piccola e fragile bottiglietta di vetro senza romperla, o sopra una torta senza disintegrarlaUltima modifica di AgentOrange; 07-08-2005, 01:18.
Commenta
-
E il fatto che in un sacchetto ci stiano 10 zaini pieni di sacchetti pieni di qualcosa non e' strano? :P
Commenta
-
quando si cvalca cn la jester suite essa appare e scompare, se si indossa la hooded sucedono cose strande, l'alemo del samuray ci sta sopra, e invece il carpace x esempio ke è bello largo sta sotto senza deformare la forma della hooded, è i royal leggins invece sbucano fuori a sinistra...è bucata?
Commenta
-
Originally posted by Celdur
Sono rimasto colpito quando guardando il menù della magia Polymorph:
Animal ---------- Male
Monster--------- Female
molto azzeccato....Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta