annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci avete fatto mai caso...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bhe! mi pare che le proporzioni in UO non siano il massimo,non mi scandalizzo per la guilstone

Commenta

Quando ti fermi sotto un insegna di un negozio, la testa del pg si sovrappone all'insegna
      Jimi Barrell, marinaio

Commenta

Ragazzi stiamo tutti cavalcando dei pony....
        Inoltre con il client 2d se cavalci un beetle quello ti sventra e ti si incastra fino alla bocca dello stomaco...mettersi di profilo per controllare,con il krioss client è corretta sta cosa, il pg sta più in alto se cavalca il beetle!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Raynor

l'arciere scocca la freccia dopo che questa è partita

la freccia se ci si muove dalla posizione originaria, curva e insegue.
          hanno scriptato le frecce Patriot!
          sigpic

Commenta

Originally posted by Antarath
            vebbe se un dragon ti scaglia una palla di fuoco e tu ti metti a correre per tutta destard quella ti segue e non molla finke non ti ha preso compiendo curve e evoluzioni lol
            Ricordo quando avevo iniziato a giocare..a moonglow un ghoul mi aveva castato una fireball...tot di danno prima di colpirmi graficamente e io scappavo con la palla che mi inseguiva e un mio amico dietro la fireball ho corso per 2 minuti poi mi sono rotto e a sorpresa nessun danno ...

Per quanto riguarda un altra stranezza, ho il 2D e a volte a casa quando metto i fiori nelle scale vengono inghiottiti dopo un po e si vedono a metà...se ci passo sopra e "cancello lo sprite" tornano come nuovi fino al ripetersi del problema
            sigpic

Commenta

alcuni oggetti vengono semi inghiottiti dai tavoli di legno

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

inoltre non puoi mettere molte cose su un tavolo, di solito solo una o due

edit: e puoi mettere anche 3-4 pesantissimi keg pieni sopra una piccola e fragile bottiglietta di vetro senza romperla, o sopra una torta senza disintegrarla
                Ultima modifica di AgentOrange; 07-08-2005, 01:18.

Commenta

E il fatto che in un sacchetto ci stiano 10 zaini pieni di sacchetti pieni di qualcosa non e' strano? :P
                  www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

anche il fatto che puoi bere 30 caraffe di liquore e dopo 20 minuti essere sobrio è strano :\

Commenta

Sono rimasto colpito quando guardando il menù della magia Polymorph:
                      Animal ---------- Male
                      Monster--------- Female
                      molto azzeccato....
                      "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

quando si cvalca cn la jester suite essa appare e scompare, se si indossa la hooded sucedono cose strande, l'alemo del samuray ci sta sopra, e invece il carpace x esempio ke è bello largo sta sotto senza deformare la forma della hooded, è i royal leggins invece sbucano fuori a sinistra...è bucata?

Commenta

Originally posted by Celdur
                          Animal ---------- Male
                          Monster--------- Female
                          molto azzeccato....
                          ROTFL troppo vero XD XD

sono figo

Commenta

Originally posted by Celdur
                            Animal ---------- Male
                            Monster--------- Female
                            molto azzeccato....
                            di cosa ti stupisci? nella realtà non è così?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

di cosa ti stupisci? nella realtà non è così?
                              No

+1

Commenta

altra cosa provate ad indossare kimono maskile o simile (sempre maskile e lungo) + gonna, magari di colori diversi: viene fuori un effetto trasparenza miTTico e devo dire, pure FASHION

Commenta

Sto operando...
                                X