annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una parola di commiato per the Phoenix

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una parola di commiato per the Phoenix

caro ThePhoenix, che la tua intelligenza si attestava ai livelli di quella di un criceto (senza offesa ai criceti) era già palese.

ma voi che fate tanto i fighi, "n00b state su trammel",
    cos è che hai paura di una coltellata?
    le coltellate te le danno ovunque, e se ne hai paura, beh allora sei un n00b trammel in real. ah cmq le si beccano anche a milano o a bergamo, sai i coltelli li hanno inventati migliaia di anni fa.

e basta su!

On UoDreams Shard
    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Addìo Phoenix: non ci mancherai affatto.

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Addio! Manco ti conoscevo! Io un paio di coltellate le ho prese veramente in real in una discoteca a Bari!

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
          Addìo Phoenix: non ci mancherai affatto.
          E tu a chi pensi che mancheresti invece ?

Commenta

A me Alek mancherebbe!

Phoenix con gear nonostante il primo ban no di sicuro
            Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

Raynor nu nu...il titolo giusto per il 3d era questo...

[BAN] Mi sento soddisfatto...

non dico altro...dico solo che se fossi stato io deriso dopo un lutto in famiglia sarei andato a prenderlo sotto casa...pekkato che in real l'healer all'angolo non ci sta...

Commenta

[QUOTEnon dico altro...dico solo che se fossi stato io deriso dopo un lutto in famiglia sarei andato a prenderlo sotto casa...pekkato che in real l'healer all'angolo non ci sta... [/B][/QUOTE]

ecco, uno che ha capito. fallo capire ai difensori del "povero" Phoenix che non era sola maleducazione o offese "normali". Spiegaglielo che il nostro eroe ha deriso una persona dopo che questa ha affermato di aver perso una persona cara in real. Anche se non conoscete una persona, se vi dice che ha avuto un lutto, voi cosa fate? non gli credete a priori e vi mettere a deriderlo? non penso....

On UoDreams Shard
                Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Originally posted by Antarath
                  non dico altro...dico solo che se fossi stato io deriso dopo un lutto in famiglia sarei andato a prenderlo sotto casa...pekkato che in real l'healer all'angolo non ci sta...
                  Minacce di morte in real.. E' tardi, su bambini chiudete il pc e andiamo tutti a letto..

Commenta

Originally posted by Antarath
                    Raynor nu nu...il titolo giusto per il 3d era questo...

[BAN] Mi sento soddisfatto...

No, ma ci sta il poliziotto di quartiere per arrestare i facinorosi come te.
                    Sinceramente mi sono stufata, da un lato abbiamo un ragazzino che magari non brilla per diplomazia e per simpatia ma sempre ragazzino resta, e dall'altra una serie di persone che si sentono investite del diritto di lapidare persino un bambino.
                    Avete usato parole ben piu' pesanti di quelle usate da lui, a questo punto spero che chi di dovere intervenga per tutelare non solo Mr. Marduk ma anche un ragazzino i cui diritti sono sicuramente stati lesi in modo piu' grave dell'episodio che si vorrebbe censurare.

Commenta

Il fatto che vi riduciate a parlare di queste cose in una community dove invece si dovrebbe solo pensare a giocare e divertirsi, la dice lunga su molte cose... che sono esterne al gioco... E mi riferisco un po' a tutti.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

cmq anche voi lo state offendendo...e mi sembra che offendere nn sia consentito...
                        ma poi UO nn era un gioco?

Commenta

io nn voglio lapidare nessuno...e cmnq sono piu bambini coloro che difendono un comportamento del genere caro mikelezz...senza scadere in facili moralismi...e senza voler crocifiggere nessuno...solamente giudicando oggettivamente il fatto in se...bene se riuscite a trovare una spiegazione logica e a giustificare un comportamento del genere siete immaturi quanto phoenix...poi per quello che ho scritto...non sono ne un facinoroso...ne uno che va facilmente alle mani...ma se fossi stato io al posto di quel ragazzo lo sarei andato a prendere a casa...e lo ribadisco...perke si e' preso la briga di andare oltre cio che il gioco concerne

anche se non conosco phoenix considerando quello che ha fatto non posso che essere felice del provvedimento preso dallo staff...
                          se avesse almeno chiesto scusa per quanto ha fatto credo che le persone sarebbero state piu restie a farsi una cattiva opinione di lui...invece cosa ha fatto? ha aperto tre thread nei quali sosteneva che tutto quello che aveva detto era normalissimo...

e' il concetto di fondo di questa storia che non ha capito...e come lui tutti quelli che lo difendono

che poi vogliate minimizzare tutto della serie ma si...non si puo bannarlo per uno scherzo ecc ecc...fate pure...

poi ognuno la vede come gli pare...fortunatamente non lo conoscero' mai e manco ci tengo...che si tenga le sue opinioni e voi le vostre...e' giusto rispettarle se siete suoi amici e' capibile che troviate la cosa ingiusta

ma forse non e' ingiusta...puo darsi semplicemente che vi dispiace e non vi va giu

Commenta

una giusta fine...

Commenta

Originally posted by Iris

E tu a chi pensi che mancheresti invece ?
                              a me.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X