annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione Riguardo Sigilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione Riguardo Sigilli

Vi pare che la questione del "ruba sigilli - difendi sigilli" sia veramente la forza motrice di questo faction system? Io noto che le faction non si impegnano per rubare o difendere questi 4 pixel puzzolenti.. Ormai si entra in faction x poter andare su fellucca e castigare qualche nemico in santa pace... Fosse per me organizzerei qualche quest in modo da fare delle campali o delle giostre (tornei inzomma) per assegnare le citta'.. in modo che chi è piu forte detiene le citta' non chi ha voglia di rubare e difendere i sigilli x 24 ore.. ovviamente xo' è hysterix's style e non osi style :\ quindi umm..

xo' i players delle varie faction potrebbero decidere di organizzare qualcosa in modo di fare un po di gioco divertente... non ho voglia di aspettare a settembre come dicono tutti

a voi altri eventuali pareri e insulti al sottoscritto

Molla il pvp e fatti del sano pvm per tutto agosto fidati

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
      Molla il pvp e fatti del sano pvm per tutto agosto fidati
      no se loggo faccio pvp, se no nn loggo direttamente

Commenta

Be spero tu abbia capito il senso della mia affermazione, che in parole povere voleva dire " fatti soldi ed item decenti ora che non ci sono mille pvm in giro cosi a settembre sei un po' più forte"
        Qua senza sop ed item non concludi nulla di serio in pvp, mi spieghi se non fai pvm come diamine ti fai gli tem decenti ?

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ora nn c'è + nessuno a fare pvp....

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

eh si i pochi che ci sono muoiono
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Hysterix... scusa ma co tutto il bene che ti voglio, e sai che te ne voglio, ma hai proprio detto na ca@#ata!!

Oggi c'è stata una bellissima battaglia fuori dalla nostra sede, per la quale io vi ringrazio...
              Ma pensa se, invece di venire da noi, foste andati alla sede della nostra fazione... di certo avreste preso i sigilli indisturbati!

Certo, poi sarebbe stato un po' pesante difenderli per 24 ore, su questo ti appoggio... ma come lo hanno fatto i minax, ai quali non avete nulla da invidiare ora come ora, credo che questo piccolo sacrificio possiate farlo anche voi.
              Se poi non vi và... beh allora è un'altro discorso!!

Saluti!!

P.S. Hysterix prenditi il mio icq dal profilo
              XaLiOvAr of Nine [-A-]
              ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ehi brutto puzzone lo so che le belle battaglie ce le facciamo sempre!!!

Pero' capisci io vorrei anche sfruttare le potenzialita' del faction system.. Non puoi capire che macello è trovare 10 persone che vadano sotto la vostra sede a provocarvi... Capisci il punto è le faction non sono ben bilanciate...

Comunque stiamo preparando qualcosa di carino

Mo pijo icq

Commenta

si,anche io...voglio fare i complimenti ai com...hanno fatto un bel blitz e ci hanno preso bene di sorpresa creando un po di scompiglio...francamente dei sigilli me ne frega poco magari sono importanti x il faction system ma nn necessari al mio divertimento!
                  cmq state facendo un bel team,maggior organizzazione e serietà da parti di alcuni e davvero ci saranno dei belissimi scontri...ti giuro che oggi mi son veramente divertito,xk combatteva gente seria a cui nn frega di scappare bensi che ha voglia di giocare e divertirsi!
                  CoM mi sento soddisfatto di voi

cmq bravi ragazzi davvero....nn vedo l'ora che sia settembre,sai che mega risse!

il mio icq gia ce l'hai
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tu m'hai deluso proprio minax non ti ci vedo doomtrooper

Commenta

In effetti in questi giorni rulliamo :P
                      Cmq , siccome vi abbiamo dato talmente tanti soldi di insure da comprarci 2 città , che ne dite di regalarci un bel sigillino ?

P.s ODIO I REAGENTI .

Commenta

Sto operando...
                      X