annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Anche epr me il ban è giusto... l'educazione in primis.

    Poi si può essere anche niubbi,fortissimi o ciò che volete,ma NON si deve insultare gente che nemmeno si conosce e soprattutto in maniera così pesante.

    Commenta


    • #62
      Xzar ma sei un altro account di Phoenix???
      Pubblicita' Scottex:

      Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
      A casa piacera' a tutti!!

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Xzar



        Questi non sono insulti ? qusta non è maleducazione ? Il ban per questo signore, no ... ?
        Non aggiungo altro.

        Ma dai non prendiamoci in giro questo è un linguaggio utilizzato quotidianamente in game e fuori e nessuno ne rimane scandalizzato perchè nella vita reale sembra quasi il linguaggio di un Lord in confronto a quello che si sente nella vita di ogni giorno...
        Io non ho avuto il "piacere " di conoscere l'eluso dalla community e spero di non averlo mai dato che, purtroppo, so parecchie cose di lui raccontate anche da persone che conosciamo entrambi in real... ha un carattere arrogante come pochi e, ripeto, spero, per lui, di non incontrarlo perchè nel qualcaso avesse anche in real lo stesso comportamento che adotta in game... beh non so quanto sarei disposto a passarci sopra visto che non si tratta più di un gioco.

        Cmq sono intervenuto solo perchè adesso, pur di difendere Phoenix, si muovono accuse nei confronti di altre persone (che tra l'altro neanche conosco e quindi non è assolutamente un intervento interessato)... questa è una faccenda fra lui e lo staff e, se proprio c'è qlc1 altro che deve intervenire, sono esclusivamente i diretti lesi da parte sua.

        Con questo ho detto tutto, non era neanche mia intenzione intervenire.

        Saluti

        Edit: scusate gli errori ma ho postato di fretta.
        Ultima modifica di shnick; 06-08-2004, 22:51.
        XaLiOvAr of Nine [-A-]
        ~ Angelo Buono ~

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Belzega
          Xzar ma sei un altro account di Phoenix???
          Ma avete propio il terrore di Phoenix ? no conosco phoenix e mi ha detto quello che stava accadendo visto ke io il forum non lo guardo mai ..... cmq non ritengo di dover dare spiegazioni a te .... se l'admin vuole puo' fare tranquillamente i controlli basta vedere IP e controllare se è uguale a quello di Phoenix .... in aggiunta dico che la phoenix-fobia vi sta contaggiando in massa ... addirittura arrivare a sospettare di una persona che posta a favore di Phoenix sul forum è grave non credi ?
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator


          Per editarmi la firma avete sempre tempo .....
          Xargs Guild Master .. ThE DaRk TeMpLaRs .....

          Commenta


          • #65
            Originally posted by XaLiOvAr of Nine



            Ma dai non prendiamoci in giro questo è un linguaggio utilizzato quotidianamente in game e fuori e nessuno ne rimane scandalizzato perchè nella vita reale sembra quasi il linguaggio di un Lord in confronto a quello che si sente nella vita di ogni giorno...
            Io non ho avuto il "piacere " di conoscere l'eluso dalla community e spero di non averlo mai dato che, purtroppo, so parecchie cose di lui raccontate anche da persone che conosciamo entrambi in real... ha un carattere arrogante come pochi e, ripeto, spero, per lui, di non incontrarlo in real perchè nel qualcaso avesse anche in real lo stesso comportamento che adotta in game... beh non so quanto sarei disposto a passarci sopra visto che non si tratta più di un gioco.

            Cmq sono intervenuto solo perchè adesso, pur di difendere Phoenix, si muovono accuse nei confronti di altre persone (che tra l'altro neanche conosco e quindi non è assolutamente un intervento interessato)... questa è una faccenda fra lui e lo staff e, se proprio c'è qlc1 altro che deve intervenire, sono esclusivamente i diretti lesi da parte sua.

            Con questo ho detto tutto, non era neanche mia intenzione intervenire.

            Saluti

            Edit: scusate gli errori ma ho postato di fretta.
            Forse a casa tua si usa questo linguaggio ..... in ogni caso quello che volevo dire è che tutti dicono volgarita ki piu ki meno, e quindi non capisco il ban di Phoenix, tutto qui ! ke poi è arrogante e rompiscatole è vero e lo confermo .... ho perfino la sua atesta in bank .... pero' è simpatico e non è cattivo .... e secondo me state lapidando una persona solo perkè non vi è simpatica .... concludo dicendo ke tanto le decisioni non le prendo io quindi spero ke lo staff capisca e lo lasci giocare ... almeno fino alla prossima lamerata ke sicuramente farà :-)
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator


            Per editarmi la firma avete sempre tempo .....
            Xargs Guild Master .. ThE DaRk TeMpLaRs .....

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Xzar
              Forse a casa tua si usa questo linguaggio .....
              Quello che succede a casa mia non è una cosa che ti riguarda in alcun modo di sicuro.


              In ogni caso una volgarità può essere in qualche modo tollerata... se accompagnata da un'arroganza e da una mancanza di rispetto costante... no.

              Originally posted by Xzar
              concludo dicendo ke tanto le decisioni non le prendo io
              Bene hai capito quello che cercavo di farti comprendere.
              Ora facciamoci da parte per cortesia e, dato che è lunico motivo per cui sono intervenuto, evitiamo di lanciare accuse su altre persone per difendere phoenix... sei sei intervenuto/a per difendere un tuo amico lo posso capire ed è un gesto ammirevole... ma accusare altri per minimizzare le sue colpe non lo è altrettanto.

              Saluti
              Ultima modifica di shnick; 06-08-2004, 22:51.
              XaLiOvAr of Nine [-A-]
              ~ Angelo Buono ~

              Commenta


              • #67
                Originally posted by Xzar



                Questi non sono insulti ? qusta non è maleducazione ? Il ban per questo signore, no ... ?
                Non aggiungo altro.

                P.S.
                Quando ci fai gentilmente notare lo stato d'animo dei tuoi genitali, ti sei posto la semplice domanda ..... che nessuno ti ha chiesto nulla approposito del "mandrillo" e delle altre skifezze gratuite che hai scritto ?
                P.P.S.
                Sei veramente offensivo e irrispettoso gradirei l'intervento di moderatore Grazie

                Xzar, amore, ti senti offeso dal mio linguaggio...?


                Incredibile.


                Cioè, io scrivo caz.zo e tu arrossisci, ed invece non batti ciglio leggendo di un creti.no che offende il ricordo di una persona cara...? Anzi, lo difendi pure...?


                Mmm... mi vengono in mente una quindicina di simpatiche parole per definirti, ma visto il tuo animo sensibile, e visto che hai un'edicazione oxfordiana, mi limiterò solo a darti del babbeo.


                We, non mi dire che sei svenuto??? No, perchè se svieni pure per "babbeo", non mi restano che "stupidino" e "simpatica canaglia", ma poi magari mi dici che prendo la cosa troppo alla leggera, ed allora, davvero, non saprei come argomentare...



                Edit: "Phoenix the poverett" non viene bannato per semplici e magari + che comprensibili volgarità, ma per atteggiamenti MOLTO peggiori, e non fare finta di non saperlo/capirlo...
                Ultima modifica di Aleksson; 06-08-2004, 22:55.




                ------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Alek Rilen



                  Xzar, amore, ti senti offeso dal mio linguaggio...?


                  Incredibile.


                  Cioè, io scrivo caz.zo e tu arrossisci, ed invece non batti ciglio leggendo di un creti.no che offende il ricordo di una persona cara...? Anzi, lo difendi pure...?


                  Mmm... mi vengono in mente una quindicina di simpatiche parole per definirti, ma visto il tuo animo sensibile, e visto che hai un'edicazione oxfordiana, mi limiterò solo a darti del babbeo.


                  We, non mi dire che sei svenuto??? No, perchè se svieni pure per "babbeo", non mi restano che "stupidino" e "simpatica canaglia", ma poi magari mi dici che prendo la cosa troppo alla leggera, ed allora, davvero, non saprei come argomentare...

                  Un altro esempio di cattiva educazione

                  Commenta


                  • #69
                    direi che si e' gia' capito che la discussione e' inutile

                    se fosse il primo ban, potremmo anche parlarne. ma dopo la seconda volta non c'e' un ritorno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X