annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin Gwineth
    Stessa cosa per i forum
    SOPRATUTTO per i forum...

Commenta

no, Hyste... prima di tutto, Phoenix e' attualmente l'UNICO caso di persona bannata non per multiaccount.

In secondo luogo, è invitato a non farsi beccare in giro su UOD, salvo comportarsi in maniera così differente da ora che nemmeno ci accorgeremo che e' tornato.

Stessa cosa per i forum
      ok phoenix caso di BAN definitivo... aho l'hai combinata grossa che te devo di' manco te conosco..

cya e gioca a need for speed underground

Commenta

ok...addio...questa volta me ne vado e non tornerò più....Vi saluto tutti A tutti i GM

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
        P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Originally posted by The Phoenix
          ok...addio...questa volta me ne vado e non tornerò più....Vi saluto tutti A tutti i GM
          ciao... e rikorda un addio e per sempre....

Commenta

Commenta

Noooooo! Torna sei stato il mio primo Bast...do che ho incontrato dai mi affezziono !
              Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Io sono contraria a questo ban.
                Se certe persone hanno problemi in real, facciano il favore di tenerseli per se'
                In quanto poi al concetto di maleducazione, mi pare sia una cosa abbastanza soggettiva, ma direi che ne ho visti, sul forum e in game, di ben peggiori rimasti impuniti

Commenta

Sono sinceramente dispiaciuta delle decisioni prese dai GM konosco Phoenix e' un po' lamer, pero' quel ragazzo che racconta della morte di un suo caro appena perso i un gioko non puo' aspettarsi la solidrieta' dei giocatori questo non e' una comitiva di amici di vecchia data, siamo giocatori ripeto e non e' detto che ci konosciamo tutti, sinceramente se mi avessi detto una cosa del genere non ti avrei creduto semplicemente perke' non e' il tuo viso che mi parla ma un personaggio fatto di pixel, tanto piu' lo hai raccontato dopo avere perso una somma di denaro "in game" spero ke la tua storia non sia vera altrimenti sarebbe di cattivo gusto parlarne in un gioko kon un ragazzino di 13 anni (io ne ho 27 e non metterei mai a spiattelare gli affari miei kon degli sconosciuti) Kmq Phonix speriamo di incontrarci ankora kosi faremo di nuovo ingelosire mio marito!!!

Sono Siria in game
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Per editarmi la firma avete sempre tempo .....
                  Xargs Guild Master .. ThE DaRk TeMpLaRs .....

Commenta

Ne sono felice

Commenta

BAN giusto.....
                      I problemi in real nn c'entrano niente con Uo ma in questo caso ti potevi risparmiare la pagliacciata...
                      Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                      A casa piacera' a tutti!!

Commenta

no, Hyste... prima di tutto, Phoenix e' attualmente l'UNICO caso di persona bannata non per multiaccount.
                        *COFF COFF COFF* ... Tutti quei "guest" che a volte spuntano nei topic più caldi che ci fanno allora ...
                        Riguardo Phoenix non so proprio che dire, forse quoterei Iris ma rischierei l'attacco dei soliti moralisti quindi torno nel mio angolino ...

Commenta

mike, io sto parlando di gente bannata dallo staff di UOD

quelli che vengono bannati dallo staff di GN non dipendono dalle nostre valutazioni

Commenta

Godo come un mandrillo.

Applauso infinito, standing ovation ed ola per lo staff.

Voglio il poster di Volturno.

Phoenix, ora, per piacere, levati dai coglio.ni.

Un bambino ritardato è stato allontanato da una comunità di individui troppo a lui superiori perchè il poveretto si potesse inserire correttamente, nonostante gliene fosse stata data una doppia possibilità: dov'è lo sbaglio? Cosa c'è che non va? Come? Il povero Phoenix in real fa' il boy scout ed ha scoperto il siero per l'aids? Beh, in real potrebbe pure vincere il nobel per la pace, ma quì ha abbondantemente rotto le pal.le, per cui: vai fuori dai coglio.ni, e fai il caz.zo di favore di non tornare più.

Grazie staff: da stasera a Sosaria si respira un'aria più pulita...

Edit per chiederti di darmi il tuo icq, visto che nel tuo profilo non è scritto, perchè avrei un po' di cose che riguardano il rispetto e l'educazione da spiegarti.

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                              Alek figliuolo, editati nei tuoi toni, fallo per te.
                              Se lui e' un povero di spirito ed e' virtualmente gia' fuori dai cosidetti, non vedo perche' devi farti mettere un bollino o sospendere per flame, no?

Dai editati che ti sei sfogato, il suo icq penso lo troverai nella sezione mercatino del forum (qualcosa lo avra' pure comprato)

Susu.

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                                Godo come un mandrillo.

Applauso infinito, standing ovation ed ola per lo staff.

Voglio il poster di Volturno.

Phoenix, ora, per piacere, levati dai coglio.ni.

Un bambino ritardato è stato allontanato da una comunità di individui troppo a lui superiori perchè il poveretto si potesse inserire correttamente, nonostante gliene fosse stata data una doppia possibilità: dov'è lo sbaglio? Cosa c'è che non va? Come? Il povero Phoenix in real fa' il boy scout ed ha scoperto il siero per l'aids? Beh, in real potrebbe pure vincere il nobel per la pace, ma quì ha abbondantemente rotto le pal.le, per cui: vai fuori dai coglio.ni, e fai il caz.zo di favore di non tornare più.

Grazie staff: da stasera a Sosaria si respira un'aria più pulita...

Edit per chiederti di darmi il tuo icq, visto che nel tuo profilo non è scritto, perchè avrei un po' di cose che riguardano il rispetto e l'educazione da spiegarti.

Questi non sono insulti ? qusta non è maleducazione ? Il ban per questo signore, no ... ?
                                Non aggiungo altro.

P.S.
                                Quando ci fai gentilmente notare lo stato d'animo dei tuoi genitali, ti sei posto la semplice domanda ..... che nessuno ti ha chiesto nulla approposito del "mandrillo" e delle altre skifezze gratuite che hai scritto ?
                                P.P.S.
                                Sei veramente offensivo e irrispettoso gradirei l'intervento di moderatore Grazie
                                Ultima modifica di Xzar; 06-08-2004, 23:07.
                                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Per editarmi la firma avete sempre tempo .....
                                Xargs Guild Master .. ThE DaRk TeMpLaRs .....

Commenta

Sto operando...
                                X