bhe anke se lo lasciamo con il comportamento ke ha avutro potrebbe allontanare altri players nn credi?? secondo me l'unika kosa ke deve fare e nn aprire piu' post del genere... cihan rotto le ballle e' il terzo.... coi gm parlaci o in icq o i PM a noi nn ci frega una mazza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
sinceramente ti posso dire che questo shard è 100000 volte meglio gestito di tutti gli altri che ho girato... xquello mi preoccupo..
non so che hai combinato ma in genere te l'ho detto io sono x le jail anche a costo di darne 20 pero' il ban lo darei in casi estremi...
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Commenta
-
Originally posted by spuck88
bhe anke se lo lasciamo con il comportamento ke ha avutro potrebbe allontanare altri players nn credi?? secondo me l'unika kosa ke deve fare e nn aprire piu' post del genere... cihan rotto le ballle e' il terzo.... coi gm parlaci o in icq o i PM a noi nn ci frega una mazza...
credo che se uno mi insultasse non smetterei di giocare x questo... se invece diventa pesante e iterante allora si possibile..
riguardo i ban comunque io sono sempre interessato
sara' che ho subito un ban ingiusto allora mi prendo a cuore tutti i bannati
Commenta
-
Penso che sia il caso di chiuderla questa faccenda,e inoltre penso che oltre al regolamento interno di ogni comunità,uno debba arrivarci da solo senza il carabiniere dietro il sederino che gli dica come comportarsi,questo non è altro che indice di maturità e di rispetto verso una persona altrui che non hai mai nemmeno visto e tantomeno conoscere la sua vita personale.
Mi chiedo se è tanto difficile apprendere un concetto del genere
Commenta
-
credo che se uno mi insultasse non smetterei di giocare x questo... se invece diventa pesante e iterante allora si possibile..
Commenta
-
Originally posted by Drummer
Penso che sia il caso di chiuderla questa faccenda,e inoltre penso che oltre al regolamento interno di ogni comunità,uno debba arrivarci da solo senza il carabiniere dietro il sederino che gli dica come comportarsi,questo non è altro che indice di maturità e di rispetto verso una persona altrui che non hai mai nemmeno visto e tantomeno conoscere la sua vita personale.
Mi chiedo se è tanto difficile apprendere un concetto del genere
se se aspetta e spera .. ci sono players di 12 anni e ci sono players di 20 anni con il cervello di un 12 enne..
cmq bisognerebbe rendere utili sia le jail (<-- educare) e il ban (<--- cacciare definitivamente)
poi il mio è un modesto parere
Commenta
-
lo stare insieme impone delle regole.
Non si può fare ciò che si vuole in una comunità.
Phoenix è stato bannato mesi fà, poi gli è stata data una possibilità con un patto, Phoenix non ha rispettato il patto continuandosi a comportare in un modo fuori dal civile.
Comportamenti come i suoi tra l'altro allontanano gli altri player, sono molto negativi per una comunità numerosa come la nostra.
E' brutto dover allontanare con la forza persone da una comunità, ma è l'unico modo per salvaguardarla.
Commenta
-
Originally posted by spuck88
infatti viene accusato diuna cosa abbastanza pesante... e visto ke in un primo momentoi gm gli handato fiducia ora l'han tolta.. succede anke in real.. ki ha la fedina penale gia'sporka deve stare molto attento...
tanto non è un ban.. è solo un "ti cancelliamo i pg xkè hai fatto da cattifo" se vuole fra 10 minuti è di nuovo in game a insultare piu di prima... cancella account... e se ne rifa' un altro come da regolamento.... l'utilita' del ban dov'è ?
preferirei una bella jail... anche tipo 60 giorni....
Commenta
-
tanto non è un ban.. è solo un "ti cancelliamo i pg xkè hai fatto da cattifo" se vuole fra 10 minuti è di nuovo in game a insultare piu di prima... cancella account... e se ne rifa' un altro come da regolamento.... l'utilita' del ban dov'è ?
preferirei una bella jail... anche tipo 60 giorni....
Hahaha mi sto facendo altro account blokkate quella sessione ke è meglio
Scherzo....Però ci sto pensando
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Commenta
-
no, Hyste... prima di tutto, Phoenix e' attualmente l'UNICO caso di persona bannata non per multiaccount.
In secondo luogo, è invitato a non farsi beccare in giro su UOD, salvo comportarsi in maniera così differente da ora che nemmeno ci accorgeremo che e' tornato.
Stessa cosa per i forum
Commenta
Commenta