annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe anke se lo lasciamo con il comportamento ke ha avutro potrebbe allontanare altri players nn credi?? secondo me l'unika kosa ke deve fare e nn aprire piu' post del genere... cihan rotto le ballle e' il terzo.... coi gm parlaci o in icq o i PM a noi nn ci frega una mazza...

Commenta

Bhè,non ho offeso nessuno gravemente

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
      P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
        sinceramente ti posso dire che questo shard è 100000 volte meglio gestito di tutti gli altri che ho girato... xquello mi preoccupo..

non so che hai combinato ma in genere te l'ho detto io sono x le jail anche a costo di darne 20 pero' il ban lo darei in casi estremi...
        In casi estremi...bhè si,ma questo non è 1 caso estremo

Volturno - GN Admin

Commenta

Originally posted by spuck88
          bhe anke se lo lasciamo con il comportamento ke ha avutro potrebbe allontanare altri players nn credi?? secondo me l'unika kosa ke deve fare e nn aprire piu' post del genere... cihan rotto le ballle e' il terzo.... coi gm parlaci o in icq o i PM a noi nn ci frega una mazza...

credo che se uno mi insultasse non smetterei di giocare x questo... se invece diventa pesante e iterante allora si possibile..

riguardo i ban comunque io sono sempre interessato

sara' che ho subito un ban ingiusto allora mi prendo a cuore tutti i bannati

Commenta

Penso che sia il caso di chiuderla questa faccenda,e inoltre penso che oltre al regolamento interno di ogni comunità,uno debba arrivarci da solo senza il carabiniere dietro il sederino che gli dica come comportarsi,questo non è altro che indice di maturità e di rispetto verso una persona altrui che non hai mai nemmeno visto e tantomeno conoscere la sua vita personale.
            Mi chiedo se è tanto difficile apprendere un concetto del genere

Commenta

credo che se uno mi insultasse non smetterei di giocare x questo... se invece diventa pesante e iterante allora si possibile..
              infatti viene accusato diuna cosa abbastanza pesante... e visto ke in un primo momentoi gm gli handato fiducia ora l'han tolta.. succede anke in real.. ki ha la fedina penale gia'sporka deve stare molto attento...

Commenta

Originally posted by Drummer
                Penso che sia il caso di chiuderla questa faccenda,e inoltre penso che oltre al regolamento interno di ogni comunità,uno debba arrivarci da solo senza il carabiniere dietro il sederino che gli dica come comportarsi,questo non è altro che indice di maturità e di rispetto verso una persona altrui che non hai mai nemmeno visto e tantomeno conoscere la sua vita personale.
                Mi chiedo se è tanto difficile apprendere un concetto del genere

se se aspetta e spera .. ci sono players di 12 anni e ci sono players di 20 anni con il cervello di un 12 enne..

cmq bisognerebbe rendere utili sia le jail (<-- educare) e il ban (<--- cacciare definitivamente)

poi il mio è un modesto parere

Commenta

lo stare insieme impone delle regole.
                  Non si può fare ciò che si vuole in una comunità.

Phoenix è stato bannato mesi fà, poi gli è stata data una possibilità con un patto, Phoenix non ha rispettato il patto continuandosi a comportare in un modo fuori dal civile.

Comportamenti come i suoi tra l'altro allontanano gli altri player, sono molto negativi per una comunità numerosa come la nostra.

E' brutto dover allontanare con la forza persone da una comunità, ma è l'unico modo per salvaguardarla.

Commenta

ahh scusate Vorrei che fossero Bannati tutti i Pg di nome Hitler e Hitlords e che la gilda SS Venga rimossa o cambiata perchè io sono Ebreo e potrei risentirmi !
                    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by spuck88

infatti viene accusato diuna cosa abbastanza pesante... e visto ke in un primo momentoi gm gli handato fiducia ora l'han tolta.. succede anke in real.. ki ha la fedina penale gia'sporka deve stare molto attento...

tanto non è un ban.. è solo un "ti cancelliamo i pg xkè hai fatto da cattifo" se vuole fra 10 minuti è di nuovo in game a insultare piu di prima... cancella account... e se ne rifa' un altro come da regolamento.... l'utilita' del ban dov'è ?

preferirei una bella jail... anche tipo 60 giorni....

Commenta

dopo ke ho letto acuse contro napoli anke 120gg di jail.. ma anke 240... a me mi sta ben cosi

Commenta

tanto non è un ban.. è solo un "ti cancelliamo i pg xkè hai fatto da cattifo" se vuole fra 10 minuti è di nuovo in game a insultare piu di prima... cancella account... e se ne rifa' un altro come da regolamento.... l'utilita' del ban dov'è ?

Hahaha mi sto facendo altro account blokkate quella sessione ke è meglio

Scherzo....Però ci sto pensando

Volturno - GN Admin

Commenta

no, Hyste... prima di tutto, Phoenix e' attualmente l'UNICO caso di persona bannata non per multiaccount.

In secondo luogo, è invitato a non farsi beccare in giro su UOD, salvo comportarsi in maniera così differente da ora che nemmeno ci accorgeremo che e' tornato.

Stessa cosa per i forum

Commenta

tanto la jail prolungata ha lo stesso valore del "ban" ...almeno ci risparmiamo la lag causata dal suo pg che tornera' a macrare ghghgh

Commenta

Gwineth?Ti devo stare simpatico!?

Volturno - GN Admin

Commenta

Sto operando...
                                X