uno dice in gioco ke je morta la sorella e lui ce ride e voi lo bannate ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
avete il ban troppo facile ... sara' una malattia dilagante su gamesnet??
come disse alphabit io bannerei solo se uno insulta uno pesantemente un familiare o leva fuori fatti personali etc etc... un baff o un cog... puo' sempre scappare.. il ban è esagerato..
per non parlare di quelli che hanno usato l'account dell'amico da casa propria ..mah...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Si vede che non lo conosci. Non sai quante ne ha combinate con l'account precedente. Se lo bannano definitivamente, non posso dire che sia una pena esagerata.
se ha offeso pesantemente è giusto che lo bannino..etc...
il mio post precedente era mirato verso tutti quei ban che trovo ingiusti.. questo non lo valuto xkè non conosco il diretto interessato...
ripeto mettete una regola riguardo i ban... e non fatela troppo rigida.
Commenta
-
Originally posted by Mc Lothran
se però è vero non è solo da bannare ma da ammazzareUltima modifica di Drayden; 06-08-2004, 19:41.I tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Alloraaaa....
un Pg mi ha detto Figlio di P......na dopo che lo avevo killato con Guards ... io gli ho risposto che mia madre era morta .. e lui ha riso e sfottuto se vi dico il nome lo Bannate ?
P.S mia madre è viva anche se vorrei strozzarla! ^^Per leggere un fumetto umoristico click quì !
Commenta
-
è passato 1 po di tempo...e credo di essere cambiato..Ma bannarmi x 1 cazzata ke ha sparato 1,e non si sà nemmeno se scherzava...diceva in real,oppure GDR Game...Vi crede ke sono scemo??!
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Commenta
-
guarda, hyst, la regola è semplice. su questo shard si viene bannati per:
- multiaccount, ma viene bannato solo l'account secondario, non quello principale
- ripetuta maleducazione, violazioni del regolamento GN e del regolamento di UOD (e a volte comunque diamo una seconda possibilità come avevamo fatto con phoenix)
that's all
Commenta
-
aho' ne ho viste a bizzeffe di scene del genere.. successe pure a me..
continuiamo cosi' e uod passa da 400 a 20 players
i fatti personali teneteveli per voi.. se vi è morto un parente stica' capita su uo di mandarsi a quel paese etc etc... puo' scappare.. non dico di farlo SEMPRE.. ma se scappa scappa.. al max una bella jail.. ma il ban percarita'.. non risolve nulla...
Commenta
-
Re: Alloraaaa....
Originally posted by Mimì
un Pg mi ha detto Figlio di P......na dopo che lo avevo killato con Guards ... io gli ho risposto che mia madre era morta .. e lui ha riso e sfottuto se vi dico il nome lo Bannate ?
P.S mia madre è viva anche se vorrei strozzarla! ^^
Volturno - GN Admin
Commenta
-
Originally posted by Admin Gwineth
- multiaccount, ma viene bannato solo l'account secondario, non quello principale
- ripetuta maleducazione, violazioni del regolamento GN e del regolamento di UOD (e a volte comunque diamo una seconda possibilità come avevamo fatto con phoenix)
that's allI tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Originally posted by Admin Gwineth
that's all
un mio congildaneo ha usato un account di un amico da casa sua (c'era anche l'amico mi pare) e sono stati bannati entrambi....
poi si se uno continua a prendersi jail xkè esagera .. allora il ban ci sta... xo' siccome vedo troppi ban ultimamente mi preoccupo.. infatti quand omi scappa in game un "suka" chiedo prontamente scusa non si sa mai... scappa dai giemmozzi avete tutti giocato anche voi a uo e si sa come vanno le cose
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
aho' ne ho viste a bizzeffe di scene del genere.. successe pure a me..
continuiamo cosi' e uod passa da 400 a 20 players
i fatti personali teneteveli per voi.. se vi è morto un parente stica' capita su uo di mandarsi a quel paese etc etc... puo' scappare.. non dico di farlo SEMPRE.. ma se scappa scappa.. al max una bella jail.. ma il ban percarita'.. non risolve nulla...Ultima modifica di Dark_Maverick; 06-08-2004, 19:51.
Volturno - GN Admin
Commenta
-
sinceramente ti posso dire che questo shard è 100000 volte meglio gestito di tutti gli altri che ho girato... xquello mi preoccupo..
non so che hai combinato ma in genere te l'ho detto io sono x le jail anche a costo di darne 20 pero' il ban lo darei in casi estremi...
il punto che il ban qua è una sorta di "ora ti cancello tutti i pg xkè hai fatto il cattivone, se vuoi rifatti i pg" ... io da gm se uno esagera davvero non solo lo "banno" ma gli dico "e tu qua dentro non ci rimetti piede..." cosi' si il ban sarebbe una sorta di "pena di morte" ... una pena estrema che si da in casi eccezionali...
non credo che tutti i bannati di uodreams fossero dei cafoni micidiali che offendono in maniera brutale o ti sp.uttanano davanti a tutta la comunityUltima modifica di Kulkatain; 06-08-2004, 19:54.
Commenta
Commenta