Your account is blocked?Scherziamo!?Sono in jail non ho fatto nulla e !?!!?YOUR account is blocked?Ma cosa diamine salta in mente ai GM!?Voglio 1 risposta immediata!
Ultima modifica di Dark_Maverick; 06-08-2004, 19:18.
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
sei stato sbannato solo perche' hawk si e' fidato della tua promessa di non fare più guai, di essere rispettoso ed educato nei confronti delle altre persone
e' evidente che proprio non ce la fai, viste le segnalazioni che ho per bestemmie, maleducazione e simili, anche mettendo da parte la tua attuale jail
spiacente, sei stato l'unico bannato di questo shard ad avere una "seconda possibilita'": te la sei bruciata
Adesso mi bannate xke 1 premium viene a dirmi ke gli devo ridare i soldi xke la SORELLA gli è morta in REAL!?E tu lo vai a dire al 1 ke incontri in GAME?E xke mi provokano in 10?!
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudo
Originally posted by Admin Gwineth questione chiusa, phoenix
eri gia' stato bannato
sei stato sbannato solo perche' hawk si e' fidato della tua promessa di non fare più guai, di essere rispettoso ed educato nei confronti delle altre persone
e' evidente che proprio non ce la fai, viste le segnalazioni che ho per bestemmie, maleducazione e simili, anche mettendo da parte la tua attuale jail
spiacente, sei stato l'unico bannato di questo shard ad avere una "seconda possibilita'": te la sei bruciata
Dai ragionevolmente parlando ki piu ki meno de parolaccie le dicono tutti in game..... pero' dai bananrlo per sta storia è ridicolo .... uno dice in gioco ke je morta la sorella e lui ce ride e voi lo bannate ? maddai cerkiamo di ragionare .... i fatti sono questi Phoenix ja fregato i soldi e questo dice mia sorella è morta ridammeli ????!!?!!?!? non vi sembra un po' strano ?!?!? poi fate vobis ....
Carissimo,un mio consiglio smettila di fare il P.I.R.L.A.,perchè ora con questa tua ultima *****ta, hai dato la possibilità a qualcuno di denunciarti,e non sto scherzando
Originally posted by Mc Lothran sapete quante gente bestemmia in game? anche se ha sbagliato il ban è un po' esagerato
Si vede che non lo conosci. Non sai quante ne ha combinate con l'account precedente. Se lo bannano definitivamente, non posso dire che sia una pena esagerata.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta