Your account is blocked?Scherziamo!?Sono in jail non ho fatto nulla e !?!!?YOUR account is blocked?Ma cosa diamine salta in mente ai GM!?Voglio 1 risposta immediata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cosaaaaaaaaaaaaaaa?!
Ultima modifica di Dark_Maverick; 06-08-2004, 19:18.
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudoTag: Nessuno
-
questione chiusa, phoenix
eri gia' stato bannato
sei stato sbannato solo perche' hawk si e' fidato della tua promessa di non fare più guai, di essere rispettoso ed educato nei confronti delle altre persone
e' evidente che proprio non ce la fai, viste le segnalazioni che ho per bestemmie, maleducazione e simili, anche mettendo da parte la tua attuale jail
spiacente, sei stato l'unico bannato di questo shard ad avere una "seconda possibilita'": te la sei bruciata
Commenta
-
Originally posted by Admin Gwineth
questione chiusa, phoenix
eri gia' stato bannato
sei stato sbannato solo perche' hawk si e' fidato della tua promessa di non fare più guai, di essere rispettoso ed educato nei confronti delle altre persone
e' evidente che proprio non ce la fai, viste le segnalazioni che ho per bestemmie, maleducazione e simili, anche mettendo da parte la tua attuale jail
spiacente, sei stato l'unico bannato di questo shard ad avere una "seconda possibilita'": te la sei bruciataI tamer rullano gli altri sukano
Commenta
-
Originally posted by Mc Lothran
sapete quante gente bestemmia in game? anche se ha sbagliato il ban è un po' esageratoAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta