annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Furba !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

metal ha ragione.... non ho altro da dire

(sono un leccaculo) asd

Commenta

Sole Nero perdona loro perchè non sanno quello che dicono.

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Bhe è semplice: dividiamo il forum mercato in altre due macro sezioni...una dove postano i niubbi e l'altra no
        e' una battuta ovviamente..

Commenta

almeno dividete come uoauction -_- e quantomeno settate regole sui titoli lol, magari di vendere pure un item alla volta

Commenta

Originally posted by Metal
            almeno dividete come uoauction -_- e quantomeno settate regole sui titoli lol, magari di vendere pure un item alla volta

Le regole sui titoli ci sono già; se poi il 90% non li rispetta, io non ci posso fare molto. Se applicassi il regolamento in maniera rigida (già, perché checché ne dicano molti, io sono estremamente flessibile) il 90% dei thread sarebbe da chiudere perché non rispetta le banali regole che erano state stabilite parecchi mesi fa.
            Intanto vi anticipo che prestissimo ci sarà qualche modifica al regolamento, per renderlo più chiaro.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sole, secondo me dovresti già da ora evitare di rispondere/editare i topic e chiuderli direttamente anche per evitare sovraccarichi di lavoro. Se qualcuno si chiede il perchè basta che legge il regolamento (che però andrebbe messo in una zona più visibile o messo topped in ogni sezione).
              Non chiedo eccessiva rigidezza, quella va fatto per gradi, ma certi topic "affarone, entrate", "gioiello per mago sgravissimo" sarebbero da chiudere comunque. E' molto più semplice scorrere 10 pagine in cui i titoli dicono che cosa vendono esattamente che non dovere aprire i topic uno a uno per vedere se trovi qualcosa di interessante, ovvio che poi alla 3° pagina ti sei già sfracassato le balle di sfogliarli tutti..
              Hai un messaggio in ICQ.

Commenta

in effetti sti titoli so ridicoli veramente..
                cleaver carino
                long sgrava
                bell'anello
                ma che diavolo.......

Commenta

Beh il regolamento parla chiaro...

7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.

Ma visto che nessuno conosce il regolamento siamo punto e a capo....
                  Serve solo più chiarezza nei titoli, OBBLIGARE la gente a scrivere che vende, così se vedi l'asta di un anello anello frc 1 taming +2 tactics +5 necro +1 capisci che non ci devi entrare, se invece per lo stesso anello ti ritrovi il titolo Anello Super Sgravo per Tamer di sicuro ci dai un'occhiata, se non altro per vedere se è sgravo davvero oppure no...

La proprosta di Metal mi sembra esagerata, ma la gestione del forum di UOAuction mi sembra molto più corretta di questa...
                  Ci riescono migliaia di persone di decine di nazioni diverse, perchè non possiamo farlo noi?

La mia proposta si riduce a 2 punti

1)ELIMINARE I THREAD DI VALUTAZIONE (so che non c'entra nulla, però ripulirebbe un bel po' il mercato)
                  2)OBBLIGARE A POSTARE L'OGGETTO/OGGETTI DEL THREAD NEL TITOLO!!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                    1)ELIMINARE I THREAD DI VALUTAZIONE (so che non c'entra nulla, però ripulirebbe un bel po' il mercato)
                    2)OBBLIGARE A POSTARE L'OGGETTO/OGGETTI DEL THREAD NEL TITOLO!!

Amen fratello!!

Commenta

Ne prendo atto e nella prossima versione del regolamento specificherò più chiaramente che l'oggetto del thread, oltre ad dover essere presente, deve anche essere significativo. Si vede che quel punto 7 del regolamento l'ho sccritto male, perché sono in tanti quelli che mi chiedono cosa significhi! ^_^ Pazienza, rimedierò presto!
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

si vabe sono casi rari (a parte che quel coso co taming lo userai te forse)
                        Ecco xke Fenaot e` in crisi esistenziale

Commenta

secondo me è una cavolta dividere ncora il forum
                          perche gia è diviso in 10 parti, i niubbi (come me) molte volte non riescono a distinguere le armi pvp e pvm e magari se stai cercando un arma ne trovi un altra carina che magari ti interessa per un altro pg pvm?

con quel tanto dividiamoli anche in ordine alfabetico e in base alle faccine che ci sono dentro, e gia che ci siamo in base a quante parole,
                          asdasdasd

è anche vero che il 90% delle persone non rispetta le regole (io per primo, a volte) e che solenero è molto "flessibile" (elastico e molleoso ??? ).

Commenta

e allora lasciamo cosi perche ci sei te che non ti sei capace a distinguere che un arma co 100 luck e basta è da pvm e una co hit def damage è da pvp .
                            e soprattutto lasciamo il forum ordinato per "ultimo post"
                            non per data di scadenza bah.

Commenta

Metal sei forte in pvp ma come idee riguardo al mercato è meglio se lasci stare, anche se concordo con il fatto di dare ai titoli di vendita delle indicazioni precise sul tipo di oggetto che si vende, e non le solite idiozie tipo " arma sgravo pvp " o " gioiello ipermegafico" !!!!

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

si giusto mi sono dimenticato quello
                                ANELLO SUPERMAGNIFICO IPER MEGA SUPER PLUS AL PLAMSA DEIONIZZATO DA PVM : taming +2 luck 10
                                Asta base 200
                                rilanci minimi 50k
                                IW 3kk

Cmq metal io non intendevo che io non riesco a distiguare le armi pvp da pvm ma solo dire che non solo il massimo nel game
                                e cmq se c'e un pg che gioca da 5 gg e trova un anello forte......

Commenta

Sto operando...
                                X