annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gilda [HOG]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by voltrox
    17 .. e cmq nn mi offendo visto ke tutte le persone ke mi hanno contattato hanno 18/20 anni ^_^ nn credere ke harry potter sia una cosa da bambini .. i libri sono adatti a tutte le età .. anzi!

addirittura hanno fatto le copertine x adulti in modo da incitare anke loro a leggere hp ^_^

Commenta

x Reian: "Copertine per adulti" intendeva quelle piu' seriose,mica osèe!

E un altro appunto: Sirion, che frustrato

Commenta

Magari fosse solo frustrato! vabbè non facciamolo diventare un post di flame!

Commenta

***EDITO***

e cmq il primo messaggio sulle presentazioni è questo da parte di Syrion:

Devi Morire Niubbo un giorno t segherò e reskillerò

-.- ke gente -.-
          Guarda che non puoi scrivere messaggi ricevuti su icq senza l'autorizzazione dell'interlocutore.

Commenta

Il msg l'ha scritto sul nostro forum di gilda!

Commenta

Bè...

harry xke nn gildi syrion ...può fare la parte di sirius black! whahahahahahhahahahah

cmq up x sta gilda , esteticamente pare carina come idea xò prima d dare giudizi aspetterei al 1 mesetto come si organizzano x vedere...se mi pare bella xke nn gildarmici? xò vojo il posto vicino ad hermione ghghghghghhghgh se yà e buona fortuna

PS: syrion.....ma ke ti frega de na hodead? dai lassia stare i vekki rancori! anzi gildati pure asd ByEz
              impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Iris

Guarda che non puoi scrivere messaggi ricevuti su icq senza l'autorizzazione dell'interlocutore.

Certo che te Iris sei sempre a fare la matrigna pero'....che scassabolas ma che hai? L'acido delle pile nelle vene?

In OGNi e dico OGNI thread che leggo c'e' sempre un post tuo contro quello che posta, sembri la versione femminile di Evil Bart zio bono

Essu sorridi, un giorno finira' lo zitellaggio!

Commenta

Che bellOoOOooo...finalmente una gilda che riunisca tutti i ragazzini dai 12 fino ai 15.
                  Così è più facile riconoscerli e prenderli per il c***

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

In OGNi e dico OGNI thread che leggo c'e' sempre un post tuo contro quello che posta, sembri la versione femminile di Evil Bart zio bono
                    Guarda che lo considero un complimento

Commenta

x quanto riguarda te mister Harry Potter -.- ci conosciamo da tempo anzi ! da un'anno e manko sai ki sono -.-

ti dico solo ke frequento Hogwarts Network -.- da un'anno -.- e tu sei il capo -.- il mio nickname nn te lo dico cosi impari cmq a parte gli skerzi già dall'avatar dovresti aver capito ki sono

e come ben sai se quella cosa ke sai va in porto posso tranquillamente rinominare la gilda:

[H|N] Hogwarts Network Guild

:P fammi sapere ron o dovrei dire professor lupin ? :P
                      AHAHAHAHAH YURI!!!!!! Chiamami pure Lupin o Ron...
                      Che tajo!!!!!!!!!!! Che bello vederti anche quì!!!! E così mi hai derubato il nick che mi porto sulle spalle dalla fondazione di questo server?!?!?!?!?!?!?!?!?! Penso che solo per questo i TFE e gli LN ti dovranno dichiarare guerra da subito!!!! Chiaramente scherzo....
                      Benone spero stasera passi su Icq che parliamo un po di questa gilduccia visto che domani sera non ci sono perchè parto Lunedì mattina alle 4!!! Cmq io sono con te se vogliamo fondare questa gilda insieme (fondi inclusi, anche se ce ne sarebbero stati molti di più se non avessi speso proprio qualche mesetto fa circa 2kk di villa a 4 piani tetto incluso :P)!

P.s. Ma anche la persona che si chiama Cho Chang è di Hogwarts-Network??

Harry.
                      Ultima modifica di Harry-Potter; 08-08-2004, 00:53.
                      <center>
                      The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Originally posted by Iris

Guarda che lo considero un complimento

è quello il brutto
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

no cho chang nn la conosco ^_^ e neanke il ron weasley cmq x fare la gilda insieme sono +ke daccordo anzi! se vuoi visto ke hai il castellone .. o no? cmq possiamo portare la pietra della gilda da te e cmq ormai il pg mago l'hai fatto e rimane cosi ^_^ al massimo quando avremo 500k da buttare lo kiameremo Albus Silente cosi la tieni tu la gilda x ora la tengo io xke sono +presente e gildo la gente ^_^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

io vorrei far parte della vostra gilda;
                            sono Albus Lupin e ci siamo già incontrati,Harry, ma allora ero solo un guerriero...spero di poter far parte della vostra gilda

ps:la sede dove cappero sta?

Commenta

bhè come ho detto prima bisogna essere maghi x poter partecipare o al massimo necromanti .. anke se nn sono daccordo xke hogwarts è composta da maghi nn da necro .. cmq accetto anke necro .. purtroppo tu sei war ..

e poi soprattutto ti kiami Albus Lupin ke è una fusione tra Albus Silente e Remus Lupin :\ quindi il tuo pg nn esiste

se xò ti va di far parte della nostra gilda sono + ke pronto ad accettarti ^_^

creati un nuovo pg possibilmente mago se scegli un grifo, un tasso o un corvo oppure anke necro se vuoi essere un serpeverde... x i nomi vai sul nostro forum ke ci sta scritto come crearsi il pg e scegliere il nome ^_^

il link lo trovi nella mia firma :P

p.s. la gilda sta a felucca ovvero casa mia ma tra nn molto se i finanziamenti me lo permettono costruisco il castello su trammel ^_^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Allora se nn posso essere Albus Lupin...sarò Sirius Black

Hai la casa a Felucca...ma in ke città?

Commenta

Sto operando...
                                X