annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Grazie Di Cuore A Tutto Lo Staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Effettivamente forse adottare una linea unica sarebbe più saggio ma probabilmente non è stato fatto perchè i casi erano fra loro diversi..
    si ma che c'entra. Allora se ammazzo un povero cristo sono colpevole se ammazzo il peggio figlio di ******* criminale hacker cheater assassino maniaco stupratore allora sono innocente ?
    Z.

Commenta

Originally posted by Zephyr

si ma che c'entra. Allora se ammazzo un povero cristo sono colpevole se ammazzo il peggio figlio di ******* criminale hacker cheater assassino maniaco stupratore allora sono innocente ?
      Non fa una grinzaaa

mmm a chi daro' il premio "Artax del mese" (ovvero colui che su uno shard dove giocavo, confondeva il real col game con stupefacenti paragoni) ?

Chissa...

Commenta

Originally posted by Zephyr

Non capisci, e oltretutto è già stato spiegato. Posto che se hai della rabbia repressa non sono io quello con cui devi sfogarti visto che il potere decisionale di riesumazione pg non è nelle mie mani, ti faccio un piccolo schemino.
        Io mi sbaglio e cancello il pg -> gm no aiutare
        Uno mi ruba la password e mi cancella il pg-> gm sì aiutare
        Come discernere questi due casi non è un mio problema o una mia competenza quindi non chiedermi come fare, fatto sta che come vedi sono due casi che portano allo stesso risultato (cancellazione pg) ma sono diversi fra loro.

Commenta

siete in grado di ripristinare pg e nn siete in grado di scoprire dei casi "strani" ? come ad esempio oggetti spariti nel nulla? mha mha mha......

Commenta

Sempre a polemizzare, e dire che che non fa nemmeno tanto caldo per essere Agosto.

Complimenti allo staff, e complimenti per come avete gestito le più disparate situazioni più complesse e delicate.
            C'è poco da fare, comunque ci si comporti si avranno sempre delle persone soddisfatte e delle altre deluse, be da che parte sto io è abbastanza chiaro buone vacanze.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Gwineth perchè non fai un post in standing in cui dici quando si puo e quando non si puo chiedere di ripristinare il propio pg,cosi per evitare future discussioni inutili.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Sto operando...
              X