gwineth, a me oggi qualcuno ha ripetutamente tentato di buttarmi nel pc un trojan chiamato !ReadMe.exe...
fortuna che ho qualche protezioncina... nn è che è la stessa cosa?
Originally posted by Admin Gwineth è successo che persone non autorizzate e non giocanti su UOD sono entrate nei pc dei due ragazzi di cui sopra e gli hanno cancellato tutti i pg
lo staff ha ripristinato un pg per account
*Sherlok Holmes si accese la pipa e fissò il fedele Watson...*
uhm...la tipa nel 3d parlava di tre pg...
2 ragazzi, 1 pg per account = 3 pg
O_o...nn è ke abbiamo trovato un multiaccount???
skeeeeeerzo.......
grazie della spiegazione.
la + figha? Malignus
Originally posted by kherisian frak468 ma ki ti ha detto ke non potevano far nulla? strano perkè a dicembre è successa una cosa similwe a un amico e gli hanno ripristinato tutto....
ke bello..... io oltre ad aver contattato un paio di gm su icq, oltre ad averli fatti contattare da amici ( io giocavo solo da 2-3 mesi) ho anke fatto un 3d implorante sul forum, e la risposta è stata ke erano c.... miei... il 3d ci sarà ancora forse...mi pare si intitolasse "cancellato un pg per errore"... ma ormai è storia vekkia, nn ho rancore e sono contento per i ragazzi ke sono stati accontentati
la + figha? Malignus
Eh io necessito di informazioni x comprendere bene e non
cadere in presupposizioni!
Per tornare all'argomento, ho letto più volte 3D dove
veniva esposto lo stesso problema; o che qualcuno entrando
con il loro account aveva cancellato il pg o che x errore proprio
era stato cancellato.
La risposta a tale problema era sempre la stessa:
a) Non possiamo farci nulla, la prossima volta cerca di essere
più attento.
b) Non possiamo farci nulla, cambia la pwd e la prossima volta
evita di darla in giro.
Da qui è nata la mia perplessità leggendo questo 3D.
L'importante è che se ripristinare qualche byte può rendere
felice in quel momento una persona, la stessa gioia si possa
donare a tutti indistintamente. =)
P.S.: Sottolineo che ho esposto solo una mia perplessità in merito
a cose avvenute, senza dare demeriti o meriti a nessuno e
continuando ad apprezzare il "lavoro" dello staff che avrà
pure onori...ma soprattutto e sempre tanti oneri.
i pg cancellati da voi non li ripristiniamo perche' siete voi a cliccare ben 2 volte su delete, quindi non possiamo stare dietro ai ripensamenti "postumi" di tutti
in questo caso persone dell'ufficio in cui lavorano i ragazzi hanno deliberatamente cancellato i pg dagli account
Originally posted by Admin Gwineth i pg cancellati da voi non li ripristiniamo perche' siete voi a cliccare ben 2 volte su delete, quindi non possiamo stare dietro ai ripensamenti "postumi" di tutti
in questo caso persone dell'ufficio in cui lavorano i ragazzi hanno deliberatamente cancellato i pg dagli account
una persona dell'ufficio è meno responsabile di un bambino di 8 anni?
davvero per me ormai nn ha importanza, figurati..... ma credo, suppongo, ke kiunque kieda di ripristinare un pg nn sia stato lui stesso a cliccare delete e la conferma....
della serie: oggi ho deciso di rompere....
nn me ne volere eh...
la + figha? Malignus
Se non ricordo male era un paladino di cui parlava nel tuo thread vero Frak?
Sennò era un'altro thread sullo stesso argomento!
Comunque sarebbe bene decidere una linea comune a tutti i casi simili, perchè ad esempio io e dei miei amici abbiamo un'appartamento in comune in cui ci ritroviamo, abbiamo un pg, in molti di loro giocano ad UOL e bene o male conosciamo le nostre password reciproche(prendila anche come auto-denuncia se vuoi, se ci sono problemi in merito il mio icq è in firma)e se uno di loro per sbaglio cancellasse un mio pg?
O pensando di avere loggato con un suo account vede un pg di cui non ricorda il nome e lo deleta?(può succedere visto le condizioni in cui certe volte logghiamo... )
Visto che giochiamo con razor e per comodità usiamo l'opzione Remember Password può capitare che logghino(anche senza volere)col mio account...
Che fareste in questo caso?
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
nel tuo caso non ripristiniamo, perche' se date in giro i vostri dati di login ad altre persone state gia' trasgredendo il regolamento di gamesnet... quindi in teoria dovreste anche perdere l'account, altro che pg...
idem per la gente che se li deleta da solo e ci ripensa (ce ne sono tanti, una media di 4 o 5 a settimana)
x frak: mi spiace dell'accaduto... purtroppo non poddo dirti altro, visto che non so con chi hai parlato a suo tempo e cmq non ci sono piu' save cosi' vecchi da ricostruire i tuoi dati
E' anche vero che conta sempre come si espone un caso,
a secondo di "come" si dice e "Cosa" si dice...l'esito può avere
un risultato completamente diverso.
E' la "buona" o "cattiva fede" a fare alla base di ogni cosa
la vera differenza.
...se ripristinare qualche byte può rendere
felice in quel momento una persona, xchè la stessa gioia non si
può donare a tutti indistintamente, laddove c'e' buona fede? =)
Originally posted by Admin Gwineth nel tuo caso non ripristiniamo, perche' se date in giro i vostri dati di login ad altre persone state gia' trasgredendo il regolamento di gamesnet... quindi in teoria dovreste anche perdere l'account, altro che pg...
idem per la gente che se li deleta da solo e ci ripensa (ce ne sono tanti, una media di 4 o 5 a settimana)
cough...cough.... uff, nn passa sta cavolo di tosse... sarà ke ancora nn capisco...
allora... ma i tipi dell'ufficio, come hanno fatto a loggare e deletare.. cioè, un tipo ke nn gioca a uo apre il client fa il login e fa delete...???!!! uh??? e come fa il login???... nn mi dite ke avvia il client da razor con la password in memoria...ke ne sa ke uo parte con razor?? ma ke ufficio è? tutti gamers esperti???...
vabbè, potrei farmi i fatti miei, ma sono fatto così, quando rompo rompo...
cmq, a parte gli skerzi, l'utopia della community perfetta è, per l'appunto un'utopia, e di questo nn ha colpa nè gwineth nè nessuno... le regole ci sono e gli admin si fanno in 4 per renderle uguali per tutti, ma è naturale ke qualcosina possa sfuggire, ke l'arbitrio e la discrezionalità (ke DEVONO essere usati per nn essere troppo rigidi) a volte diano luogo a situazioni discrepanti... si skerza naturalmente, a mettere in difficoltà gli admin, nn c'è astio nè voglia di polemica...
l'unica cosa ke è davvero sbagliata in tutto questo è forse l'aver fatto un 3d... magari un mp era meglio... ora è agosto ma credo ke se il forum fosse + affollato ce ne sarebbero stati molti a dire: perkè a me no?
ciau...
la + figha? Malignus
Commenta