annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ In Massa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda se trovi 15 che vengono vengo o con l'arcer necro o col fencer poisoner soppato 115 ,scegli te ; icq nel profilo p.s. 4 persone te le posso trovar io che vengono

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
      Sapevo che tra i trammeliti regna il panico e oramai non sanno più che pesci pigliare, ma non credevo che la situazione fosse così disperata da portare a una pazzia collettiva che coinvolge un così ampio numero di persone.
      uh... trammeliti??
      amico mio, nn so ki tu sia ma ti auguro tanta fortuna per quante volte ho visto (soprattutto) e fatto vedere Felucca in bianco e nero...

per il panico i rimedi ci sono... basta champare alle 8 di mattina eh...
      mi sa ke ti sfugge lo spirito di questo 3D...

ciauz

p.s. ho già avuto parekki icq... continuate così raga, e se qualke trammelita doc vuol provare il brivido della battaglia è il benvenuto (ma deve avere un pg decente eh..)... io nn ho nulla contro i niubbi, perkè niubbo sono stato e forse sarò sempre... almeno se per niubbo si intende uno ke ha da imparare...

la + figha? Malignus

Commenta

Ma sì, dai: ora ti scrivo i luv u su icq e ne parliamo

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Re: Champ In Massa...

Originally posted by frak468
          M'è venuta un'idea....

Visto ke nn siamo molti a loggare ormai, e visto ke ank'io tra un paio di giorni stacco, e visto ke nn faccio (finisco...) un champ da una vita... lancio una proposta:
          uniamoci noi rimasti nn fazionati minax... 10-15 pvp di media forza e 6-7 pvm esperti e champiamo per 2-3 ore... proviamo a farci 5-6 barra consecutivi e andiamo in vacanza soddisfatti... certo, può essere ke ci raidano lo stesso, ma si può provare...ci passiamo icq e se bekkiamo il momento giusto in cui noi siamo tanti e "loro" nn sono troppi ce la giokiamo... poi starà a noi pvp riuscire a difenderci.... certo se arrivano i migliori e anke tanti ci segano, ma almeno ci si diverte, no?... se va bene ci dividiamo in 20 una sessantina di sop e comunque vada avremo fatto qualcosa per rompere la noia.....

l'appello è rivolto a tutti i nn minax.

per i minax: fate finta di nn aver letto....

icq 234065286
          L'idea è bella.Per passare dalle parole ai fatti però ci vuole organizzazione.
          A meno che nn fai un post con titolo:"Appuntamento a Jhelom trammel alle 20, obiettivo Despice".
          In questo caso nn sarà altro che una piccola server war (senza ripristino del save vecchio dopo 2 ore però).
          Il risultato sarà caciara e divertimento (per pochi a dire il vero).

Commenta

Re: Re: Champ In Massa...

Originally posted by Alucard o Analfabeta

L'idea è bella.Per passare dalle parole ai fatti però ci vuole organizzazione.
            A meno che nn fai un post con titolo:"Appuntamento a Jhelom trammel alle 20, obiettivo Despice".
            In questo caso nn sarà altro che una piccola server war (senza ripristino del save vecchio dopo 2 ore però).
            Il risultato sarà caciara e divertimento (per pochi a dire il vero).

naah...basta nn esagerare col numero e ke tutti abbiano ts...
            due sottocanali per due gruppi pvp
            un sottocanale per i pvm
            in party con i pvm solo i capi pvp

l'appuntamento si da su ts con canale e password... naturalmente pg completamente sconosciuti agli altri restano fuori...niubbata si, ma con dei limiti eh....

la + figha? Malignus

Commenta

io ho il macer da PvP se mi volete vengo

icq 132603293
              Ares il Rosso

Commenta

icq 120480063

On UoDreams Shard
                Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Sapevo che tra i trammeliti regna il panico e oramai non sanno più che pesci pigliare, ma non credevo che la situazione fosse così disperata da portare a una pazzia collettiva che coinvolge un così ampio numero di persone.
                  chi 6 un altro zerbinato degli -A-?
                  nome in game?
                  giusto per sapere eh?
                  possibile che c'è sempre uno pronto a innescare flame anche per iniziative così simpatiche?

bah...
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Iorian

possibile che c'è sempre uno pronto a innescare flame anche per iniziative così simpatiche?

bah...
                    *

Commenta

ottima idea ^_^
                      ditemi quando lo fate che vengo a testare il nuovo pg

....ehm lo testerò raidandovi preparate le schiere di energy field
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Gli - A - sono miei nemici, il nome in game te lo scordi e se l'iniziativa è simpatica non lo decidi tu.
                        Non sono qui per flammare, solo per far notare che siete tutti impazziti.
                        Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

addirittura impazziti
                          male che vada muoiono...come fanno da tempo ormai sperando di far champ

xò questa volta si muore in tanti, la cosa è + lunga, + divertente dei soliti raid da 10sec

magari gli va anche bene..chi lo sa
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by NjAlucard
                            ottima idea ^_^
                            ditemi quando lo fate che vengo a testare il nuovo pg

....ehm lo testerò raidandovi preparate le schiere di energy field

tsè.....

sboronate pure, ma dal risultato del reclutamento il raid nn sarà una passeggiata per nessuno...

piuttosto una camminata sui carboni ardenti....

ma il vero problema nn è se ci raidano... il problema serio è: se andasse bene, quante ore ci vorranno a giocarsi le sop?... io è una vita ke nn tiro dadi per sop (solo champ di gilda), mi verranno i crampi alla mano?

la + figha? Malignus

Commenta

Gli - A - sono miei nemici
                              beh almeno abbiamo qlc in comune.
                              Il nome te l'ho chiesto solo per il fatto che etichetti quelli che hanno postato e aderito come "trammeliti impazziti", allora mi avrebbe fatto piacere conoscere il nome di colui che ci ha omaggiati di questo simpatico appellativo
                              e come ha detto Virus al max si crepa.. e allora?
                              chi nn risica nn rosica come si suol dire
                              e se va bene vorrà dire che ci sgranchiremo un po' le dita a tirare i dadi
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

vengo pure io col mio necro mage wrestler spacc cul a piu non poss e stateve accuort'

facciamo barracoon e dobbiamo finirlo in meno di 2 minuti

Commenta

Sto operando...
                                X