annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Per cosa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Non ho abbandonato il game semplicemente in quanto stavo vendendo un anello per tirar su 50k da dare a mia moglie dato ke era rimasta senza un gp e ci teneva.
    Comunque non ho capito una cosa: si sta dando torto a me perchè non me ne sono andato da uno che continuava a prendermi in giro e sfottermi e non a lui che forse sarebbe meglio evitasse certi atteggiamenti? Io avrò anche sbagliato a parlare del reale .. vero.. però cavoli gli ho chiesto su icq . in game credendo cmq fosse una persona che capisse ma niente ha solo peggiorato la situazione..

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Dinraen


      A mio avviso c'e' da prendersela solo con se stessi.

      Certe faccende non si rivelano in game e al primo che incontri o addirittura in community (e infatti...). C'e' gente che in game si svaga e non è detto che debba per forza darti retta per qualcosa successa nella tua vita privata (con questo non giustifico il comportamente infantile Phoenix). Se ti da fastidio una conversazione in game puoi andartene da quella locazione, chiudere UO o speghere il PC.

      Non entro nel merito della Jail dico che solo alla volta scindere la vita reale da UO non può far che bene (se giochi per rilassarti si intende).
      Ma a volte quando si svegliano certi ricordi non è facile spengerli staccando la corrente ho chiudendo il client a meno che non sia un soggetto al quanto cinico. E' normale cercare ragionevolezza o compresione da un nostro simile anche se nascosto dietro un monitor.
      LEEDAGAAR MONK ORC

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Marduk Dumal
        Non ho abbandonato il game semplicemente in quanto stavo vendendo un anello per tirar su 50k da dare a mia moglie dato ke era rimasta senza un gp e ci teneva.
        Comunque non ho capito una cosa: si sta dando torto a me perchè non me ne sono andato da uno che continuava a prendermi in giro e sfottermi e non a lui che forse sarebbe meglio evitasse certi atteggiamenti? Io avrò anche sbagliato a parlare del reale .. vero.. però cavoli gli ho chiesto su icq . in game credendo cmq fosse una persona che capisse ma niente ha solo peggiorato la situazione..
        Non hai torto te sei semplicemente un soggetto pericoloso per l'Io di un player accanito. Parla di kill e reskill del gioco ma non parlare di quanto ti diverti in vacanza, del tuo status sociale sopratutto se sei ricco, morti di amici o in famiglia, di quanto sei inportante nella società (Se mai lo dovessi esse) non postare foto di te o tua moglie sopratutto se bona. Per il resto tutto a posto.
        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Marduk Dumal
          Comunque non ho capito una cosa: si sta dando torto a me perchè non me ne sono andato da uno che continuava a prendermi in giro e sfottermi e non a lui che forse sarebbe meglio evitasse certi atteggiamenti?...
          Qui è la prassi:

          Vittima = co.glione
          Rompiballe di turno = furbo e grande giocatore di UO, altro che i trammeliti
          Originally posted by cib-rebel (riguardo agli errori grammaticali nei post)
          eh ma è la malattia dei presunti Power Player...che si metton al pc con la bava alla bocca e non sanno scrivere ^^ solo fraggare e manco tanto bene.

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Romus

            E' normale cercare ragionevolezza o compresione da un nostro simile anche se nascosto dietro un monitor.
            Non voglio sembrarti cinico ma è quello che penso: se cerco comprensione e ragionevolezza mi rivolgo a uno dei miei più cari amici o alla ragazza.

            Anche perchè se accade una faccenda grave penso che è inutile confidarsi con qualcuno che alla fine dei conti è un estraneo e non può che dirti frasi di circostanza.

            Io ho diversi amici su ICQ (conosciuti anche con UO) ma evito sempre di confidarmi su cose troppo personali nonostante so che è gente come me di cui posso fidarmi.

            La mia lista di contatti è piccola infatti ma piena di gente che conosco da anni.

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Iris


              Io invece mi chiedo perche' devi credere all'uno piuttosto che all'altro, in base a che criteri ? I gm possono giudicare cio' che accade in game e niente altro, anzi diro' di piu', se Dreams fosse uno shard gdr a finire in jail (e giustamente) sarebbe stato Marduk che mescola vita reale e game.
              In effetti poi la storia della sop e' pure un po' sospetta.
              Marduk non racconta balle, mia sorella e' una sua cara amica e so con certezza che cio' che e' successo e' vero.

              Io invece sospenderei te perche in ogni 3d ti intrometti senza sapere i fatti reali accaduti e critichi a destra e a manca.
              Ultima modifica di entar; 05-08-2004, 13:09.

              Commenta


              • #67
                L'unica è far esaminare i log a chi di competenza. Se la cosa si rivelasse vera io non ci penserei due volte a bannare il simpaticone. Questa è una mia opinione naturalmente, non tollero questo tipo di prese in giro..
                Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                ------> Orgoglioso di essere un
                Pirata dell'Antico Codice <------

                Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by EntaR


                  Marduk non racconta balle, mia sorella e' una sua cara amica e so con certezza che cio' che e' successo e' vero.

                  Io invece sospenderei te perche in ogni 3d ti intrometti senza sapere i fatti reali accaduti e critichi a destra e a manca.


                  quoto in pieno l'EntaR Pensiero
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                  Facebook Fan Page

                  Commenta


                  • #69
                    Nergal: esattamente daccordo con te..

                    Commenta


                    • #70
                      Io credo che qualcuno abbia un po' perso di vista la cosa più importante: dietro un pg c'è una persona reale che merita rispetto.

                      Nel gioco è tutto permesso ma quando si tocca la persona dietro il monitor ricordiamoci che non è fatta di pixel.

                      Ciao
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Scorna
                        Io credo che qualcuno abbia un po' perso di vista la cosa più importante: dietro un pg c'è una persona reale che merita rispetto.

                        Nel gioco è tutto permesso ma quando si tocca la persona dietro il monitor ricordiamoci che non è fatta di pixel.

                        Ciao
                        *
                        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                        ------> Orgoglioso di essere un
                        Pirata dell'Antico Codice <------

                        Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Scorna
                          Nel gioco è tutto permesso ma quando si tocca la persona dietro il monitor ricordiamoci che non è fatta di pixel.

                          Ciao
                          Ti sembrerà strano, per molti è quasi impossbile realizare ciò che tu dici con tanta sempicità, pultroppo.
                          LEEDAGAAR MONK ORC

                          Commenta


                          • #73
                            ....

                            Dunque io sn moglie in gioco e ragazza in real di Marduk ci sto insieme da 8 mesi e conosco molto bene com'è consco la sua vita la sua famiglia e sinceramente essendogli stata accanto nel momento + difficile so come stato come sta ora e anzi secondo me il fatto di stare in silenzio sulla propria vita tenendosi tt il dolore dentro è un modo di prendere le tragedie che sinceramente secondo me è inutile dato che in questo modo non si supera nulla anzi il fatto che ora riesca a parlare del fatto anke con persone che conosce da poco è cmq ammirabile e il fatto indica la voglia di reagire... poi vero che in questo modo si rischiano casini simili xò.... diamine se una persona parla anke solo x sfogo l'altra non critica, io ho assistito personalmente al dolore di Marduk e della sua famiglia stando li presente e vi assicuro che prima di dire o accusare di bugiardi e falsi la gente di avere un minimo di rispetto x i sentimenti altrui. Prevedo gli insulti e gli scontri ma quyesta è la mia opinione e visione dei fatti da chi sta realmente vicino a Marduk.
                            P.S= nn ho usato virgole e nn ho vojia di metterle ma come parlo scrivo e sinceramente quello a cui tengo le dico tutte d'un fiato.
                            Ultima modifica di Rachele; 05-08-2004, 13:48.

                            Commenta


                            • #74
                              ...

                              Dunque io sn moglie in gioco e ragazza in real di Marduk ci sto insieme da 8 mesi e conosco molto bene com'è consco la sua vita la sua famiglia e sinceramente essendogli stata accanto nel momento + difficile so come stato come sta ora e anzi secondo me il fatto di stare in silenzio sulla propria vita tenendosi tt il dolore dentro è un modo di prendere le tragedie che sinceramente secondo me è inutile dato che in questo modo non si supera nulla anzi il fatto che ora riesca a parlare del fatto anke con persone che conosce da poco è cmq ammirabile e il fatto indica la voglia di reagire... poi vero che in questo modo si rischiano casini simili xò.... diamine se una persona parla anke solo x sfogo l'altra non critica, io ho assistito personalmente al dolore di Marduk e della sua famiglia stando li presente e vi assicuro che prima di dire o accusare di bugiardi e falsi la gente di avere un minimo di rispetto x i sentimenti altrui. Prevedo gli insulti e gli scontri ma quyesta è la mia opinione e visione dei fatti da chi sta realmente vicino a Marduk.
                              P.S= nn ho usato virgole e nn ho vojia di metterle ma come parlo scrivo e sinceramente quello a cui tengo le dico tutte d'un fiato.

                              Commenta


                              • #75
                                scusa rachele, non vorrei essere inopportuno e impiccione, ma non ha senso venire qui a postare qualcosa se poi non ci fai capire tutta la storia, io ho solo capito che il tuo ragazzo, è stato definito bugiardo da qualcuno, credo per aver raccontato di una tragedia realmente accaduta a cui evidentemente quella persona non ha creduto, però non capisco se poi gli insulti sono andati avanti, se è successo altro insomma. Perchè se le cose stanno così, bhe mi spiace per il tuo ragazzo, ma non mi sembra il caso di mettersi a raccontare certe cose al primo che capita e aspettarsi comprensione e affetto, specialmente, mi duole dirlo, qua dentro... non tutte le persone sono uguali, gli sfoghi è meglio farli con persone che ci sono realmente vicine, non con la prima persona che capita.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X