annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Per cosa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [JAIL] Per cosa....

    Salve...stavo macrando tranquillamente away,e appena sono tornato al computer,mi sono trovato in jail,Qualche Admin mi sa spiegare?Non credo di aver fatto harrassament,anche xke non può essere vera quella kosa ke potrei aver detto,




    Hahahaha ti ho editato la firma

    Volturno - GN Admin

    Msn:Phoenix_635@hotmail.com
    P.S:Ho le foto di raoul nudo

  • #2
    a parte il fatto che esiste jail info... sì, sei dentro per harassment

    Commenta


    • #3
      Bhè almeno mi dica cosa ho detto in pvt



      Hahahaha ti ho editato la firma

      Volturno - GN Admin

      Msn:Phoenix_635@hotmail.com
      P.S:Ho le foto di raoul nudo

      Commenta


      • #4
        Il bello sà qual'è?!E' ke mi sono solo trasformato in Vampiro e ho preso una pala,ma cosa c'entra?Non ho offeso ne verbalmente ne con macchinismi di gioco,a me questa jail sembra ingiusta,e posso assicurare a tutte le persone ke stanno legendo questo "3d"Ke ho semplicemente fatto così,poi bho,e il tizio che ha fatto page,radunando gente ke ha testimoniato contro di me,Ha avuto la fortuna....Diciamo...di comprare 1 sop mia,E la fidanzata mi ha passato i soldi senza ke io avessi dato nulla a lei...Voglio dei pareri



        Hahahaha ti ho editato la firma

        Volturno - GN Admin

        Msn:Phoenix_635@hotmail.com
        P.S:Ho le foto di raoul nudo

        Commenta


        • #5
          scusami se non rispondo, ma non essendo io l'artefice della jail rischierei di darti risposte che sono la mia interpretazione delle note lasciate e che magari non corrispondono in toto alla realta', creando malintesi

          Commenta


          • #6
            Bhè me lo dica uguale



            Hahahaha ti ho editato la firma

            Volturno - GN Admin

            Msn:Phoenix_635@hotmail.com
            P.S:Ho le foto di raoul nudo

            Commenta


            • #7
              Vabbè non se batte 2 Giorni e 23 ore,il GM ke l'ha fatto poteva risparmiarsela cmq,come da smilies è tutto regolare,Buona notte



              Hahahaha ti ho editato la firma

              Volturno - GN Admin

              Msn:Phoenix_635@hotmail.com
              P.S:Ho le foto di raoul nudo

              Commenta


              • #8
                Sinceramente non mi pare di aver fatto page per la questione dei soldi ne mi pare che il gm ti abbia jailato basandosi su testimonianze di altri pg..
                semplicemente qnd hai iniziato a parlare di funerali ti ho chiesto di smetterla dato ke ero appena tornato dalla messa dei due mesi di morte di mia sorella.. (evvai lo sanno tutti ora..-_-)..
                Tu hai continuato spammando : ah è morta ieri???
                Io ti ho chiesto di finirla e tu hai continuato spammando in emote il mio nome e spammando che tu eri il becchino e dicendomi di prendere la pala..
                nonostante ti continuassi a dire ke stavo male..
                Sinceramente non credevo una persona potesse arrivare a tale livello di cattiveria.. Questo so che non c'entra tanto ma c'era mio nipote ( il bambino a cui è mancata la madre) che continuava a chiedermi perchè prendessi in giro sua madre con le lacrime agli occhi..
                se poi ti pare d esserti comportato in modo corretto fa pure..

                Riguardo la sop sinceramente credo che abbia sbagliato mia moglie ma cmq facevo fede sulla tua onestà.. dato ke comunque erano gli ultimi soldi che aveva e che per sbaglio te li ha passati senza che tu inserissi nel trading la sop e avendotelo anke comunicato speravo nella tua comprensione ma non importa..

                Rifletti bene prima di chiedere..per piacere..

                Se non mi credete penso ci siano i log

                R.

                Commenta


                • #9
                  Guardate pure i log,io non ho detto quelle cose,per piacere smettila di farti i film da solo,Tu 6 il regista,e l'attore,quindi piantala ok?!?Non ho offeso nessuno,questa jail è ingiusta....E non ne fare 1 dramma che dici ke tuo figlio tipo...con le lacrime a gli okki ti chiede xke sfotto sua madre...E la happy family lasciala a casa....



                  Hahahaha ti ho editato la firma

                  Volturno - GN Admin

                  Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                  P.S:Ho le foto di raoul nudo

                  Commenta


                  • #10
                    Se le cose stanno come dice Marduk meriti di pensarci un po' su.
                    Basta guardare i log per capire chi si fa i film tra i due.
                    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                    ------> Orgoglioso di essere un
                    Pirata dell'Antico Codice <------

                    Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by The Phoenix
                      Guardate pure i log,io non ho detto quelle cose,per piacere smettila di farti i film da solo,Tu 6 il regista,e l'attore,quindi piantala ok?!?Non ho offeso nessuno,questa jail è ingiusta....E non ne fare 1 dramma che dici ke tuo figlio tipo...con le lacrime a gli okki ti chiede xke sfotto sua madre...E la happy family lasciala a casa....


                      Scusa ma che ***** ti ridi?
                      Avesse pure torto, la sua famiglia la LASCI STARE, PUNTO.

                      Commenta


                      • #12
                        se phoenix mente... bhe ti consiglio di trovarti uno psicologo e lasciare stare uo... almeno in fase preventiva... se invece l'accusatore ke mente... bhe e' penoso inventarsi na cosa del genere


                        (bene cosi' sono imparziale)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Marduk Dumal
                          Sinceramente non mi pare di aver fatto page per la questione dei soldi ne mi pare che il gm ti abbia jailato basandosi su testimonianze di altri pg..
                          semplicemente qnd hai iniziato a parlare di funerali ti ho chiesto di smetterla dato ke ero appena tornato dalla messa dei due mesi di morte di mia sorella.. (evvai lo sanno tutti ora..-_-)..
                          Tu hai continuato spammando : ah è morta ieri???
                          Io ti ho chiesto di finirla e tu hai continuato spammando in emote il mio nome e spammando che tu eri il becchino e dicendomi di prendere la pala..
                          nonostante ti continuassi a dire ke stavo male..
                          Sinceramente non credevo una persona potesse arrivare a tale livello di cattiveria.. Questo so che non c'entra tanto ma c'era mio nipote ( il bambino a cui è mancata la madre) che continuava a chiedermi perchè prendessi in giro sua madre con le lacrime agli occhi..
                          se poi ti pare d esserti comportato in modo corretto fa pure..

                          Riguardo la sop sinceramente credo che abbia sbagliato mia moglie ma cmq facevo fede sulla tua onestà.. dato ke comunque erano gli ultimi soldi che aveva e che per sbaglio te li ha passati senza che tu inserissi nel trading la sop e avendotelo anke comunicato speravo nella tua comprensione ma non importa..

                          Rifletti bene prima di chiedere..per piacere..

                          Se non mi credete penso ci siano i log

                          R.
                          Non capisco perche' non te ne sei andato
                          Puoi dire tutto quello che vuoi, ma se ti dava fastidio quel comportamento potevi di certo cambiare posto!
                          Invece con il tuo restare, non solo hai dovuto dare spiegazioni della tua vita privata (cosa che a mio avviso non dovevi fare se e' vero), ma hai innescato involontariamente una sorta di presa in giro da parte di phenix che ovviamente s'e' preso la jail.
                          Se la vogliamo dire tutta, la jail e' ingiusta perche' siete entrambi persone dietro al pc e entrambi potete inventarvi quello che volete quando c'e' un page innescato in questo modo.
                          Sono convinto che quando e' venuto il gm (dopo il tuo page) e' stato li invisibile ad osservare ed ovviamente quando tu hai detto determinate parole e phenix ha risposto e' scattata la jail!
                          La jail in questo caso e' scattata solo perche' il GM ha avuto il buon cuore di ascoltare le tue parole (che possono essere verissime), ignorando automaticamente le spiegazioni di phenix, visto che il problema di cui si parlava aveva una certa importanza (per te) e pensa che la questione del funerale poteva essere solo un invenzione e il gm non si e' soffermato a pensarci (forse)


                          Quando si fa un page di disturbo da parte di un altro giocatore, devono essere disturbi che avvengono riguardo al gioco, ovvero se un giocatore ti insulta di punto in bianco chiamandoti in mille modi diversi solo perche' gli stai antipatico, allora li scatta la jail senza pensarci due volte (sempre se il gm e' li presente e riesce a leggere il tutto)

                          Sorry se mi sono intromesso pero' qui ci sono due cose che non vanno bene e non le condivido per niente e sono:
                          Il parlare di determinate cose personali in game
                          e l'idiozia umana quando arriva all'apice portataci per puro gusto personale

                          Commenta


                          • #14
                            cristo...

                            ma dai jail per una cosa nn ben definita?.....Phoenix nn preoccuparti t libero io.
                            Copy And Paste ICQ: 315728245

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by The Phoenix
                              Guardate pure i log,io non ho detto quelle cose,per piacere smettila di farti i film da solo,Tu 6 il regista,e l'attore,quindi piantala ok?!?Non ho offeso nessuno,questa jail è ingiusta....E non ne fare 1 dramma che dici ke tuo figlio tipo...con le lacrime a gli okki ti chiede xke sfotto sua madre...E la happy family lasciala a casa....
                              sei un animale...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X