annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Per cosa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Trombolo

Qui è la prassi:

Vittima = co.glione
    Rompiballe di turno = furbo e grande giocatore di UO, altro che i trammeliti
    Dopo questa massima devo dedurre che sei sempre vittima

Originally posted by Scorna
    Nel gioco è tutto permesso ma quando si tocca la persona dietro il monitor ricordiamoci che non è fatta di pixel.
    Frase ad effetto sono fiero di essere tuo vicino di casa (a proposito qui vendor dei Polacchi dobbiamo boicottarli !!)
    Ultima modifica di arambenjo; 05-08-2004, 16:41.
    sigpic

Commenta

rispondo ancora perchè sono recidivo e perchè, come al solito, qualche omucolo mi tira in ballo pensando che se riesce a zittire il bartolo proverà + gusto nei suoi trastullamenti pomeridiani.

cosa mi ha fatto lo staff?
      perchè ce l'ho su con lo staff?

Lo sfaff non mi ha fatto NIENTE e non ce l'ho su con nessuno di loro, semplicemente, quando a mio parere sbagliano, voglio che lo sappiano.

per il resto è sempre la stessa storia, soliti nomi, soliti cervelli piccolini, piccolini, solite chiacchiere.

stfu!
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by arambenjo
        Pensavo che harassment fosse considerato tale solo se vengo disturbato al mio procedere del gioco (durante le mie azioni intendo)..quindi anche quello psicologico..ah bene..quindi se uno mi chiede quanto ho di peacemaking e gli dico 92 ....ride....faccio page perchè mi ha distrutto psicologicamente....mah

Beh io non posso certo parlare, non ho visto il fatto e nn sono un GM.
        In effetti hanno sbagliato entrambi, phoenix a insistere e murdok a restare a "subire" avendo il bambino accanto a lui...nn saresti mica stato un vigliacco a recallarti da una ltra parte ma avresti solo preservato il morale di quel povero fanciullo

Sempre seguendo i fatti raccontati....

Beh nel caso Murdok avesse inventato questa storia (spero di no perchè sarebbe inconcepibile dal punto di vista umano) sarebbe da bannare lui...dal mondo però
        Paragonate una risata ad una offesa per un qualcosa di grave ke succede in real? Siamo messi maluccio....

uppo quello che ha detto pendragon,se vi trovate uno che dice che gli è morto un familiare voi d'istinto lo insultate e ridete?o cercate di confortarlo anche se non lo conoscete? boh, sono perplesso...

On UoDreams Shard
        Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
        Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
        Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
        A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Originally posted by Karmak

Paragonate una risata ad una offesa per un qualcosa di grave ke succede in real? Siamo messi maluccio....

uppo quello che ha detto pendragon,se vi trovate uno che dice che gli è morto un familiare voi d'istinto lo insultate e ridete?o cercate di confortarlo anche se non lo conoscete? boh, sono perplesso...
          da quello che hai detto devi avere meno di 9 anni
          sai leggere vedo

se ho un bambino di fianco e uno insulta "in game" la mamma deceduta cosa faccio gli dico "smettila chiamo gm" oppure "dammi il tuo indirizzo se hai il coraggio che ti gonfio!"...il bambino legge è inevitabile...sinceramente io avrei iconizzato UO subito

ma siccome tu sei un bambino accendi una discussione in game fregandotene di chi ti sta vicino.

in real naturalmente gli avrei fatto ingoiare i co.gli.oni tu invece penso che faresti page orsacchiotto perchè mi sai tanto di tipo che parla parla e poi in real è un disadattato..o meglio hai 9 anni devi ancora crescere
          sigpic

Commenta

da quello che hai detto devi avere meno di 9 anni
            sai leggere vedo

se ho un bambino di fianco e uno insulta "in game" la mamma deceduta cosa faccio gli dico "smettila chiamo gm" oppure "dammi il tuo indirizzo se hai il coraggio che ti gonfio!"...il bambino legge è inevitabile...sinceramente io avrei iconizzato UO subito

ma siccome tu sei un bambino accendi una discussione in game fregandotene di chi ti sta vicino.

in real naturalmente gli avrei fatto ingoiare i co.gli.oni tu invece penso che faresti page orsacchiotto perchè mi sai tanto di tipo che parla parla e poi in real è un disadattato..o meglio hai 9 anni devi ancora crescere

E se si smettesse di flammare alla menghia de can e magari qualcuno chiudesse pure il 3d?

Ora basta su, ne abbiamo gia' discusso abbastanza, credo.

Commenta

Arabenjo mio nipote è perennemente accanto a me e sinceramente ogni volta che metto piede su uo da quella famosa storia della sop me lo trovo in mezzo che insulta e recalla.. dovevo continuare a scappare e ogni volta continuare a farmi offendere e insultare? sinceramente no grazie, non è bello che persone che sono talmente menefreghiste degli altri siano in giro a giocare con i sentimenti di persone che magari credono che non tutti siano bambini cretini...poi scusami se mi ha fatto male il comportamento di the phoenix.. credo non ci sia nulla di male a chiedergli tremila volte di smettere per favore di continuare a parlare di funerali e di morti dato che in quel preciso momento mi faceva male e a un certo punto vedendo che la situazione peggiorava e anche se avessi staccato ultima sarebbe continuata in un altro momento ho contattato i gm chiedendo di valutare loro se era il caso di prendere provvedimenti.
              Non sono una persona che gode mandando gli altri in jail anzi la maggior parte delle volte cerco di aiutare chi mi chiede favori.
              Non credo neanche che una persona possa essere in grado di inventare palle di tale gravità a meno che non sia un decelebrato con una pietra al posto del cuore e del cervello ma qst in questo preciso momento ha poca importanza.

Commenta

Originally posted by Marduk Dumal
                me lo trovo in mezzo che insulta e recalla.. dovevo continuare a scappare e ogni volta continuare a farmi offendere e insultare
                pensavo fosse un fatto esteso solo ad haven...

vabbè arrangiatevi, i GM solo vi daranno risposta

Originally posted by Restless Soul

E se si smettesse di flammare alla menghia de can e magari qualcuno chiudesse pure il 3d?

Ora basta su, ne abbiamo gia' discusso abbastanza, credo.
                Vabbè non penserai di poter flammare solo tu? dai la possibilità pure ad altri

Anche per me il thread si può chiudere
                Ultima modifica di arambenjo; 05-08-2004, 17:33.
                sigpic

Commenta

Sarebbe difficile vietare Dreams ai minorenni visto che probabilmente ce ne sono anche nello staff ma comunque Uol non e' un gioco per bambini.
                  In ogni caso in un forum si e' liberi di esprimere il proprio parere senza dover necessariamente cercare l'approvazione altrui.

Commenta

ah bene..quindi se uno mi chiede quanto ho di peacemaking e gli dico 92 ....ride....faccio page perchè mi ha distrutto psicologicamente....mah
                    non so leggere?

vabe, non ho voglia di continuare. per me altro ke jail di 3gg, ban a vita. non si scherza sui sentimenti.

On UoDreams Shard
                    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

• per rispetto nei confronti di Marduk e di Rachele chiudo questo thread, che non doveva nemmeno essere aperto visto che phoenix aveva gia' avuto la risposta che voleva in game

Commenta

Sto operando...
                      X