da parte mia posso dirvi ke conosco marduk in real e la storia della morte della sorella è vera .. la conoscevo bene la sorella .. x la storia della pala bhè .. nn c'ero e nn ho potuto vedere cn i miei okki, cmq posso confermare ke questo "The Phoenix" è stato pesante da quando è iniziata questa storia dei soldi e della sop. mi ricordo ke stavo parlando con marduk alla banka di luna e arriva questo, si avvicina, offende e poi si recalla .. ha fatto cosi ogni volta ke lo incontravamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[JAIL] Per cosa....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ha sbagliato a postare..... ha pigiato al posto di
il post era riferito al post + in basso che parla della jail di phoenix
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Rachele e amici di Marduk io penso che sbagliate a parlare delle vostre vicende in pubblico...perke sono cose che riguardano la vostra intimita' e quindi strettamente personali...in uno shard come questo dove c'è un enorme affluenza di giocatori puo' capitarti di incontrare persone abbastanza mature da capire certe situazioni...e altre che invece non riescono a capirle (ne e' la dimostrazione quanto e' successo a Marduk)...ribadisco che chi ha fatto cio' che ha fato e detto cio' che ha detto dovrebbe vergognarsi fino a sprofondare perche finche si scherza e ci si prende in giro io sono piu forte tu ceppi tu suki io sono un suppah figo tutto ok si accetta tutto...ma quando si scherza su fatti che non ci riguardano e che per di piu toccano nell' intimita' qualkuno non va piu bene...ripeto...e' stato un gesto vergognoso...spero che chi si e' reso responsabile di questo ci rifletta mentre e' in jail...perche e' andato ben oltre quello che riguarda le tematiche del gioco...e non aveva il minimo diritto di farlo...un gesto altamente immaturo
poi tanto si sa...qui quelli che subiscono ste cose sono gli s****ti di turno e rosikano senza motivo...quelli che invece si comportano come si e' comportato phoenix sono i fighi
ripeto cmnq che era meglio che certe cose non fossero divulgate per evitare situazioni del genere
Commenta
-
ora che ho letto tutta la storia, bhe posso solo dire che per quanto Marduk avrebbe potuto evitare di raccontare delle sue vicende personali, di sicuro qui si esagera quando si tende a minimizzare il problema con "uo è un gioco". Vorrei sapere quando finalmente le persone riusciranno a capire che non parlano con dei pixel, o con un monitor, parlano con la persona che sta dietro, un insulto in game (rivolto alla persona) vale quanto un insulto pronunciato faccia a faccia, anzi DI PIU, proprio perchè dietro al monitor, emerge spesso la vera natura di una persona, spesso frustrata, che si permette di dire quel che pensa veramente, (purtroppo) senza preoccuparsi delle conseguenze perchè sa che tanto non gli accadrebbe nulla.
Qui non si tratta tanto di jail o non jail, si tratta proprio di un caso grave, che in una community di persone che condividono la passione per un gioco non dovrebbe accadere, non importa assolutamente, ai fini del giudizio che possiamo dare della vicenda ovviamente, se Marduk la storia l'ha inventata o meno, bisogna partire dal presupposto che una persona stia dicendo la verità se si tratta di qualcosa di grave, perchè per inventarti che ti è morto un familiare devi essere malato, e mi auguro che ce ne siano pochi in giro... altro che partire dal presupposto che non sia vero... non mi frega nulla se una persona si inventa di aver fatto chissà che cosa per sboroneggiare, ma se mi si viene a raccontare di qualcosa di grave, io mi fido ciecamente, come dovrebbe fare chiunque, finchè non si viene smentiti, tanto se poi avesse mentito, che ci avrebbe guadagnato, me lo spiegate? Ma se avesse invece raccontato la verità? non ci pensa nessuno a come ti puoi sentire a pezzi?
ma tanto qua dentro è sempre fiato sprecato...
Commenta
-
Non vorrei sembrare scortese o insensibile al tuo, vostro a questo punto, dolore ma il topic è stato da tempo travisato e non ha senso continuare la discussione.
Se posso esprimere un parere, senza pronunciarmi sull'accaduto in game, avete sbagliato a portare sul forum una vicenda privata e personale, delicata. Quando si ha a che fare con una comunità di persone così varia e soprattutto sconosciuta, per almeno la maggior parte delle persone, è meglio diffidare dall'entrare troppo nel personale. Credo sia sbagliato sia impicciarsi troppo che raccontare troppo, tenendo conto che comunque rimane una scelta soggettiva.
Non entro in merito alla questione in game, c'è lo staff per questo e dei provvedimenti sono stati presi. Possono non piacerci o soddisfarci appieno ma quel problema, quello dell'accaduto in game, è stato risolto.
Un saluto
Commenta
-
Lol! Mi fate ridere!!! Cioè, fate tutti i superiori!!!
*è solo un gioco... ma tu perchè non te ne andavi...? ma non era il caso di fare page per così poco..."
Ma andate a caga.re!!!
Se vi vengo sotto casa e mi metto ad urlare "Tizio, sei un coglio.ne e tua madre è una putta.na!!!" voi che fate, traslocate??? E magari poi se chiamate i carabinieri questi vi dicono "ma come, ci ha chiamati per così poco...? ma poteva traslocare, no..."
Cioè, Phoenix non solo lo ha offeso, ma lo ha pure preso in giro con la storiaccia della pala!!! Ma che schifo è??? E dite che la jail è "incerta... ingiusta..."
Bleahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! SCHIFO!!!!!
E' arrivato il GM, ha assistito alla scena, ha deciso di jailare il deficiente: punto. Fine. Basta. Stop.
Pensate che il GM in questione sia un cerebroleso o si metta davanti al monitor sotto l'effetto di stupefacenti? Ha avuto le traveggole ed ha letto "caz.zi" invece che "coz.ze"?
Cioè, uno vi offende voi e la vosta famiglia IN REAL e voi manco battete ciglio??? E' solo un gioco???
Ma piantatela, ipocriti che non siete altro: tutti buoni a sputare sentenze ed a fare i superiori, e poi piangete come bambini non appena "non funziona l'insure"...
Solo schifo.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Re: sono estraneo ai fatti...
Originally posted by Legato
nn sapevo nulla...se il soggetto è recidivo e la cosa è VERA (ora mi sorge qualche dubbio),forse è il caso di eliminare il soggetto.
Originally posted by Admin Gwineth
a chiudere... Phoenix, sei gia' stato bannato una volta... ti e' stato concesso con grosse remore di riprovare... vogliamo salutarci in via definitiva o pensi di poter imparare l'educazione e il rispetto per gli altri?
Originally posted by Drayden
in game dove giocano bambini anke un po cretini alcuni
Ha già dimostrato in passato come non fosse capace di giocare senza offendere, disturbare, lamerare e quant'altro...
Quando lo staff gli ha provato a dire'Guarda che così non va bene, prova a cercare di comportarti meglio' sapete che ha fatto?
Li ha minacciati di morte in real e offesi fino allo sfinimento.....
Originally posted by Romus
Ma a volte quando si svegliano certi ricordi non è facile spengerli staccando la corrente ho chiudendo il client a meno che non sia un soggetto al quanto cinico. E' normale cercare ragionevolezza o compresione da un nostro simile anche se nascosto dietro un monitor.
Uppo appieno!
Originally posted by Scorna
Io credo che qualcuno abbia un po' perso di vista la cosa più importante: dietro un pg c'è una persona reale che merita rispetto.
Nel gioco è tutto permesso ma quando si tocca la persona dietro il monitor ricordiamoci che non è fatta di pixel.
Ciao
Originally posted by Alek Rilen
Lol! Mi fate ridere!!! Cioè, fate tutti i superiori!!!
*è solo un gioco... ma tu perchè non te ne andavi...? ma non era il caso di fare page per così poco..."
Ma andate a caga.re!!!
Se vi vengo sotto casa e mi metto ad urlare "Tizio, sei un coglio.ne e tua madre è una putta.na!!!" voi che fate, traslocate??? E magari poi se chiamate i carabinieri questi vi dicono "ma come, ci ha chiamati per così poco...? ma poteva traslocare, no..."
Cioè, Phoenix non solo lo ha offeso, ma lo ha pure preso in giro con la storiaccia della pala!!! Ma che schifo è??? E dite che la jail è "incerta... ingiusta..."
Bleahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! SCHIFO!!!!!
E' arrivato il GM, ha assistito alla scena, ha deciso di jailare il deficiente: punto. Fine. Basta. Stop.
Pensate che il GM in questione sia un cerebroleso o si metta davanti al monitor sotto l'effetto di stupefacenti? Ha avuto le traveggole ed ha letto "caz.zi" invece che "coz.ze"?
Cioè, uno vi offende voi e la vosta famiglia IN REAL e voi manco battete ciglio??? E' solo un gioco???
Ma piantatela, ipocriti che non siete altro: tutti buoni a sputare sentenze ed a fare i superiori, e poi piangete come bambini non appena "non funziona l'insure"...
Solo schifo.
Sono a farmi i caz.zacci miei e uno che mi ha fregato tempo prima arriva, mi offende e racalla?
Ban per Phoenix, speriamo sia l'ennesimo e definitivo!!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Pensavo che harassment fosse considerato tale solo se vengo disturbato al mio procedere del gioco (durante le mie azioni intendo)..quindi anche quello psicologico..ah bene..quindi se uno mi chiede quanto ho di peacemaking e gli dico 92 ....ride....faccio page perchè mi ha distrutto psicologicamente....mah
Beh io non posso certo parlare, non ho visto il fatto e nn sono un GM.
In effetti hanno sbagliato entrambi, phoenix a insistere e murdok a restare a "subire" avendo il bambino accanto a lui...nn saresti mica stato un vigliacco a recallarti da una ltra parte ma avresti solo preservato il morale di quel povero fanciullo
Sempre seguendo i fatti raccontati....
Beh nel caso Murdok avesse inventato questa storia (spero di no perchè sarebbe inconcepibile dal punto di vista umano) sarebbe da bannare lui...dal mondo peròsigpic
Commenta
Commenta