annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Per cosa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

Gwineth, imho, non stai per niente facendo un buon lavoro.

ultimo reply in questo 3d da parte mia.

Fortunatamente questo lo pensi solo tu

p.s. ma che ti ha fatto lo staff? Mah....

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Fortunatamente questo lo pensi solo tu

p.s. ma che ti ha fatto lo staff? Mah....
      Credo che le sue parole siano una specie di ironia che, a quanto pare, e fortunatamente, non capisce nessuno (insomma voleva dire il contrario di ciò che ha scritto, una logica perversa quindi).
      Lascialo sfogare, a quanto pare è il suo unico modo per divertirsi .

Commenta

Secondo me Nion ha sbagliato a metterlo in jail, come ha sbagliato Marduk a parlare degli affari suoi in game con gente che non conosce.
        Non dimenticate che di gente che racconta balle ce ne sta tanta, come si fa a credere a tutti?
        In quanto poi ai giudizi sommari e lapidari lasciateli a chi di competenza, che non e' certo Nion e tanto meno Evil Bart.

Commenta

Originally posted by Drayden
          Se posso dire la mia ..... se phoenix ha insultato giusta la jail, ripeto se ha insultato ..... ma se phoenix ha preso una pala e si è messo a fare il cretino non sono daccordo con la jail, e prima ke mi flammate vi spiego perkè ... se io vado in giro per haven e parlo di morte in un gioco dove si crepa ci sono pk ci sono necromanti ecc.. ecc.. e un tizio ke non ho mai visto prima viene e mi dice, ke è stato al funerale della sorella ecc. ecc... io non gli credo !!! non gli credo !! perkè ritengo ke uno sconosciuto non verrebbe mai a raccontarmi i CAZ+++ suoi, a me ke sono un perfetto scopnosciuto, in aggiunta sapendo ke ho fregato i soldi alla moje 5 minuti prima non gli crederei minimamente, adesso io vojo credere a questo ragazzo e mi dispiace davvero molto (ho moje e fglio ankio ).... ma se mi succedesse una cosa del genere non andrei a raccontarlo in game dove giocano bambini anke un po cretini alcuni, cmq sempre persone sconosciute ke potrebbero skerzarci sopra dal momento ke non sanno se sto raccontando una cavollata o sto dicendo il vero, adesso concludo e non aggiungo altro perkè secondo me questo 3d sta diventando penoso a dir poco....
          Uppo alla grande se uno è stupido o/e idiota o/e cretino nn gli si puo fare una colpa se fa il cretino....altra cosa ha ragione sul fatto della sorella...io nn lo verrei a raccontare in giro...cioe so cose personali
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Bartolo su respira profondamente e rilassati, fumati una siggarra magari ripiena di roba buona e poi falla girare

Le sanzioni su osi a mio avviso non dovrebbero essere prese in blocco e importate nella nostra relatà, Osi e Uod sono entità differenti, un po' come un giornale a tiratura nazionale, e Uod un piccolo quotidiano locale.
            Chissà perchè ho la convinzione che su Uod i rapporti tra giocatori siano molto più stretti e umani
            Tutto questo per dire che il comportamento di UccellettoCaliente non riscuoterebbe assolutamente lo stesso effetto su Osi, credo anzi che passerebbe praticamente inosservato.

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

non volevo nemmeno postare, sono shockato, anzi shockato è dir poco.
              che schifo
              che immenso schifo
              sono deluso da certi comportamenti, che vergogna, fossi io lo bannerei a vita
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Tranne Gwineth, Phoenix e Marduk nessuna delle persone che ha postato qui, me compreso, può parlare o giudicare sulla vicenda credo. Si rischia soltanto di trasformare il 3d in un enorme flame, per i chiarimenti bastano le mail, icq o messaggi privati tra gli interessati.

Originally posted by The Phoenix
                Vabbè non se batte 2 Giorni e 23 ore,il GM ke l'ha fatto poteva risparmiarsela cmq,come da smilies è tutto regolare,Buona notte
                Guardate pure i log,io non ho detto quelle cose,per piacere smettila di farti i film da solo,Tu 6 il regista,e l'attore,quindi piantala ok?!?Non ho offeso nessuno,questa jail è ingiusta....E non ne fare 1 dramma che dici ke tuo figlio tipo...con le lacrime a gli okki ti chiede xke sfotto sua madre...E la happy family lasciala a casa....
                Originally posted by Lacrima666

sei un animale...
                Raga Non mi va di discutere con questo branco di falliti,"Esclusi quelli ke mi hanno difeso"
                ...
                MikeleZzzz io non te digerisco popo
                Ganelon
                "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                  non volevo nemmeno postare, sono shockato, anzi shockato è dir poco.
                  che schifo
                  che immenso schifo
                  sono deluso da certi comportamenti, che vergogna, fossi io lo bannerei a vita
                  Io invece mi chiedo perche' devi credere all'uno piuttosto che all'altro, in base a che criteri ? I gm possono giudicare cio' che accade in game e niente altro, anzi diro' di piu', se Dreams fosse uno shard gdr a finire in jail (e giustamente) sarebbe stato Marduk che mescola vita reale e game.
                  In effetti poi la storia della sop e' pure un po' sospetta.

Commenta

Piccolo aneddoto:
                    Conosco un ragazzo via internet da praticamente anni, una personalità ineccepibile, operatore di un canale irc, moderatore del forum di tgm, ecc.. qualche mese fa mentre parlavamo fra amici viene fuori che ha una ragazza, posta la foto, una grandissima gnocca, e decide di mettere la foto pure sul forum di tgm, ovviamente tutti a fargli i complimenti e lui che si vantava "eh sì, ma pensa che pure alle sue amiche piaccio però non posso tradirla gli voglio bene bla bla"..
                    Il mese scorso scopriamo che ha preso la foto da un sito internet mezzo erotico e ha barbaramente tolto il logo del sito e l'ha spacciata per sua...
                    Come finisce ve lo risparmio, sappiate solo che non si vede più in giro da un bel po'...

Direte voi "ma che cavolo c'entra mike, che diavolo ti sei fumato stamani??" bhe io vi rispondo "fate sempre attenzione quando si parla si ride si scherza su internet perchè siamo tutti un po' pallonari, pure le persone più insospettabili..".
                    Non sto accusando nessuno sia ben chiaro, comunque vi assicuro che tenere anche solo questo a mente vi salva da un sacco di fregature..
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 05-08-2004, 13:03.

Commenta

Originally posted by Marduk Dumal
                      Sinceramente non mi pare di aver fatto page per la questione dei soldi ne mi pare che il gm ti abbia jailato basandosi su testimonianze di altri pg..
                      semplicemente qnd hai iniziato a parlare di funerali ti ho chiesto di smetterla dato ke ero appena tornato dalla messa dei due mesi di morte di mia sorella.. (evvai lo sanno tutti ora..-_-)..
                      Tu hai continuato spammando : ah è morta ieri???
                      Io ti ho chiesto di finirla e tu hai continuato spammando in emote il mio nome e spammando che tu eri il becchino e dicendomi di prendere la pala..
                      nonostante ti continuassi a dire ke stavo male..
                      Sinceramente non credevo una persona potesse arrivare a tale livello di cattiveria.. Questo so che non c'entra tanto ma c'era mio nipote ( il bambino a cui è mancata la madre) che continuava a chiedermi perchè prendessi in giro sua madre con le lacrime agli occhi..
                      se poi ti pare d esserti comportato in modo corretto fa pure..

Riguardo la sop sinceramente credo che abbia sbagliato mia moglie ma cmq facevo fede sulla tua onestà.. dato ke comunque erano gli ultimi soldi che aveva e che per sbaglio te li ha passati senza che tu inserissi nel trading la sop e avendotelo anke comunicato speravo nella tua comprensione ma non importa..

Rifletti bene prima di chiedere..per piacere..

Se non mi credete penso ci siano i log

R.
                      Piango ogni giorno dello SCHIFO VERGOGNOSO che c'è in giro,mi auguro solo una cosa... che tu phoenix non abbia raggiunto gli 8 anni di età,ma anche se non li avessi raggiunti ragiona prima di parlare a vanvera e sappi che le persone normali hanno dei sentimenti......VERGOGNATI! e fagli le tue più umili scuse ALMENO!

Commenta

ragazzi cercate di nn confondere mai il real con il mondo di ultima ^^

Dio Brando
                        Membro degli accalappia NoX
                        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Marduk Dumal
                          Sinceramente non mi pare di aver fatto page per la questione dei soldi ne mi pare che il gm ti abbia jailato basandosi su testimonianze di altri pg..
                          semplicemente qnd hai iniziato a parlare di funerali ti ho chiesto di smetterla dato ke ero appena tornato dalla messa dei due mesi di morte di mia sorella.. (evvai lo sanno tutti ora..-_-)..
                          Tu hai continuato spammando : ah è morta ieri???
                          Io ti ho chiesto di finirla e tu hai continuato spammando in emote il mio nome e spammando che tu eri il becchino e dicendomi di prendere la pala..
                          nonostante ti continuassi a dire ke stavo male..
                          Sinceramente non credevo una persona potesse arrivare a tale livello di cattiveria.. Questo so che non c'entra tanto ma c'era mio nipote ( il bambino a cui è mancata la madre) che continuava a chiedermi perchè prendessi in giro sua madre con le lacrime agli occhi..
                          se poi ti pare d esserti comportato in modo corretto fa pure..
                          A mio avviso c'e' da prendersela solo con se stessi.

Certe faccende non si rivelano in game e al primo che incontri o addirittura in community (e infatti...). C'e' gente che in game si svaga e non è detto che debba per forza darti retta per qualcosa successa nella tua vita privata (con questo non giustifico il comportamente infantile Phoenix). Se ti da fastidio una conversazione in game puoi andartene da quella locazione, chiudere UO o speghere il PC.

Non entro nel merito della Jail dico che solo alla volta scindere la vita reale da UO non può far che bene (se giochi per rilassarti si intende).
                          Ultima modifica di Ospite; 05-08-2004, 13:37.

Commenta

Ho detto comunque che ci avevo parlato anke su icq.. non si trattava dunque di un perfetto sconosciuto.. oltretutto dato ke la storia del funerale l'ha tirata su apposta dopo che gli ho spiegato il fatto non mi pare che stesse parlando di persone che ha ucciso e bla bla bla ... ha tentato di prendermi in giro davanti a tutti e sfottermi.. ho provato più volte a chiedergli gentilmente di smetterla ma ha continuato.. io potrei aver inventato balle come dite voi ma se chiedo gentilmente a una persona che mi sta prendendo in giro riguardo a funerali e morti di smetterla non penso di chiedere troppo..
                            Prendere in giro insultando tramite aggettivi credo sia più onesto che prendere in giro giocando con i sentimenti altrui.
                            Comunque ribadisco che prima di parlare o giudicare è meglio aver assistito alla questione in causa o perlomeno aver letto i logs.

Commenta

Pultroppo la maggiorparte dei player tende ad avere abitudini asociali e distaccate dalla realtà e quando accadono codesti eventi si tende a evitarle cinicamente proprio per non portare la mente alla vita reale e al tempo perso a giocare arrabiandosi o scazzandosi dietro due pixel. Si viene presi come dei stolti per aver publicato le vostre cose private alla masse ma invece di dare conforto per il fastidio subito gli si sputa in faccia come un condanato spogliato frustato e messo al rogo.

La cosa preoccupante è che molta della gente cha ha postato è pure adulta, posso capi phonix il quale essendo un giovincello con la "sindrome di immortalità" ste cose me le aspetto ma da certe gente.... non si rendono proprio conto che soffrono di patologie psicosociali alquanto gravi.

Bella comunity complimenti.
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Ci avevi parlato anche su ICQ? E cosa cambia da UO? Da quanto lo conoscevi? Io ripeto che non giudico la faccenda ma ti do solo un consiglio se mi permetti: non aprire il tuo cuore a qualcuno che non conosci di persona e di cui non ti puoi fidare ciecamente.

Commenta

Sto operando...
                                X