annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Per cosa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta parlare di soggetti recidivi, pena di morte, ban e tanto altro ankora... e' vero ke il ragazzo e' stato bannato, ma nn sappiamo per cosa... possono essere offese banali... quindi giusta la pena di 3 gg o accuse gravissime, e a quel punto altro ke pena di morte... sarebbe mejo allontanare soggetti come questi se le accuse sono vere, nn mi va di giokare con gente cosi', e credo ke tutti siano daccordo con me...

STOP ALLE FLAMATE -------- STOP ALLE FLAMATE -------- STOP ALLE FLAMATE

edito: ho 15 anni, ke serieta', mi stupisco ogni giorno di +
    Ultima modifica di kleme88; 05-08-2004, 10:53.

Commenta

nn capisco a quali flamate t riferisci

credo che in questo post sia proprio la cosa che manca stiamo parlando tutti molto seriamente e calmi secondo me.cmq il tempo ci dara la risposta che cerchiamo.
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

88 nessuno sta flammando, stiamo confrontandoci serenamente su un argomento di una certa rilevanza, rilassati

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: nn capisco a quali flamate t riferisci

Originally posted by Legato
          credo che in questo post sia proprio la cosa che manca stiamo parlando tutti molto seriamente e calmi secondo me.cmq il tempo ci dara la risposta che cerchiamo.
          azz quali flamate... ti han appena kiamato conoglio con la coda di paja bruciata.... pena di morte.... ban a vita... staff ke lavora male... cioe'....

Commenta

Raga Non mi va di discutere con questo branco di falliti,"Esclusi quelli ke mi hanno difeso" Sono sorpreso,cmq poteva lasciare il fatto drammatico da un'altra parte...e siccome essendo premium...Pagando x GIOCARE e magari essendo anche 1 po Fa*****"missato"Si vede ke il GM ha favorito il gioco al premium,Diciamo...è un po come il pollice in sù o quello in giù,"Hehe 1 tizio ke paga il premium non viene certo sbattuto in jail,poi non ho avuto motivazioni...questa storia mi puzza.... Ciaaaaaaaao!

MikeleZzzz io non te digerisco popo

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
            P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

88, Bart ha espresso una sua opinione, e un forum serve proprio a questo "Esprimere le proprie opinioni".
              CodaDiPaglia a seguire Uccelletto l'ho inserito dato che il soggetto in questione non è mai mai chiaro ogni volta che vi sia da discutere sul suo atteggiamento, e questo vale sia sul forum che in game.

Commenta

Originally posted by The Phoenix
                Raga Non mi va di discutere con questo branco di falliti,"Esclusi quelli ke mi hanno difeso"

Ecco bravo deleta il tuo accaunt

Commenta

mah..

a me piace confrontarmi con altre persone per discutere delle mie idee sbagliate o giuste che siano e cambiare idea quando una buona percentuale delle persone con cui discutono hanno prove che io sia in torto,tutto qui.

Commenta

Originally posted by Igramul
                    88, Bart ha espresso una sua opinione, e un forum serve proprio a questo "Esprimere le proprie opinioni".
                    CodaDiPaglia a seguire Uccelletto l'ho inserito dato che il soggetto in questione non è mai mai chiaro ogni volta che vi sia da discutere sul suo atteggiamento, e questo vale sia sul forum che in game.
                    no vabbe' mika ho detto qualkosa di flamoso io... e mo ke c'entro nguee e poi le partacce me le bekko io... gia' so fortunato di natura ke proprio quando mi bekko il mad nuova legge ke nn se ponno apri' 3d...

cmq quando il gm avra' parlato potro dire ki ha ragione o torto.. ora mi sembra na coda tanto per fare conversazione... come le percentuali prima delle elezioni... nnso mai sikure...

Commenta

Io ho semplicemente chiesto a the phoenix di smetterla di parlare di funerali nel momento in cui ha iniziato perchè non era il caso.. lui ha continuato come ho spiegato .. sinceramente non me ne sono andato perchè avevo delle questioni da risolvere ad haven.. se non ci credete leggete nel forum del mercato..(ho venduto un anello).
                      Ha continuato iperterrito prendendo n giro nel modo in cui ho spiegato.. alchè gli ho spiegato la situazione prima in game e successivamente su icq chiedendogli ancora di smettere ma lui ha continuato dicendo ke era il becchino e posando la pala per terra spammando il mio nome seguito da "prendi la pala.. ti serve??"

Se proprio non mi sopportavi almenopotevi darmi dello XXX ecc ma non fare così.. se poi tiro su na tragedia vedi tu.. ma cmq mi sembra esagerato mirare ai sentimenti delle persone in questo modo.

Se poi no si crede all'avvenuto l'ho già detto i log testimoniano.. lascio ai responsabili di UOD controllare.

Commenta

potevi

metterlo in ignore player

Commenta

- le pene applicate dallo staff di uod per harassment sono le medesime applicate da OSI in caso di harassment, noi le volevamo mettere più alte, ma ci siamo dovuti ridurre

- il gm, NioN, ha testimoniato con la sua presenza all'accadimento e le parole e l'atteggiamento di Phoenix erano menefreghisti e offensivi... come sta dimostrando anche qui in forum, nonostante Marduk abbia fatto, come da regole, sia il tentativo di farlo smettere che il tentativo di spostarsi più in là per ignorarlo

- chi fa un account premium sostiene GamesNet, e di conseguenza UOD, mica "paga per giocare", quindi Phoenix evita certi flame a gratis

a chiudere... Phoenix, sei gia' stato bannato una volta... ti e' stato concesso con grosse remore di riprovare... vogliamo salutarci in via definitiva o pensi di poter imparare l'educazione e il rispetto per gli altri?

Commenta

potete dire quello che volete e trovare tutti i cavilli che vi pare...mi riferisco a tutti coloro che dicono "potevi andartene" "potevi ignorarlo" ecc ecc...per non parlare di quelli che difendono un comportamento del genere...questa e' solo la dimostrazione del livello di maturita' di alcuni player...devo dire triste..molto triste...concordo in pieno con Evil Bart persone del genere andrebbero bannate e non jailate...perke se e' vero quello che e' stato detto...non ci sono atrtenuanti di sorta a un comportamento del genere...immaturo...irrispettoso delle persone e offensivo..ma stiamo scherzando...

Commenta

Se posso dire la mia ..... se phoenix ha insultato giusta la jail, ripeto se ha insultato ..... ma se phoenix ha preso una pala e si è messo a fare il cretino non sono daccordo con la jail, e prima ke mi flammate vi spiego perkè ... se io vado in giro per haven e parlo di morte in un gioco dove si crepa ci sono pk ci sono necromanti ecc.. ecc.. e un tizio ke non ho mai visto prima viene e mi dice, ke è stato al funerale della sorella ecc. ecc... io non gli credo !!! non gli credo !! perkè ritengo ke uno sconosciuto non verrebbe mai a raccontarmi i CAZ+++ suoi, a me ke sono un perfetto scopnosciuto, in aggiunta sapendo ke ho fregato i soldi alla moje 5 minuti prima non gli crederei minimamente, adesso io vojo credere a questo ragazzo e mi dispiace davvero molto (ho moje e fglio ankio ).... ma se mi succedesse una cosa del genere non andrei a raccontarlo in game dove giocano bambini anke un po cretini alcuni, cmq sempre persone sconosciute ke potrebbero skerzarci sopra dal momento ke non sanno se sto raccontando una cavollata o sto dicendo il vero, adesso concludo e non aggiungo altro perkè secondo me questo 3d sta diventando penoso a dir poco....
                              I tamer rullano gli altri sukano

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                                - le pene applicate dallo staff di uod per harassment sono le medesime applicate da OSI in caso di harassment, noi le volevamo mettere più alte, ma ci siamo dovuti ridurre
                                il BUONSENSO non c'è tra le regole di osi, quindi perchè caz.zo lo dovremmo usare?

Gwineth, imho, non stai per niente facendo un buon lavoro.

ultimo reply in questo 3d da parte mia.
                                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                                X