annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Per cosa....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si forse nn è un genio

ma bisogna dire che noi nn sappiamo nulla.quindi perfavore nn commentate senza prima aver saputo tutta la storia.
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originally posted by Lacrima666

sei un animale...
      Fino a prova contraria siamo tutti animali......

Commenta

Premesso che Phoenix mi sta un po'.. "qui" .. *indica le parti basse*

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo. Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo.
        Posto che rientri in questo caso, il comportamento non è né ineludibile né inevitabile.
        1) Recall
        2) Walk Away
        3) Options -> Filter Options -> Ignore Players -> Add Phoenix

E comunque come non si accettano prove su screen e via dicendo è fuori dalla mia comprensione il perchè si accettino come prova i racconti della gente. Per carità, non metto in dubbio le parole di nessuno, anzi se fosse davvero vero mi spiace molto per Marduk, ma se domani qualcun altro volesse inventarsi storielle simili potrebbe farlo e passerebbe automaticamente dalla parte della ragione.
        Discorso diverso per le offese dirette non personali ("pisellone", testa di vitello", ecc), quelle essendo esplicite e universalmente riconosciute non lasciano adito a dubbi.

My 2 cents..

Commenta

per me phoenix deve essere bannato.

non jailato, non sospeso.
          proprio bannato.

prendere il suo accu e buttarlo nel cesso insieme a tutto quello che contiene.

gente così non merita di avere le mani per usare la tastiera.

"ho preso la pala e mi sono trasformato in vampiro"...
          so io cosa ci farei con quella pala...
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
            per me phoenix deve essere bannato.

non jailato, non sospeso.
            proprio bannato.

prendere il suo accu e buttarlo nel cesso insieme a tutto quello che contiene.

gente così non merita di avere le mani per usare la tastiera.

"ho preso la pala e mi sono trasformato in vampiro"...
            so io cosa ci farei con quella pala...
            uppo in pieno -.-
            e poi scusa la cazzata l'hai fatta ke vieni ancora a fare sti post?
            vergognati di te stesso e aspetta i gg di jail -.-
            Originally posted by Mattia
            Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
            Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

non riesco a smettere di pensare a questa cosa *****...

per prima cosa, tutti quelli che suggeriscono il walkaway sono stupidi quasi quanto phoenix.
              walkaway? ma scherziamo?
              è come dire che se incontro uno per la strada e comincia ad insultarmi sono io il pir.la perchè non me ne vado?
              ma ragionare un minimo con il cervello vi fa schifo?

allora, stando alle regole NON sono accettati screen, è accettata solo la testimonianza di un membro dello staff.
              ora, se phoenix è stato jailato significa che un memrbo dello staff ha assistito alla scena e quindi decide di jailarlo.

un memrbo dello staff, vede un player che dice queste cose ad un altro player e gli dà 3 giorni di jail come si darebbero ad uno che dice testadi***** ad un altro.

ma vedete che ho pienamente ragione quando dico che nello staff c'è qualcosa che non funziona?
              a confronto di questa cosa, i famosi 16 sarti di ***** sono una stronzatina irrisoria.
              eddy è stato jailato per un mese perchè ha loggato con accu di metal e phoenix si prende 3 giorni?

ragazzi, lo staff lavora proprio male!
              Sono tornato, mbè?

Commenta

per prima cosa, tutti quelli che suggeriscono il walkaway sono stupidi quasi quanto phoenix.
                walkaway? ma scherziamo?
                è come dire che se incontro uno per la strada e comincia ad insultarmi sono io il pir.la perchè non me ne vado?

allora, stando alle regole NON sono accettati screen, è accettata solo la testimonianza di un membro dello staff.
                ora, se phoenix è stato jailato significa che un memrbo dello staff ha assistito alla scena e quindi decide di jailarlo.

un memrbo dello staff, vede un player che dice queste cose ad un altro player e gli dà 3 giorni di jail come si darebbero ad uno che dice testadi***** ad un altro.

ma vedete che ho pienamente ragione quando dico che nello staff c'è qualcosa che non funziona?
                a confronto di questa cosa, i famosi 16 sarti di ***** sono una stronzatina irrisoria.
                eddy è stato jailato per un mese perchè ha loggato con accu di metal e phoenix si prende 3 giorni?

vorrei sentire lo staff... poi dare un opinione.... nn sappiamo ankora nulla di certo..

Commenta

walkaway? ma scherziamo?

Al contrario di te, flammare non è nel mio stile, i tuoi tentativi di trollaggio sono patetici, esattamente come colui che li fa.
                  Se hai problemi contattami in privato al 347866484, non intasare del tuo solito spam il topic, così dismostri solo quanto odio represso hai dentro di te.
                  Senza contare che non stai apportando nulla alla discussione se non critiche e giudizi infondati, come d'altronde già le parole "trollaggio" e "spam" usate da me poco or sono lasciavano presagire.
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 05-08-2004, 10:35.

Commenta

infatti

se nn fosse vero voi 2 che postate cosi e fate i Cavalieri dall'armatura scintillante passereste scusate le parole per 2 creduloni infantili.....prima di dire le cose anzi di scriverle attivate la skill meditation e pensate....nn sappiamo nulla nn offendiamo nessuno e sopratutto senza prove contrarie tutti sono innocenti.

Commenta

Re: infatti

Originally posted by Legato
                      se nn fosse vero voi 2 che postate cosi e fate i Cavalieri dall'armatura scintillante passereste scusate le parole per 2 creduloni infantili.....prima di dire le cose anzi di scriverle attivate la skill meditation e pensate....nn sappiamo nulla nn offendiamo nessuno e sopratutto senza prove contrarie tutti sono innocenti.
                      prima di tutto, se devi fare bei discorsi di consigliodi imparare ad usare la virgola.

seconda cosa: la prova contraria c'è, perchè senza la testimonianza del gm non si va in jail, isi.
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: infatti

prima di tutto, se devi fare bei discorsi di consigliodi (VIRGOLA) imparare ad usare la virgola.
                        si ma cmq puo' essere ke nn siano vere ste cose ma siano vere solo delle offesucce tipo testadi***** da te citate... non e' detto ke sia cosi' crudele

Commenta

evil bart

scusami tanto se nn uso la virgola....ma nn scrivo molto a computer e credo di essere anche dislessico dato che devo rileggere 5 volte un post prima di fare submit....cmq aspettiamo la nostra cara admin e vedremo cosa c dirà.

Commenta

Legato, UccellettoDallaCodaDiPagliaBruciata è una vecchia conoscenza già bannata da questo shard, e ora tornata con l'unico scopo di disidratarci le palle a quanto pare.
                            Vedi Legato il tuo rifarti a quello splendido modo di concepire il crimine che è il modello americano in cui sino a prova contraria si è innocenti, punisce con la pena di morte coloro i quali sono recidivi......Ucceletto bruciato è Recidivo vedi tu.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Re: infatti

seconda cosa: la prova contraria c'è, perchè senza la testimonianza del gm non si va in jail, isi.

Commenta

sono estraneo ai fatti...

nn sapevo nulla...se il soggetto è recidivo e la cosa è VERA (ora mi sorge qualche dubbio),forse è il caso di eliminare il soggetto.

Commenta

Sto operando...
                                X