trovi le risposte a molto domande che ti verranno in mente nei primi giorni, trovi il modo di macrare skills e stats e trovi alcuni esempi di template per farti il pg.
io comincierei facendo un abbonamento premium (vedi post a riguardo in cima alla pagina di questo forum) e prendendo come pg avanzato il tamer
Originally posted by Veonv Uth Galadrhim sono un niubbo appena trasferito da un altro shrad.....
cosa mi consigliate per iniziare??
vi ringrazio in anticipo ciau ciau....
Fatti un tamer.Appena riesci a tamare i drakes vai a despice o a solen e fatti 100k.
Successivamente macrati il worker e inizia a raccogliere bod.
Appena il Tamer è finito vai dove ti pare a fare mambassa di quattrini.Con il worker e il tamer x il pvm sei apposto.Se proprio vuoi farti il pg da pvp preparati a sudare sette camice e a spendere milioni di gp.
Ma ricorda...i soldi nn fanno la felicità.
Non posso che appoggiare quanto detto dai miei coinquilini di shard, specie per quanto riguarda premium->pg avanzato Tamer.
Taming e' onerosa in termini di TEMPO, mica per altro
Pero' ho anche un appunto: il tuo cognome ha delle incoerenze, difatti "Uth" appartiene ai termini nell'ambito delle famiglie di Drow, mentre Galadrhim ha desinenza degli Elfi Alti.
Originally posted by Legato bod?
nn capisco io ho un pg bardo/mago/tamer ma come faccio i soldi col tamer? i famosi 100k? vendendo gli animali ad altri pg?
Commenta