annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vacanze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raizen
    oleee cosi me piace!!! tutti botte Sangue rovinateveee!!
    Sinister ma potevi daje foco a quello scatolone? Almeno lo screzio asd!

Per quanto riguarda la faccenda in generale posso desumere che dovrò chiamarti sinister il cornutone ASD

Scherzi apparte, risposta da gran signore, bravo!
    Ora nn per ficcare il naso.. ma dato che sono abb informato sulle vicende sinister/miyu ma pure sto paolo lo ha conosciuto su uo o come? (no xche nn so proprio le prime corna ke te mette)
    a beh allora e' lei che e'..... ci siamo capiti

Commenta

ci sono due cose da fare in questi casi

1) andare da sto paolo e sfasciargli un cric sulle ginocchia e tra gli zebedei

2) dimenticare la tipa che è davvero assai bottana

cmq tranquillo paolo, che come ha corneggiato lui corneggierà anche te nel breve (teorema della zoccolaggine incorregibile )

Commenta

azz...

madonna santa...
        ne ho viste di cose su sto forum ma questa è davvero la peggio cosa...
        sini sn felice che nn c stai piu' con sta cosa qui perkè a occhio e croce è veramente una donna di facili costumi, mi spiace per te si ma molte donne sono così

morto un papa se ne fa n'altro

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

e ci tengo a precisare che nella mitologia femminile noi uomini siamo stron.zi, le facciamo soffrire e non siamo affidabili ghghghgh

Commenta

squallida lei ke fa postare lui
            Squallido lui che fa il f*go gidierrando

Sinister, stanno proprio bene insieme, dio li fa e poi li accopp(i)a

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
            I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
            I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
            Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

Originally posted by ThE BLaCk PuLcINa
              squallida lei ke fa postare lui
              Squallido lui che fa il f*go gidierrando

Sinister, stanno proprio bene insieme, dio li fa e poi li accopp(i)a
              diceva nonno....

" Dio fa li monti...
              poi ce fiocca....
              fa li cristiani...
              poi li accoppia"

poro nonno... ce prendeva sempre!!!

Commenta

.......Nessuna parola ....solo tristezza e vergogna....ricordatelo miyu....solo tristezza e VERGOGNA.

Commenta

Vabbe' ma ora non ve la prendete con tutte le donne, perche' per una che sbaglia 99 sono sante che vi sopportano

Commenta

Originally posted by Iris
                    Vabbe' ma ora non ve la prendete con tutte le donne, perche' per una che sbaglia 99 sono sante che vi sopportano
                    per cui con te.... ce ne sono altre 198 sante?

Commenta

.......................

leggo ora.. mi dispiace per Sinister.. questo post meriterebbe di essere proprio rimosso..
                      ICQ 215606846
                      Perla di Saggezza:
                      Kaledor: Kal Por Ylem
                      Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Kaledor
                        .......................

leggo ora.. mi dispiace per Sinister.. questo post meriterebbe di essere proprio rimosso..

po in pieno ......

Commenta

Originally posted by Kaledor
                          .......................

^^ Tnx

Beh, sono una settimana che rompo le palle a tutti e mando mail allo Staff riguardo il lock, o meglio, la rimozione di questo post ma niente...

Ah..ho visto che però, le cose che stanno in c.ulo a loro, tempo 2 secondi, e non ci sono più Vabbè, sticazzi, che ve devo dì...

ps: Ti ho "sbloccato" su Icq, appena puoi contattami pure, dovrei parlarti Ciau!

----MESSAGGIO ALLO STAFF----

Non sarò gentile in questo messaggio come nei precedenti da me inviati, (via mail, via pm e via icq):

Quindi: Mi sono rotto i c.oglioni di aspettare che questo post venga o eliminato, o editato nelle parti personali da me segnalate...
                          Come mi sono rotto le palle che, stupidi bambini, o meglio c.oglioni, vengano a cagarmi il c.azzo tirando fuori certe storie solo per Rosik. Vedete un pò che volete fà...
                          La cosa che m'ha fatto "incazzare" più che altro è stato il fatto che un post, contro lo staff, è stato chiuso all'istante (vabbè, qualche ora successiva all'invio..) mentre questo che segnalo da ben 5 giorni sta ancora quà.. Fate un pò come vi pare...
                          Mi scuso se sono stato "poco cortese" se vi ha dato fastidio questo mio modo di pormi, beh prendete i dovuti provvedimenti!
                          Ciao

E tnx ancora per chi mi ha contattato via icq ^_^ e mi ha tirato su

Un bel v.affanculo di cuore invece, a quel testa di c.azzo che mi ha contattato solo per sfottere!

Bella pè tutti.
                          Ultima modifica di Anarkopunk; 17-08-2004, 20:55.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

uppete.....

Fatece vede er focooo!!

ASD a sinì ma sta vacanza poi... l'hai organizzata?

Commenta

Raizen potevi anch eevitartelo.....

Original poster By Sinister
                              ----MESSAGGIO ALLO STAFF----

Non sarò gentile in questo messaggio come nei precedenti da me inviati, (via mail, via pm e via icq):

Quindi: Mi sono rotto i c.oglioni di aspettare che questo post venga o eliminato, o editato nelle parti personali da me segnalate...
                              Come mi sono rotto le palle che, stupidi bambini, o meglio c.oglioni, vengano a cagarmi il c.azzo tirando fuori certe storie solo per Rosik. Vedete un pò che volete fà...
                              La cosa che m'ha fatto "incazzare" più che altro è stato il fatto che un post, contro lo staff, è stato chiuso all'istante (vabbè, qualche ora successiva all'invio..) mentre questo che segnalo da ben 5 giorni sta ancora quà.. Fate un pò come vi pare...
                              Mi scuso se sono stato "poco cortese" se vi ha dato fastidio questo mio modo di pormi, beh prendete i dovuti provvedimenti!
                              Ciao

E tnx ancora per chi mi ha contattato via icq ^_^ e mi ha tirato su

Un bel v.affanculo di cuore invece, a quel testa di c.azzo che mi ha contattato solo per sfottere!
                              a sto punto visto che e tornao in prima apgina uppo anche io....

Commenta

Sto operando...
                              X