annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vacanze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart
    fammi capire.

tu stai raccattando gente per un viaggio sul forum?

Si, qualcosa che non va?

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ohhhhhh.... Etiam die Messere... mihi nomen est Paolo, conosciuto anche come l'attuale "consorte" della piacevole Lady Miyu!Volevo soprattutto informarVi che ritengo eccessivamente intelligente cercar consensi su codesto "Forum" per le Vostre vacanze vacanti... Altresì dirVi vorrei che, se siete ancora vivo e non Vi siete suicidato come avete dichiarato parlando all'apparecchio telefonico, fareste meglio a cercar altra compagnia femminile, in quanto "la donna sta dai parenti"... ma non solo da loro: sfortuna Vostra, Messere, esisto anche io!!!Inoltre, se non Vi è troppo disturbo, vorrei che siffatta pulzella, nonché Mea Domina, venisse, come dire, trattata con riguardo evitando inutili minacce di passar a miglior vita per man Vostra: non Vi fanno assolutamente onore, se permettete al mio pensier di proferir favella.Messere... fondamentalmente... è finita!!!Evitiamo quindi, ciò dicendo mi appello alla Vostra conclamata intelligenza da Lord, futili problemi et discussioni: avete sicuramente un Codice d'Onore da rispettare e da ostentare.
      Vi porgo i miei ossequi ed i miei riguardi, Messer Sinister!
      Altra importante premura: levare il mio braccio destro in segno di saluto a tutti coloro che popolano le Terre di Sosaria!
      Garv, potente Nano Guerriero nelle "lande" di Forgotten Realms, vivendo, giorno dopo giorno, la Sacra Effige di Role Master

Salve a tutti,
      scrivo per comunicare la mia decisione di lasciare le terre di Sosaria (spiacente di aver conosciuto solo il pacato ambiente trammelliano). Prima di voltare definitivamente le spalle a questo mondo mi pare d'obbligo salutare i miei compagni di avventure e ringraziare coloro che mi hanno sostenuta e aiutata nei momenti di difficoltà. Un saluto e un ringraziamento particolare a Lord Scorpion Hell a cui rivolgo tutto il mio affetto e la mia stima (magari poi parliamo via icq Scorp, così ti spiego un paio di cosette^^).
      Anche se non farò più parte di quella gilda, permettetemi di salutare un'ultima volta come una fedele LGK..

Onore e Gloria
      Lady Miyu

Commenta

e vai co le minaccie de morte! ma è un vizio de uod? io pure ne ho ricevute ...

Vai sinister se serve te fornisco io l'equip! Ho pistole giocattolo, mazze rinforzate e tirapugni in plastica se serve! tutto 5mila lire!

Cmq nn per dire ma sto Travellone che ha postato è colto...
        Ao de mezzo post nn c'ho capito na mazza! m'è servito l'interprete!
        Ma esprimersi in maniera piu rozza, flammosa e offensiva no? è piu facile capire alle 4.16 del mattino!!

Commenta

signorina... apprezzo le sue capacità GDR... ma lasciare il proprio ragazzo dopo anni... su un forum e prendendolo per il cuxo in GDR nn mi sembra molto carino... poi nn so i cavoli vostri... ma s*******rlo cosi nn e' molto adatto ad una ragazza intelligente come credo (e spero) tu sia...

scusa se ho detto la mia....

Commenta

Originally posted by Ludovico
            ... ma lasciare il proprio ragazzo dopo anni... su un forum e prendendolo per il cuxo in GDR nn mi sembra molto carino... poi nn so i cavoli vostri... ma s*******rlo cosi nn e' molto adatto ad una ragazza intelligente come credo (e spero) tu sia...

scusa se ho detto la mia....

Concordo...lo trovo veramente di "poco gusto"...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

LOL! Però che ficata
              Geniale la tipa (anche se un po ehm... dicimamo "grosso ratto frequentatori dell'ambiente delle cloache delle nostre città")

e aggiungo dopo aver riletto, PAOLO ROX
              Ultima modifica di ThunderStorm; 13-08-2004, 12:48.

Commenta

Originally posted by Raynor
                LOL! Però che ficata
                Geniale la tipa (anche se un po ehm... dicimamo "grosso ratto frequentatori dell'ambiente delle cloache delle nostre città")

e aggiungo dopo aver riletto, PAOLO ROX
                beh io nn direi ficata... spero solo che lei abbia buone motivazioni per rendere na cosa cosi intima... privata...

--------------PUBBLICA----------

Commenta

ah beh da quanto m è parso di capire
                  lei va dai parenti
                  lei cornifica lui con un tipo
                  lui minaccia lei via tel di morte
                  il tipo posta una presa x il deretano in gdr

sbajato qualcosa?

Commenta

credo di no....
                    pero nn mi pare carino infierire Raynor

Commenta

rulez
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Mhm
                        Beh che dire, complimenti ^_^ è sempre stato il tuo forte "s*******re" le persone in pubblico e tentare di farle star male.
                        Certo che..nei miei confronti non me lo aspettavo proprio, sai, di cose ne avrò sbagliate parecchie, ma sicuramente non sono il solo.

Non avrei mai reuppato un post per parlare dei "cazzi nostri" come non avrei mai lasciato la mia compagna via cellulare (farlo faccia a faccia no eh?) Cmq sai cosa? Non mi interessa.

Ti auguro di stare bene con il tuo nuovo ragazzo, non dimenticherò le esperienze vissute insieme, anzi ti ringrazio di essermi sempre stata vicino in quei momenti di ***** che ho / abbiamo passato.

Grazie per le stupende vacanze anche, non le scorderò di sicuro!

Ciao, divertiti

ps: Chiedo che questo thread venga chiuso, evitate ulteriori risposte, grazie mille

ps2: Visto che questa è l'ultima volta che ci vediamo, (sentiamo..) ti informo che tutta la tua roba (vestiti, fumetti, etc..) sono dentro uno scatolone, davanti la porta di casa tua. Ciao
                        Ultima modifica di Anarkopunk; 13-08-2004, 13:19.

Commenta

Originally posted by Ludovico
                          credo di no....
                          pero nn mi pare carino infierire Raynor

se non infierisci che drugo sei? sei OoC (Out of Character)

Commenta

Originally posted by Raynor

se non infierisci che drugo sei? sei OoC (Out of Character)
                            raynor nn giocare.... sto ragazzo sta giu di brutto pls
                            poi siamo OT ....

Commenta

CHIUDETE PER FAVORE

Rinnovo gentilmente la richiesta di far chiudere questo Thread.
                              Se la tipa o il tipo devono dirmi altro ci sono altri modi per farlo.
                              Un grazie a tutti gli Amici/Amiche per il supporto

Ciao!

Commenta

oleee cosi me piace!!! tutti botte Sangue rovinateveee!!
                                Sinister ma potevi daje foco a quello scatolone? Almeno lo screzio asd!

Per quanto riguarda la faccenda in generale posso desumere che dovrò chiamarti sinister il cornutone ASD

Scherzi apparte, risposta da gran signore, bravo!
                                Ora nn per ficcare il naso.. ma dato che sono abb informato sulle vicende sinister/miyu ma pure sto paolo lo ha conosciuto su uo o come? (no xche nn so proprio le prime corna ke te mette)

Commenta

Sto operando...
                                X