Ultimamente ho visto diffondersi un nuovo tipomdi giocatori;questi tizi,di solito fazionati,stanno dentro il gate (non intendo dentro la prot delle guardie,intendo proprio dentro il l'ovale blu) e aspettano che qualche fazionato nemico lo attacchi per dismontarlo...dopodiche entrano nel gate e se ne vanno.
All'inizio pensavo che lo facessero' perche' aspettavano gli amici o perche' non si sentivano abbastanza forti per affrontare lo scontro...ma oggi mi sono ricreduto:ANCHE QUANDO I LORO COMPAGNI DI FAZIONE ARRIVANO E COMINCIA LA BATTAGLIA LORO RESTANO NEL GATE E NON SI MUOVONO.
Se qualcuno di questi giocatori legge questo post potrebbe spigarmi come ci si puo' divertire in questo modo?
Non e' una critica per l'amor di dio..e' solo curiosita'!
All'inizio pensavo che lo facessero' perche' aspettavano gli amici o perche' non si sentivano abbastanza forti per affrontare lo scontro...ma oggi mi sono ricreduto:ANCHE QUANDO I LORO COMPAGNI DI FAZIONE ARRIVANO E COMINCIA LA BATTAGLIA LORO RESTANO NEL GATE E NON SI MUOVONO.
Se qualcuno di questi giocatori legge questo post potrebbe spigarmi come ci si puo' divertire in questo modo?
Non e' una critica per l'amor di dio..e' solo curiosita'!
Commenta