annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta allo staff x sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Admin Gwineth
    reje, e una sezione dell'attuale gallery per le foto dei raduni, ovviamente in jpg leggere come gli screenshot?
    non ho capito
    meglio che mi contatti direttamente per spiegarmelo

per quanto riguarda i video temporanei...siete sicuri di volere una cosa simile?
    poi si pone il problema: uppare 15mb in http è una cosa brutta.
    non sapete mai a che punto siete con l'upload, e se si interrompe non esiste il resume.
    sono limiti del protocollo.
    ...a sto punto tanto varrebbe passare i video + belli allo staff, che se li considera belli li uppa sul sito...boh...un'idea

Commenta

ho fatto una prova. con il codec di razor, cioe' per i video che riproduci in game, si vede tutto nero e solo il pg si muove. usando l'avi, per una decina di secondi di video, con qualita' non massima erano circa 300mb di video.fate voi....

On UoDreams Shard
      Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
      Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
      Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
      A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

cmq il video e gli screen per essewre contraffatti nn c'è bisogno nè di paint nè di photoshop.
        basta run uo in locale e si inventa che alphabit ha fatto harassment a haven -___-

Commenta

uhm a me razor fa i filmati capovolti..... immagino non sia normale... qualche consiglio?
          ICQ 340494112

Commenta

Originally posted by Eritmas
            uhm a me razor fa i filmati capovolti..... immagino non sia normale... qualche consiglio?
            capovolgi il monitor.
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Sto operando...
            X