annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* A Tutti I Mages* [SFIDA]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho sfidato i war perche sono pg a due tasti ed è solo uno spreco di pozioni reagenti e armatura in caso, e non mi va proprio di buttare roba per fare pvp con qualche bamboccio con un bot
    dexxers for kids

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Per il semplice motivo che la sconfitta è concepita sempre come "umiliazione", e sinceramente devo ancora capire perchè.
      Bhe dipende.

Se uno ci prova e crepa onore a lui,se uno posta che lo ammazza quando e come vuole solo per farsi bello sul forum e muore è giusto che prenda la morte come umiliazione.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Daje... ao non ce niente da fa,piu io sto fuori casa e piu voi ve rinchiudete qua dentro asdasdasd.
        Spiegateme na cosa ma come ***** fate a fa 7 pagine de stronzate a agosto co sto callo?vabbe Metal e' un ometto che vive solo su uo e in real se vola no schiaffo il primo che se lo pia e' lui asd,ma voiantri me credevo che no straccio de nerchia sotto i pantaloni ce l'avevate,e invece sete tutti finocchi come lui,annate a scopa' o chiudeteve in manicomio date retta asdasdsaasdasd
        Ultima modifica di Zedog; 04-08-2004, 18:24.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ma che ***** ti spammi nel mio thread idiota? me insulti pure? e poi non te sospendono almeno non posti + "dal mare" eh?

Commenta

Intanto "idiota" lo vai a dire a quel saggio di tuo padre che quel giorno se vede che non aveva proprio niente da fa...
            Aaahhh che bella la liberta' di replicare dove si vuole asd,basta che arriva uno che le cose je le sa di e guardalo come se incazza e sbrocca co la vena sul collo tipo Pappalardo asdasdasd,ao aripiate giusto su uo puoi fa il grosso asd,e manco tanto perche' se vai su Osi te smontano come na radiolina asd,non ho insultato nessuno (mica come te che ce vai pesante)e so io come far sbroccare quelli come te che campano a pane uo e stronzate,capirai c'ho un esperienza decennale pe fa sbrocca' la gente come te sui forum,sei nocivo cosi' come i tuoi inutili post,e per dirla come se dice a Roma :c'hai rotto li cojoni co sta Rodesia,bastaaaa nun ne potemo piu,metteteje un tappo 7 pagine de stronzate in pieno agosto,uno apre il forum e cosa ti trova?i soliti sfoghi inutili de sto scoppiato asdasdads ma va a lavora' va che vedrai che te passa la voja de chiacchera',ar cantiereee col panino co la frittata alle 5 de mattina.

P.S.

fatece un favore a tutti,apriteje un forum privato e rinchiudetecelo cosi' se parla da solo e ce risparma ste *******te de post,you suck asd.
            Ultima modifica di Zedog; 04-08-2004, 19:04.

Commenta

zedo mi sa ke ti dovresti dare una calmata!

visto ke stai al mare come dici tu fatti un bagno invece di insultare ki gioca a uo ad agosto, ke così forse noi romani facciamo una fgura meno meskina senza i tuoi post....

EDITO ma stai al mare e alle 5 e mezza non stai in spiaggia? O_O
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

a te lo iodio ti da al cervello zedo spero che ti sospendano

Commenta

Originally posted by kherisian
                  zedo mi sa ke ti dovresti dare una calmata!

visto ke stai al mare come dici tu fatti un bagno invece di insultare ki gioca a uo ad agosto, ke così forse noi romani facciamo una fgura meno meskina senza i tuoi post....
                  Sono appena tornato dal mare il bagno me lo so fatto e ora per rilassarmi replico perche me piace de vedello sbrocca' asd,ce so romani de serie A e romani de serie B infrociti asd ,io so de serie A zi,e replico ndo me pare se permetti ,ciaooooo asdasd

Commenta

Originally posted by Zedo
                    Daje... ao non ce niente da fa,piu io sto fuori casa e piu voi ve rinchiudete qua dentro asdasdasd.
                    Spiegateme na cosa ma come ***** fate a fa 7 pagine de stronzate a agosto co sto callo?vabbe Metal e' un ometto che vive solo su uo e in real se vola no schiaffo il primo che se lo pia e' lui asd,ma voiantri me credevo che no straccio de nerchia sotto i pantaloni ce l'avevate,e invece sete tutti finocchi come lui,annate a scopa' o chiudeteve in manicomio date retta asdasdsaasdasd
                    Ma che ci fai a casa?
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

• te sei un burino de travestevere non sei un romano lol

Commenta

• Originally posted by SpawN

Ma che ci fai a casa?
                        Che me fai dormi' in spiaggia?sai na casa ce l'ho e' pure abbastanza bella fammece vive ogni tanto pls asd
                        Ultima modifica di Zedog; 04-08-2004, 19:10.

Commenta

• Originally posted by Metal
                          te sei un burino de travestevere non sei un romano lol

Quanto c'avevi in geografia zi ?uahauha vabbe va saresti tanto bravo se non sukassi cosi' tanto me staresti addirittura simpatico,trankuillo che mo me fo na doccia e riesco,che sto qua pe te?
                          Ciaooooooooo asdadsdasdasdasd
                          Ultima modifica di Zedog; 04-08-2004, 19:14.

Commenta

• Originally posted by devilman

perdere l'onore?????????????ao ma che te buchi col coccolino???lo spacciatore tuo misa che la roba te la da col qualche detersivo strano dentro!!!!!!

ma che stai a scherza?????????spero de si perche ti giuro che secondo te si perde l'onore in un gioco o perche nono si accetta una sfida di un bambino un po sborone c'è da preocuparsi!!!!STAI MALEEEEEEEEE FEANOR!!!!!
                            me sa ke hai esagerato oh

cioè te puoi anke essere robin hood nella vita reale, ma sai è ridicolo ke 100 persone postano tutte in modo provocatorio, ki dice ke vincerebbe ki dice ke metal è scemo e basta ma tutte evitano accuratamente di accettare la sfida e lo accusano semplicemente di sboroneggiare quando sta solo cercando qualkuno co cui pvpare dato ke la sera non si fa niente quello ke sta male non so io, specialmente se definisco questo modo di postare come immaturo visto ke oggettivamente lo è, non è questione di punti di vista, molti si sono dimostrati essere dei bambini in questo thread e a loro era rivolto il mio reply, non aggravare le mie parole

boh semplicemente non capisco perchè se il post non vi interessava avete postato e continuate a farlo
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Zedo

Che me fai dormi' in spiaggia?sai na casa ce l'ho e' pure abbastanza bella fammece vive ogni tanto pls asd
                              Sono appena la 6 e gia pensi ad andare a dormire.
                              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

• Originally posted by Zedo

Sono appena tornato dal mare il bagno me lo so fatto e ora per rilassarmi replico perche me piace de vedello sbrocca' asd,ce so romani de serie A e romani de serie B infrociti asd ,io so de serie A zi,e replico ndo me pare se permetti ,ciaooooo asdasd
                                veramente la brutta figura Roma nmo nla fa se parli romano ma se scrivi stronzate e se ridi da solo sulle tue battute -___-

P.S. se sei di trastevere dimmelo ke do fuoco a casa e cambio zona
                                Khaine
                                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X