se sei proprio in astinenza di pvp tò ti acconento famo un duello almeno te diverti no? (cn il mago)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Originally posted by Zedo ammazza torno adesso dal mare e ancora state qua a fa la schiuma?
Ma annateve a piglia' un po de sole che c'avete la pelle color monitor,finocchi asdasdasd.
Zedo, è dai tempi di EL che mi taglio a leggere i tuoi reply
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
tu al livello di eddy? no tom guarda l'unica volta ke sono riuscito a pvpare con te è stato in pub 24 a bukka entrambi eravamo parry mages e abbiamo sospeso perchè avevi finito i reagenti, e da quello ke ho visto non sei assolutamente sul piano di eddy
è comodo scrivere queste cose quando poi non torni a giocare
io preferirei ke venissi in arena a finire quel pvp ke non abbiamo concluso a bukka +ttosto o ke accettassi la sfida di metal invece di dikiararti superiore a priori
Originally posted by Kamahl Rhowa
Questa è la considerazione che lo shard ha di te, ci voleva un 3d x capirlo?
non ho capito avete tutti paura? guardate ke in arena non si perde niente apparte l'onore... ma quello lo avete già perso postando in questo modo
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
tu al livello di eddy? no tom guarda l'unica volta ke sono riuscito a pvpare con te è stato in pub 24 a bukka entrambi eravamo parry mages e abbiamo sospeso perchè avevi finito i reagenti, e da quello ke ho visto non sei assolutamente sul piano di eddy
è comodo scrivere queste cose quando poi non torni a giocare
io preferirei ke venissi in arena a finire quel pvp ke non abbiamo concluso a bukka +ttosto o ke accettassi la sfida di metal invece di dikiararti superiore a priori
non ho capito avete tutti paura? guardate ke in arena non si perde niente apparte l'onore... ma quello lo avete già perso postando in questo modo
Gne gne gne abbiamo pauraaa gne gne gne
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
perdere l'onore?????????????ao ma che te buchi col coccolino???lo spacciatore tuo misa che la roba te la da col qualche detersivo strano dentro!!!!!!
ma che stai a scherza?????????spero de si perche ti giuro che secondo te si perde l'onore in un gioco o perche nono si accetta una sfida di un bambino un po sborone c'è da preocuparsi!!!!STAI MALEEEEEEEEE FEANOR!!!!!
Originally posted by devilman
perdere l'onore?????????????ao ma che te buchi col coccolino???lo spacciatore tuo misa che la roba te la da col qualche detersivo strano dentro!!!!!!
ma che stai a scherza?????????spero de si perche ti giuro che secondo te si perde l'onore in un gioco o perche nono si accetta una sfida di un bambino un po sborone c'è da preocuparsi!!!!STAI MALEEEEEEEEE FEANOR!!!!!
quest' uomo ha spaventosamente ragione...vi ci siete intrippati troppo mi sa...questo 3d ne e' la dimostrazione...fatto solo per dimostrare di essere il piu figo e il piu skillato ergo per sboroneggiare...vai a bukka e cercateli sul campo gli avversari oppure fatti il giro di tutte le arene tutto il giorno e sfida tutti quelli che trovi...ste cose in pompa magna proprio nn le capisco...e poi...onore? fatti vede da uno bravo...che magari ti da una mano
Metal la maggior parte dei giocatori decenti a parte alcuni –A- sono al mare o hanno smesso di giocare a uod e forse torneranno a settembre, i restanti gli avete fazionati con voi che diavolo pretendi?
Una sfida io l’accetto se so che ho qualche speranza di vincere non se sono sicuro del suo esito, e vedo che tu la pensi proprio come me dato che non hai aperto la sifda ai war dato che ti manca l’armuccia sgravo.
Metal ora che sei Dio guarda il paradiso e dimmi quanto ti rompi le palle a non vedere nessuno che ti sfida
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Interroghiamoci allora sul perché la gente non vuole sfidare Metal. Quale può essere la ragione che spinge una persona a non accettare un duello dove comunque alla fine non ci perde nulla? Se vince, avrà il prestigio d'aver battuto un -A-; se perde, resterà quello di prima. Allora perché si dovrebbe rifiutare? Sarà mica che non ha nessuna intenzione di avere a che fare con Metal? Sennò, ditemi quale altra ragione plausibile potrebbe esserci!
Io non starei qui a vantarmi del fatto che nessuno vuol sfidare me... Penserei di essere un emarginato piuttosto che un vincente.
Secondo me la gente non vuole sfidarlo perchè metal gli sta sulle bolas per altri motivi, e quindi non vogliono rischiare di perdere e dargli la soddisfazione di dimostrarsi pubblicamente inferiori a lui (eh si triste una cosa del genere in un gioco, eppure alcuni secondo me la mettono davvero sul personale la questione), meglio fingersi grandi sul forum
Io sinceramente non capisco una cosa, ok è un forum pubblico, tutti hanno il diritto di postare, ma credo che bisognerebbe postare cose inerenti all'argomento del topic altrimenti è spam o flame, ora lui lo potete vedere come sborone o quello che vi pare, ma ha solo chiesto chi era disposto a combattere con lui in arena, sono state fatte decine di replies e manco una è un'accettazione della sfida, quasi tutti che dicono di magnarselo a colazione, ma poi nessuno che scende in arena, qui c'è poco da riflettere sui motivi, perchè non ce ne sta nemmeno uno che giustifichi un comportamento tanto sciocco a mio avviso, se non ho voglia di sfidare qualcuno non posto proprio, se sò già di non aver possibilità di vincere, a maggior ragione non scrivo il contrario senza accettare la sfida, in quel caso siete voi da compatire a prendervi pure in giro da soli.
Commenta