annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* A Tutti I Mages* [SFIDA]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si oh sono cosi odiato che la gente quando me vede scappa perche non mi vuole far giocare, perfavore.. torna al mercato va

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Interroghiamoci allora sul perché la gente non vuole sfidare Metal. Quale può essere la ragione che spinge una persona a non accettare un duello dove comunque alla fine non ci perde nulla? Se vince, avrà il prestigio d'aver battuto un -A-; se perde, resterà quello di prima. Allora perché si dovrebbe rifiutare? Sarà mica che non ha nessuna intenzione di avere a che fare con Metal? Sennò, ditemi quale altra ragione plausibile potrebbe esserci!
      Io non starei qui a vantarmi del fatto che nessuno vuol sfidare me... Penserei di essere un emarginato piuttosto che un vincente.
      Per il semplice motivo che nessuno è sicuro di vincere e non vogliono quindi essere umiliati pubblicamente.

Commenta

dopo aver visto come vanno i pvp tra maghi ho deciso di lasciare il mio mago in cantina.....
        vince chi casta prima harm o arrow... se nn fosse tutto così un pensierino per levarlo dal forum ce lo farei (scherzo amove)

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Per il semplice motivo che nessuno è sicuro di vincere e non vogliono quindi essere umiliati pubblicamente.

Anche questo è vero, molto probabilmente. A maggior ragione quindi, non c'è il bisogno di vantarsi che nessuno accetti la sfida.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

sarà emarginato, s****to e tutto, ma se questo stesso thread lo apriva un newbbo con 10 post, riceveva 0 reply e 2 annunci di gilde in cui entrare per fare pvp e pvm

anche se son shadowlord, devo dire che qualcuno oltre che parlare dovrebbe anche dimostrargli che è una pippa e sfidarlo oltre che fare submit
            non guardatemi che il mio pg è war pure sword, quindi mi sento automaticamente escluso

Commenta

loool non mi sto vantando, gia sapevo che finiva cosi questo è solo a dimostrazione che siete dei poveri forumers

Commenta

Originally posted by Metal
                loool non mi sto vantando, gia sapevo che finiva cosi questo è solo a dimostrazione che siete dei poveri forumers

nn c'è molta gente da sfidare sono tutti in vacanza o balle varie...
                gli unici al tuo livello sono quelli della tua gilda (a meno che nn mi dimentico qualcuno e chiedo perdono)

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Io ti avrei anke sfidato ma vuoi solo maghi.....
                  Di mago ne ho 1 ma e' da pvm.....
                  Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                  A casa piacera' a tutti!!

Commenta

scusa per mago che intendi? devo avere solo magery eva int medit iscription? niente skill combat? neanke anatomy o wrestling?
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

Commenta

mago = 5x
                      non faccio duello 5x ma le altre skill sono a piacere

i war non li sfido perche il loro pg puo essere guidato da un bambino di 10 anni che è praticamente uguale (certe volte è cosi)

Commenta

ma qui tutto può essere guidato da un bambino
                        anche il mago :P

osi è fatta apposta x semplificare la vita hai noobs

cmq in arena nn è che veda cose originali da parte dei maghi, alla fine le magie so sempre quelle e le combo sempre con un tasto solo

trovo molto + difficile segare qualcuno facendo ignore da 30hp con una spear lol
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non so che maghi vedi te ma le macro da 1 tasto magari ce l'avessi
                          c'ho le macro impegnate fino a ctrl + Y

Commenta

su questa ultima cosa tido ragione...il war è piu semplice da usare...ma fa molto meno danno di un magoo e ha molti meno attacchi...io ho un war puro che con i maghi ha quasi sempre sookato..ma in arena è diverso..li conta solo l'efficacia del pg non l'abilita e le macro...

Commenta

resta il fatto che se sei incapace mori o manco quello conta?

Commenta

se sei incapace manco giochi o se giochi te ne stai a trammelandia a vendere cavalli...

Commenta

Sto operando...
                                X