si oh sono cosi odiato che la gente quando me vede scappa perche non mi vuole far giocare, perfavore.. torna al mercato va
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
* A Tutti I Mages* [SFIDA]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Sole Nero
Interroghiamoci allora sul perché la gente non vuole sfidare Metal. Quale può essere la ragione che spinge una persona a non accettare un duello dove comunque alla fine non ci perde nulla? Se vince, avrà il prestigio d'aver battuto un -A-; se perde, resterà quello di prima. Allora perché si dovrebbe rifiutare? Sarà mica che non ha nessuna intenzione di avere a che fare con Metal? Sennò, ditemi quale altra ragione plausibile potrebbe esserci!
Io non starei qui a vantarmi del fatto che nessuno vuol sfidare me... Penserei di essere un emarginato piuttosto che un vincente.
Commenta
-
dopo aver visto come vanno i pvp tra maghi ho deciso di lasciare il mio mago in cantina.....
vince chi casta prima harm o arrow... se nn fosse tutto così un pensierino per levarlo dal forum ce lo farei (scherzo amove)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Per il semplice motivo che nessuno è sicuro di vincere e non vogliono quindi essere umiliati pubblicamente.
Anche questo è vero, molto probabilmente. A maggior ragione quindi, non c'è il bisogno di vantarsi che nessuno accetti la sfida.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
sarà emarginato, s****to e tutto, ma se questo stesso thread lo apriva un newbbo con 10 post, riceveva 0 reply e 2 annunci di gilde in cui entrare per fare pvp e pvm
anche se son shadowlord, devo dire che qualcuno oltre che parlare dovrebbe anche dimostrargli che è una pippa e sfidarlo oltre che fare submit
non guardatemi che il mio pg è war pure sword, quindi mi sento automaticamente escluso
Commenta
-
Originally posted by Metal
loool non mi sto vantando, gia sapevo che finiva cosi questo è solo a dimostrazione che siete dei poveri forumers
nn c'è molta gente da sfidare sono tutti in vacanza o balle varie...
gli unici al tuo livello sono quelli della tua gilda (a meno che nn mi dimentico qualcuno e chiedo perdono)
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
scusa per mago che intendi? devo avere solo magery eva int medit iscription? niente skill combat? neanke anatomy o wrestling?T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
ma qui tutto può essere guidato da un bambino
anche il mago :P
osi è fatta apposta x semplificare la vita hai noobs
cmq in arena nn è che veda cose originali da parte dei maghi, alla fine le magie so sempre quelle e le combo sempre con un tasto solo
trovo molto + difficile segare qualcuno facendo ignore da 30hp con una spear lol"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
su questa ultima cosa tido ragione...il war è piu semplice da usare...ma fa molto meno danno di un magoo e ha molti meno attacchi...io ho un war puro che con i maghi ha quasi sempre sookato..ma in arena è diverso..li conta solo l'efficacia del pg non l'abilita e le macro...
Commenta
Commenta