Ghgh fa ridere sta cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
* A Tutti I Mages* [SFIDA]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tutti a dire che è uno sborone e solo 1 che ha accettato la sfida, direi che potreste anche evitare di parlare
ps: io ho solo war da pvp, xò se vuoi..."Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Io mica parlavo di alucard...figuriamoci accetti la sfida tanto di cappello affari tuoi...e' sto 3d ke mi pare tanto una delle classike sboronate...tanto se risulta il piu forte e vince tutte le sfide ke credi ke nn viene qua a postare l'accaduto? sintesi...sboroneggiamento puro
Commenta
-
Originally posted by Virus
tutti a dire che è uno sborone e solo 1 che ha accettato la sfida, direi che potreste anche evitare di parlare
Ultima modifica di Zedog; 03-08-2004, 12:29.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Una cosa devo riconoscere a Eddy, che non sbboronegia come Metal ed è molto più forte.
Un bello scontro Eddy contro Metal me lo gusterei volentieri.
Ma Raoul è ancora war o anche lui è un legendary Mage a caccia delle staffa bianca di Garibaldi di che colore era ?
Dato che siete i più forti perchè non vi scornate tra di voi e ci fate degustare simpatici e saporiti snacks mentre vi sbudellate?
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
ma perche' CARO metal sto post di sfida nn lo fai a settembre quando saranno presenti la maggior parte dei nox e la maggior parte dei player pvp piu' forte.................... paura e'
dici niente pozze ma niente artefatti no e'?......paura e'
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originally posted by Yoh
ma perche' CARO metal sto post di sfida nn lo fai a settembre quando saranno presenti la maggior parte dei nox e la maggior parte dei player pvp piu' forte.................... paura e'
dici niente pozze ma niente artefatti no e'?......paura e'
****** quanta simpatia nutrono qui x metal
suppongo che se uno degl'angels postasse qui, accettando la sfida, la si farebbe
xò sti post di sfida van sempre a finire male metal, lo dovresti sapere meglio di me
alla fine nn si vede mai nulla...fai prima a fa come sorano..sfida tutti quelli che ti capitano a tiro"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
lool postate tutti a niubbo a sborone ma do vai ao ao
se fosse proposto 1
questo va a dimostrare che siete solo forumers da 4 soldi...
ludovico in arena puoi fare tutto quindi np
le sfide con eddy le faccio a volte vinco a volte perdo e direi che è l'unico mago che è in grado di ammazzarmi anche se d'equip sta meglio lui .. molto meglio -_-
contro i war ancora non faccio perche non ho un war fork
Commenta
-
nessuno ti ha dato del niubbo ma dello sborone si...al 100%...dal linguaggio che usi e anche dal significato di questo stesso 3d lo si capisce...che nn ha significato apparente se non quello di pavoneggiarsi in pubblico...poi ognuno fa quel che vuole e come vuole
Commenta
Commenta