annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* A Tutti I Mages* [SFIDA]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque per quanto riguarda parryng pensavo che quest'ultima release risolvesse i problemi, al contrario continuo a vedere maghi che schivano 3-4 colpi di fila....

Commenta

600 view 1 sfidante ritirato lol..

Commenta

metal vie a gioca a gunbound , ce se diverte de +
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Metal
          600 view 1 sfidante ritirato lol..
          Questa è la considerazione che lo shard ha di te, ci voleva un 3d x capirlo?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Questa è la considerazione che lo shard ha di te, ci voleva un 3d x capirlo?
            Che vi cagate in mano tutti?
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Ludovico

si ma bastava mettersi protection e nn morivo neanche nudo
              le freccette sono facili da curare ti si incastrava il dito sul tasto...
              cmq divertiti altrove se qui nn riesci...

X Metal... dato che sono capofazione... ho dei compiti da svolgere nn posso lasciare i miei al pascolo
              uffi..nn era lui a giocare con le freccietteeeee
              lui era l'uomo del paralyze\dismount

ricordate?
              era quello di cui si sparlava sempre x queste 2 cose, di cui si diceva che faceva sempre quello, l'uomo recall powered....di questo si sparlava

nn quello delle freccietteeeee
              quello era tex dragone....nn tom joad uffi

lol
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

spawn mi ha lkevato le parole di bocca
                che ne pensa di me lo shard?
                FEAR

Commenta

Lol! Ma andare ad Haven a spammare "CHI DUELLA?" ti pareva brutto?

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                    o_0
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

Faceva brutta figura poi se perdeva contro ad un niubbo.....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

dubito ke metal perda contro un niubbetto...dimostrate allora che non vale niente sfidatelo e battetelo cosi solo avrete il diritto di criticarlo ,io ci perderei in 3 secondi ma almeno lo ammetto,invece i veri sboroni siete voi che forumate solo e x giunta lo criticate....

come on ,distruggetelo e dimostrerete che è uno sborone altrimenti tacete che fate una figura + bella

Commenta

ammazza torno adesso dal mare e ancora state qua a fa la schiuma?
                          Ma annateve a piglia' un po de sole che c'avete la pelle color monitor,finocchi asdasdasd.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Metal
                            spawn mi ha lkevato le parole di bocca
                            che ne pensa di me lo shard?
                            FEAR
                            Si fear of the dOrk

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by DrakulMihawk
                              dubito ke metal perda contro un niubbetto...dimostrate allora che non vale niente sfidatelo e battetelo cosi solo avrete il diritto di criticarlo ,io ci perderei in 3 secondi ma almeno lo ammetto,invece i veri sboroni siete voi che forumate solo e x giunta lo criticate....

come on ,distruggetelo e dimostrerete che è uno sborone altrimenti tacete che fate una figura + bella

Interroghiamoci allora sul perché la gente non vuole sfidare Metal. Quale può essere la ragione che spinge una persona a non accettare un duello dove comunque alla fine non ci perde nulla? Se vince, avrà il prestigio d'aver battuto un -A-; se perde, resterà quello di prima. Allora perché si dovrebbe rifiutare? Sarà mica che non ha nessuna intenzione di avere a che fare con Metal? Sennò, ditemi quale altra ragione plausibile potrebbe esserci!
                              Io non starei qui a vantarmi del fatto che nessuno vuol sfidare me... Penserei di essere un emarginato piuttosto che un vincente.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

vabbe rega mado sempre a spamma!
                                cmq all'apparenza sembrava un 3d di sboronaggine pura....ma vedo che nessuno se nn 2-3 hanno accettato la sfida...
                                suuu sfidateloo! io nn lo sfido perke sono warrior pero una morte in duello con lui mi va piu che bene (tanto sono abituato)....cioe se perdete nn perdete la faccia perke cmq avete perso con metal(mika pizza&fichi!)......quindi...
                                accettate la sfida se siete dei maghi con le palle!

vabbe.....lo ammetto.....+1
                                T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                                e canta i loro segreti

Commenta

Sto operando...
                                X