Originally posted by Antarath si e' solo dimenticato lo sboron mode on...niente di preoccupante
è la prima cosa che mi è passata in testa appena ho letto il post
un po sboron magari se li batte tutti poi ce la mena dicendo visto li ho battuti tutti
io ci provo ^_^
ma facciamo senza pozze del tuto... quindi nemmeno esplosive ok?
cmq fammi sapere per la data, ci sentiamo su icq in ogni caso, il pg è Boromir
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
dai e' capitato a tutti di dimenticarsi lo sboron mode on per giorni interi...se nn te lo fa notare qualkuno mica te ne accorgi...un po come i fari della macchina lol...cmnq per disattivarlo basta che premi alt+f4, poi ancora alt+f4 ed E
Io mica parlavo di alucard...figuriamoci accetti la sfida tanto di cappello affari tuoi...e' sto 3d ke mi pare tanto una delle classike sboronate...tanto se risulta il piu forte e vince tutte le sfide ke credi ke nn viene qua a postare l'accaduto? sintesi...sboroneggiamento puro
Originally posted by Virus tutti a dire che è uno sborone e solo 1 che ha accettato la sfida, direi che potreste anche evitare di parlare
c'avemo altro da fa l'estate che sta a scoppia' de callo dentro casa co uo acceso ,mica semo malati noialtri asd,e poi tanto a che servirebbe?su sto server vince chi ha la roba mejo non chi e' il piu forte.
Una cosa devo riconoscere a Eddy, che non sbboronegia come Metal ed è molto più forte.
Un bello scontro Eddy contro Metal me lo gusterei volentieri.
Ma Raoul è ancora war o anche lui è un legendary Mage a caccia delle staffa bianca di Garibaldi di che colore era ?
Dato che siete i più forti perchè non vi scornate tra di voi e ci fate degustare simpatici e saporiti snacks mentre vi sbudellate?
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
ma perche' CARO metal sto post di sfida nn lo fai a settembre quando saranno presenti la maggior parte dei nox e la maggior parte dei player pvp piu' forte.................... paura e'
dici niente pozze ma niente artefatti no e'?......paura e'
Originally posted by Yoh ma perche' CARO metal sto post di sfida nn lo fai a settembre quando saranno presenti la maggior parte dei nox e la maggior parte dei player pvp piu' forte.................... paura e'
dici niente pozze ma niente artefatti no e'?......paura e'
secondo me se uno lo chiede ci gioca senza artefatti
****** quanta simpatia nutrono qui x metal
suppongo che se uno degl'angels postasse qui, accettando la sfida, la si farebbe
xò sti post di sfida van sempre a finire male metal, lo dovresti sapere meglio di me
alla fine nn si vede mai nulla...fai prima a fa come sorano..sfida tutti quelli che ti capitano a tiro
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
lool postate tutti a niubbo a sborone ma do vai ao ao
se fosse proposto 1
questo va a dimostrare che siete solo forumers da 4 soldi...
ludovico in arena puoi fare tutto quindi np
le sfide con eddy le faccio a volte vinco a volte perdo e direi che è l'unico mago che è in grado di ammazzarmi anche se d'equip sta meglio lui .. molto meglio -_-
contro i war ancora non faccio perche non ho un war fork
nessuno ti ha dato del niubbo ma dello sborone si...al 100%...dal linguaggio che usi e anche dal significato di questo stesso 3d lo si capisce...che nn ha significato apparente se non quello di pavoneggiarsi in pubblico...poi ognuno fa quel che vuole e come vuole
Commenta