annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAXI TRUFFA] Leggere e prestare OCCHIO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    hehe possibile che è sempre cosi'?
    uno prende la batosta si sfoga e fa una cosa utile segnalando il nome di uno che si diverte a fregare il prossimo (calcolate il lato utile... se uno appena arrivato si legge questo post farà attenzione ).

    voi che fate? gli date tutti addosso con la rassegna del rosik drink etc... ok ha fatto una cacchiata motivata dalla sua fiducia (ha toppato ... mai fidarsi) ha preso una botta e tutti a dire ha fatto bene ... un applauso etc... e andiamo mica tutti hanno i milioni in banca no?

    ciau^^

    PS: il rosico drink non è affatto male ... amaro ma alla fine ci fai l'abitudine ^^
    prendi la vita in game con filosofia e pensa a divertirti

    Commenta


    • #32
      Re: [MAXI TRUFFA] Leggere e prestare OCCHIO

      Originally posted by AquilasFX
      Ieri sera mi è stata proposta dal signor
      MILES
      facente parte della [D§M] (The Dark Side of the Moon) una sop magery 110 a 30k.... già il prezzo mi faceva dubitare, ma essendo niubbo ho consegnato soldi liquidi non pensando che il tale qui sopra annullasse lo scambio della sop mai consegnata facendomi cadere per terra i soldi e rubandomeli mettendoli nella sua banca.
      Nonostante ciò ho invitato il tale MILES a riconsegnarmi i soldi gentilmente ma lui ha negatoe continuava a farlo finchè subito dopo è arrivato per completare una bella truffa architettata il gild master che prima ha ripetuto + volte che il signor miles era una persona ONESTA per poi concludere vedendo come degenerava il discorso sgildando il truffatore MILES, che ha poi sloggato per poi riloggare scappando e nella fuga ha fatto trapelare anche in presenza di testimoni che possono dimostrare le sue frasi scritte riguardanti i soldi rubati!

      Invito pertanto TUTTI gli utenti del forum a evitare e a non prestare aiuti e favori a tale tizio e aspettando una risposta in merito dai GM vi invito tutti alla max prudenza e a postare le truffe affinchè non avvenghino + e i GM riescano a controllarle meglio!


      Saluti Michele



      Quando si va in banca pronunciare CHECK e la somma che devi consegnare.
      Mai consegnare roba senza il Secure Trading System, ovvero posa su di lui l'oggetto (o l'assegno) e conferma solo qual'ora lui abbia posato l'oggetto che ti ha promesso.
      Attenzione però, prima di confermare controlla (passando col mouse sopra il suo oggetto) che sia ESATTAMENTE quello che volevi tu in cambio.
      Ch ti sia di lezione.
      Impara e correggiti da qui in poi
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

      Facebook Fan Page

      Commenta


      • #33
        questa gente esiste solo xchè cè gente che ci casca...
        se nn ci foste voi, nn ci sarebbero neanche loro...

        real life

        cmq dai...è normale
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

        Commenta


        • #34
          ASD...
          impara da miles!!
          ICQ: 258563319
          Messenger: gambeat1@hotmail.com

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Valerio
            ASD...
            impara da miles!!
            llammah rulez
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • #36
              **
              FACCIO I COMPLIMENTI A MILES - SEI UN GENIO
              (SCOMMETTO KE SEI ANKE TE DI NAPOLI!!!!!!!)

              TI RIGILDERO' - GRANDE MILES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              **

              Con queste frasi dimostri appieno il perchè nella tua gilda ci siano poke persone: sei un lamer!
              Io mi sono fidato ho sbagliato lo ammetto (ammetto anche che ho rosicato e non mi vergogno a dirlo, anche perkè non ho milioni come la stragrande maggioranza di persone che ha postato qui ...) cmq non ne faccio un dramma ma la mia voleva essere una contestazione di fatto che aiutasse altri nuovi a non commettere il mio stesso errore cautelandosi ..

              Cmq sia molti dei vostri discorsi dimostra appieno la strangrande maggioranza di persone che ci sono oggi prive di ideali e contrassegnate da una profonda denigrazione del senso dell'amicizia e del rispetto del prossimo! Questo è il mondo! Mi ritengo fortunato di non appartenere a quella fetta...

              Queste sono le mie personali considerazioni cmq ognuno è libero di scegliere da che parte stare il bello del mondo è che si è LIBERI!

              Saluti Michele

              Commenta


              • #37
                Leggendo 'sto topic mi prende davvero una tristezza.
                Ok, AquilasFX ha commesso un errore da niubbone e sicuramente da questa cosa ha imparato a non fidarsi degli altri neanche in un giochetto, però ad arrivare a dire "bravo" al disonesto di Miles ce ne vuole.
                Se davvero tutti pensate in questo modo allora c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.
                Certi lamer esistono non perchè c'è chi si fa fregare ma perchè c'è gente come voi che gli da spago ed addirittura gli batte le mani.
                Se Miles fosse stata una persona corretta non si sarebbe intascato i soldi caduti per errore. Si può giocare benissimo con un pg ladro ma agire in questo modo non è corretto e non ci piove.
                Ba, rosik di qua rosik dillà, mettetevi prima nei panni di chi ha preso l'inculata, contate fino a 10 e poi ripostate.
                Tempo fa qualcuno disse "Non fare agli altri ciò che non vuoi venisse fatto a te": non sono religioso ma a volte sarebbe il caso di seguire questi piccoli consigli.


                "Se non puoi far del bene agli altri cerca almeno di non fare del male", gioca e lascia giocare.
                Ciao.

                Commenta


                • #38
                  E' un gioco, non esistono azioni moralmente scorrette.
                  Tutto sta al buon senso della gente e al sapersi difendere.
                  http://support.uo.com/scam.html

                  Se non altro ti è stato di lezione.
                  http://support.uo.com/scam.html#g

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ecco Il Gm Dei D§m

                    Originally posted by Valerio

                    FACCIO I COMPLIMENTI A MILES - SEI UN GENIO
                    (SCOMMETTO KE SEI ANKE TE DI NAPOLI!!!!!!!)

                    [/B]
                    E poi sulle altre discussioni c'è gente che difende Napoli dicendo che è una città sicura come una qualsi altra metropoli

                    e cmq QUANDO APRE ORSETTOLANDIAAAAA!!!!
                    Ultima modifica di maury_85; 03-08-2004, 17:29.
                    ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
                    Ballo solo musica che PPesta...
                    Maury è roBBa coatta!
                    Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
                    ti prende e ti sovrasta sulla pista
                    è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

                    Commenta


                    • #40
                      E impariamo a nn sparare lamer al primo ke capita
                      si cmq orsettolandia rulezz continuate a sperare ke un giorno vi aprono un mondo in cui i vostri amati horde minion vi danno 1kk come loot -___- se i gm mettono edificabile il formicaio si traforma in una favelas -___-
                      C'era una volta...

                      Commenta


                      • #41
                        Io il Lamer non lo sparo la tanto per dire al primo che capita, lo dico a chi sono sicuro che sia lamer punto.

                        Una persona che incita ed applaude i comportamenti che si fanno a Napoli per me non merita rispetto e poi ci chiediamo xk l'italia va a rotoli.. co ste teste ..!

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Igramul
                          .....e poi ci lamentiamo se le donne si danno al lesbo......
                          Bè...io nn mi lamento + di tanto


                          KaNJi [AoT]
                          Always On Top

                          Commenta


                          • #43
                            Solo una cosa...

                            Mordheim, LEVA QUELLA FIRMA DA TRECENTOSETTANTA CAPPA, grazie

                            Edito: la firma e' di TRE MEGABYTE!!!!!!!!!

                            Avevo letto male, proprio perche' non pensavo ci fosse gente del genere
                            Ultima modifica di Ospite; 03-08-2004, 18:53.

                            Commenta


                            • #44
                              Forza! la prima volta fa male....la seconda.....RIPENSACI

                              Commenta


                              • #45
                                L'inesperienza è una brutta cosa anche in un gioco. Non farne un dramma, non dimenticarlo e non ci sarà una prossima volta

                                Tutto il resto sono solo chiacchiere, non valgono niente. Eppoi UO è solo un gioco

                                Che senso ha continuare?
                                Ganelon
                                "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



                                Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X