annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAXI TRUFFA] Leggere e prestare OCCHIO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [MAXI TRUFFA] Leggere e prestare OCCHIO

Originally posted by AquilasFX
    Ieri sera mi è stata proposta dal signor
    MILES
    facente parte della [D§M] (The Dark Side of the Moon) una sop magery 110 a 30k.... già il prezzo mi faceva dubitare, ma essendo niubbo ho consegnato soldi liquidi non pensando che il tale qui sopra annullasse lo scambio della sop mai consegnata facendomi cadere per terra i soldi e rubandomeli mettendoli nella sua banca.
    Nonostante ciò ho invitato il tale MILES a riconsegnarmi i soldi gentilmente ma lui ha negatoe continuava a farlo finchè subito dopo è arrivato per completare una bella truffa architettata il gild master che prima ha ripetuto + volte che il signor miles era una persona ONESTA per poi concludere vedendo come degenerava il discorso sgildando il truffatore MILES, che ha poi sloggato per poi riloggare scappando e nella fuga ha fatto trapelare anche in presenza di testimoni che possono dimostrare le sue frasi scritte riguardanti i soldi rubati!

Invito pertanto TUTTI gli utenti del forum a evitare e a non prestare aiuti e favori a tale tizio e aspettando una risposta in merito dai GM vi invito tutti alla max prudenza e a postare le truffe affinchè non avvenghino + e i GM riescano a controllarle meglio!

Saluti Michele

Credo che a Napoli questo possa essere definito come:"Tirare il pacco".
    La prox volta nn ci ricadrai (spero)

Commenta

Originally posted by spuck88
      ASCOLTA LA TUA SETE!!!!!!!!!!!!!
      scusa una cosa ? ma tu piu che ascolta la tua sete e rosiko drink nn scrivi altro?

cmq per il povero malcapitato posso solo dirti che sono cose che capitan , la hai pestata e nn lo rifarai piu penso enjoy ultima online

Commenta

Fallo anche tu a qualcuno e ci riprendi i soldi.... ma non gurdare me
        ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
        Ballo solo musica che PPesta...
        Maury è roBBa coatta!
        Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
        ti prende e ti sovrasta sulla pista
        è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

le truffe purtroppo ci sono

prendi atto di questa cosa
          cosi la prox volta nn verrai truffato

Commenta

come sempre, se un giocatore in game vuole interpretare un ladro, lo staff non interviene. A quel punto se no dovremmo anche decidere se punire chi ti uccide perche' e' un assassino...

Commenta

Perfetto...banniamo chi fa il ladro e banniamo pure tutti gli assassini...mi piace

Commenta

Io picchierei prima te e farei un complimento a quelli che ti hanno fregato soldi per la furbizia dimostrata -.-'

Commenta

leggendo questo topicho solo 3 cosa da dire:

1) LOL :lol:
                  2) La Prossima volta fai un check, (io faccio check anche da 5k per aggirare il rpoblema )
                  3) 30k io li perdo a doom in ½ ora

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                    come sempre, se un giocatore in game vuole interpretare un ladro, lo staff non interviene. A quel punto se no dovremmo anche decidere se punire chi ti uccide perche' e' un assassino...

Una cosa e' interpretare un ruolo in un gioco e un altra e voler fidarsi innocentemente dell'aiuto dei pg sopratutto quando sei appena arrivato,
                    Una cosa e' avere un server FULL gdr, l'altra cosa e' avere un mondo virtuale nel quale poter interpretare il nostro alter ego, e poter cosi diffondere almeno su trammel un profondo senso di giustizia , tolleranza e valori che purtroppo mancano alle generazioni di oggi.

( a s d )
                    Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originally posted by Raptusis

Una cosa e' interpretare un ruolo in un gioco e un altra e voler fidarsi innocentemente dell'aiuto dei pg sopratutto quando sei appena arrivato,
                      Una cosa e' avere un server FULL gdr, l'altra cosa e' avere un mondo virtuale nel quale poter interpretare il nostro alter ego, e poter cosi diffondere almeno su trammel un profondo senso di giustizia , tolleranza e valori che purtroppo mancano alle generazioni di oggi.

( a s d )
                      nella prossima espansione di UO

oltre il mondo jappo

ci sarà un nuovo mondo:ORSETTOLANDIA
                      mondo fatto di caramelle e cioccolata dove tutti si vogliono bene
                      dalle fontane escono sop 120
                      e gli artefatti escono nelle merendine
                      ovviamente se vai a fare un chamo x puro gusto di avventura e kon spirito gdr
                      troverai dei simpatici omini kon il nome in rosso ke ti aiuteranno a terminarlo...dei veri angeli..senza kiederti nulla in kambio!!!

questo è il mondo dove regna un profondo senso di giustizia.tolleranza e valori che purtroppo mancano alle generazioni di oggi.

questo è :ORSETTOLANDIA

Commenta

.....e poi ci lamentiamo se le donne si danno al lesbo......

Fuori le palle e svegliatevi basta piangere, la vita vera è ben peggio di UOD, svegliatevi che ormai è ora!

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by spillero
                          se tu 6 niubbo ke nn fai i check
                          nn venire a rosikare sul forum
                          lo sappiamo ke ce gente ke usa truffare
                          nn 6 il primo e nn sarai l'ultimo

-closed-
                          uppo in pieno
                          C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Aido
                            leggendo questo topicho solo 3 cosa da dire:

1) LOL :lol:
                            2) La Prossima volta fai un check, (io faccio check anche da 5k per aggirare il rpoblema )
                            3) 30k io li perdo a doom in ½ ora
                            IDEM e aggiungo:

3) Io ho perso 40k in 20 minuti (ma nn è che faccio i rosik pe ste cavolate).

4) A S C O L T A L A !!!!

5) into the rosikoni's club!!!
                            Ultima modifica di fengyr; 03-08-2004, 14:38.
                            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

Commenta

Originally posted by spillero
                              se tu 6 niubbo ke nn fai i check
                              nn venire a rosikare sul forum
                              lo sappiamo ke ce gente ke usa truffare
                              nn 6 il primo e nn sarai l'ultimo

-closed-
                              aggiungo... ASCOLTALA

Commenta

Ecco Il Gm Dei D§m

Ecco Il Gm Dei D§m
                                Sono uno di quelli d cui parlate (non miles) devo dire ke ieri sera non avevo capito bene ke paccottone avesse fatto miles cmq l'ho sglidato

FACCIO I COMPLIMENTI A MILES - SEI UN GENIO
                                (SCOMMETTO KE SEI ANKE TE DI NAPOLI!!!!!!!)

TI RIGILDERO' - GRANDE MILES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Messenger: gambeat1@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X