Il post di ludovico era rivolto a tutti i com, questo non e' rivolto a tutti i minax, e' un bel post nato solo per prendere in giro quello di ludovico.
Chiudetelo, non merita altri reply.
Vittoria Sfolgorante..........
e x gli utenti stranieri
Flawless Victory
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Bravi minax se mi vi autostimate tra di voi cadete in baratro di disperazioneee UHAumaHuAHuaHAU
Bhe io sono qui in vacanza quindi aspettate che tornino tutti non fate gli sburoni solo in vacanza che poi come l'anno scorso andate via dallo shard per cambiare e invece trovate artefatti a doom...cavolo quei sette che hanno combattutto come erano...SOLO ARTEFATTI, dai ditelo insieme a me SOLO ARTEFATTI ciauz
spawn fai un bel 1 vs 1 cn igramul io sono convinto che nessuno di voi (quelli presenti alla battaglia )batte un A nell'uno contro uno,semplice parere.
Ragazzi... se questo 3d per voi è pietoso nn vedo proprio il motivo per cui vi costringete a postarvici.
Detto questo mi sembra che il 99,9% di quelli dell'opposizione che stanno qua a flammare scappano a gambe levate in 1vs1 e, pertanto, non vedo come possano arrogarsi il diritto di parola.
Inoltre, quelle rare volte che uscite a fare pvp a casa nostra (dato che ormai Fellucca altro non è), vi hiddate in 15 al gate con bolas swinganti e magie precastate... mi sembra che è tutto dire.
I numeri sono numeri... voi eravate almeno 14 al ponte, senza contare i niubbi che stavano fissi al gate pronti a darsela a gambe, inoltre è tutto dire che eravate "SL"+"COM" alleati come lo siete da qualche tempo a questa parte. (Edit: parlo della prima battaglia... non c'ero alla seconda e pertanto non saprei cosa dire a riguardo)
E' vero che questo è un 3d un po' del ca@#o... ma se siete veramente così svegli come dite... allora passateci sopra... è uno sfizio di qualcuno che si diverte a provocare e se voi ci cascate in pieno... beh allora non siete poi tanto svegli!
raga questo post fa skifo.....te lo potevi pure risparmiare.....dato ke nn sei il capo.......e poi.....nn sarei tanto sicuro ke sei uno de pg forti dei minax.......misa ke si soloo kiakkiere.....quindi se sei forte kombatti e farti valere in battaglia........
p.s. io x sbaglio sono minax.....ma nn vedo l'ora di poter cambiare....aspetto soloo volturno.......
la mia stete di sangue dovra aspettere......ma saro con voi -com-......
Originally posted by XaLiOvAr of Nine E' vero che questo è un 3d del ca@#o...siete veramente così svegli come dite... passateci sopra... è uno sfizio di qualcuno che si diverte a provocare
Saluti
Sante parole!!!
però strano sentirle prounciare da un -A-
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta